La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Bettatina ha scritto:anche se in ritardo i miei auguri speciali a:

Anna 73
Boo
Jenny
Lunaspina
Cla'
Savi
Dolores
Ela 78

sicuramente dimentico qualcuno :oops:
uuuuh la mia bimba nataleeee!!!
da quando ci sono meno leggo molto poco di te, come va? :D

#167
In ritardissimo anch'io (e non ho neanche letto tutto il topic :oops: sono rimasta a pagina 6 ) i miei auguri + sinceri a

- Paprina
- Lorena
- Dolores
- Riffa&Raffa
- Kali
- Casi
- Bettatina
- Lunaspina
- Kylie
- Dammispazio
- Rananera
- Blumarea

Queste sono le persone + importanti per me, alcune le conosco molto + di altre e posso dire che sono nate vere e proprie amicizie, altre forse le conoscerò in futuro :wink:
Tutti gli altri sono comunque importanti, ogni giorno vi racconto della mia vita e lascio che facciate altrettanto.... questa gabbia di matti è diventata ormai come una seconda famiglia :mrgreen:
A tutti voi....

V.V.T.B.!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
:evil: da due ore sto cercando di rispondere ma con il cell era impossibile! Visto il movimento capisco perché! Farò i miei nomi domani risponderò anche a ziama domani aprirò il topic per lestat domani! Ecco! Così posso andare a festeggiare il mio san valentino OGGI, ANZI ... ORA! 8) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#170
'starda..
comunque quando avrò convertito lesss ai mutandoni contenitivi....non dite che non vi avevo avvertito :twisted: :D

#171
difra ha scritto::evil: da due ore sto cercando di rispondere ma con il cell era impossibile! Visto il movimento capisco perché! Farò i miei nomi domani risponderò anche a ziama domani aprirò il topic per lestat domani! Ecco! Così posso andare a festeggiare il mio san valentino OGGI, ANZI ... ORA! 8) :wink:
Ma io domani sono a genova! :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#173
rana..sappiamo che stai facendo tutto questo per noi...
  • :arrow: niente più thread ripetitivi in cui si da addosso a lestat
    :arrow: maggior autostima da parte di tutte le "utentesse"
    :arrow: aumento del mercato dei mutandoni
    :arrow: un uomo apatico in più
grazie e..ma non potevi costringere il tessssoro a festeggiare??... con i metodi che hai, dovrebbe essere semplice .... :lol:

#174
la seconda ha una leggera peluria sul "censured"... sedere mica lo censura!!! .... non per essere pignola..però... :twisted:

#175
Anna73 ha scritto:In ritardissimo anch'io (e non ho neanche letto tutto il topic :oops: sono rimasta a pagina 6 ) i miei auguri + sinceri a

- Paprina
- Lorena
- Dolores
- Riffa&Raffa
- Kali
- Casi
- Bettatina
- Lunaspina
- Kylie
- Dammispazio
- Rananera
- Blumarea

Queste sono le persone + importanti per me, alcune le conosco molto + di altre e posso dire che sono nate vere e proprie amicizie, altre forse le conoscerò in futuro :wink:
Tutti gli altri sono comunque importanti, ogni giorno vi racconto della mia vita e lascio che facciate altrettanto.... questa gabbia di matti è diventata ormai come una seconda famiglia :mrgreen:
A tutti voi....

V.V.T.B.!!!!
Immagine
Vieni qua che ti abbraccio..... :wink:

8) 8) 8) 8) 8)
MHA... E IL DIAMANTUCCIO CHE AVEVI AL COLLO???????
SPARITO???????
MA CHI E' STATO :shock: :shock: :shock:
8) 8) 8) 8)


:lol: :lol: :lol:
Va bhè, per 'sta volta te lo rendo va... ma su quale pianta l'hai raccolto 'sto Campo ? :lol:
Forza Daniel!

#176
un uomo apatico in più?
oh cribbio....li rendo così dite?
ma nnno...questo succede solo quando li sfinisco di chiacchiere ma...in questi giorni son disarmata

#178
rananera ha scritto:osssignurrrr....non riesco a valentinizzarti a comando...
sssùsùsùùùsù
per farti star meglio posso dirti che io non ho avuto manco la pizza surgelata...
mi ero procurata anche due orate, volevo fare una cenetta carrrrina...
l'uomo è arrivato (sfatto), m'ha fissata con quell'aria un po' così..e mi ha detto. guarda, ho anche pesnato di prenderti i fiori dal marocchino...ma davvero non ce l'ho fatta.
:D :D :D mettiamola così...per lui anche solo averci pensato...è un gesto d'ammmmmmmore 8)
dopo due chiacchiere sussurrate mangiando pane e affettati...s'è abbioccato sul divano.
no dico...IO sto passando il mio sanvanetino con LLLESSSSS, cioè...donne....ma vi rendete conto?!
(homentito e gli ho detto che stavoindossando un perizoma, ovvio, sennò col caxxo che mi si filava) :twisted: :D :D
Ma povero marocchino !
:P
Forza Daniel!

#179
rananera ha scritto:un uomo apatico in più?
oh cribbio....li rendo così dite?
ma nnno...questo succede solo quando li sfinisco di chiacchiere ma...in questi giorni son disarmata
non mi riferivo a te... ma perchè togliergli un sogno erotico, quando il cercare di raggiungerlo, magari li rende più pimpanti?!?! parlo in generale, non di lestat...chi cappero lo conosce!! magari è tutta scena: qui dentro fa il figo, poi fuori .... :roll:

#180
niet riffa...
se il marocchino è lì e vende illegalmente...noi non si comrpa :wink: