La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: ha svaccato pure questo topic te pareva



ciao pap latita latita :evil: menefreghista, trascuratrice!!!!!! :?
uff! Visti i continui e ripetuti cazziatoni molesti ti ritiro dal gruppo dei miei forumisti preferiti!
:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 'ttivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
ecco ora mi fai rimaneremale... evvabbè! Facciamo pace?
The sisterhood of The Calf 40

#77
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: uff! Visti i continui e ripetuti cazziatoni molesti ti ritiro dal gruppo dei miei forumisti preferiti!
:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 'ttivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
ecco ora mi fai rimaneremale... evvabbè! Facciamo pace?
:? dipende...che c'hai un cioccolatino...sono facilmente corruttibile io :D :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
dammispazio ha scritto:uff xo a me dolce nn lo dice mai nessuno :cry:

beh a qualcuno piace solo il salato...
o l'agrodolce!
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#84
io sono un sentimentalona... l'elenco è lungo...
- piccolissima, loremiR, stefania-b, alice, federinik... il topic delle sposine è veramente divertente e, visto che ci siamo, vi rassicuro: sarete tutte delle fantastiche spose!!! :wink:
- lunaspina che oramai è una sposina "stagionata" come me, ma si diverte a intervenire e a consigliare ( d'altronde ha fatto tutto così bene quando è toccato a lei!)
- claudia 81 e casimira con cui mi trovo spessissimo d'accordo
- le cuoche provette crlt, ela e fio_rella
- canarino che è veramente l'uomo che tante vorrebbero accanto!
- menzione d'onore a rananera... mi fai scompisciare dal ridere (e non sempre è il caso qui in ufficio!! :oops: ) e anche quando critichi lo fai in maniera brillantissima!
- anche se sbrircio ogni tanto (x tenermi aggiornata!!) il topic, vorrei mandare un abbraccio a tutte le mamme presenti o future!!! :D

(aiuto, avrò dimenticato qualcuno? :? :? )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#85
wau, pensavo che mai sarei stata nominata......grazie orny, ricambio con molto piacere e poi Buona e serena gionata a tutti quelli che partecipano al forum, a quelli visibili e pure agli invisibili,ai buoni e ai cattivi, ai belli e ai brutti, insomma, proprio a tutti! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#86
iale ha scritto:- menzione d'onore a rananera... mi fai scompisciare dal ridere (e non sempre è il caso qui in ufficio!! :oops: ) e anche quando critichi lo fai in maniera brillantissima!

quoto.. nei primi giorni sul forum mi ricordo che aprivo tutti i topic dove interveniva perchè mi piaceva da morire il suo modo di commentare... :D

#87
iale ha scritto:- menzione d'onore a rananera... mi fai scompisciare dal ridere (e non sempre è il caso qui in ufficio!! :oops: ) e anche quando critichi lo fai in maniera brillantissima!

quoto.. nei primi giorni sul forum mi ricordo che aprivo tutti i topic dove interveniva perchè mi piaceva da morire il suo modo di commentare... :D

#88
io voglio bene a tutti quelli che mi vogliono bene ! :lol:

piccolissima, savi :oops: ....e anche altre/i. ognuno in modo e per motivi diversi.
dammi...secono me invece sei dosce dosce (da leggersi in napoletano) quando mi chiami darling 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#89
iale ha scritto:- menzione d'onore a rananera... mi fai scompisciare dal ridere (e non sempre è il caso qui in ufficio!! :oops: ) e anche quando critichi lo fai in maniera brillantissima!

quoto.. nei primi giorni sul forum mi ricordo che aprivo tutti i topic dove interveniva perchè mi piaceva da morire il suo modo di commentare... :D