La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
in effetti credo che la modalità mulo è parecchio intrinseca nell'uomo e lo dimostrano anche gli interventi di indegno.
Quando il tesoro piomba in questa modalità se il problema non è grosso di solito lo ignoro, ma su una cosa così importante cerco di scuoterlo un po': a volte gli serve per capire come e perchè mi ha ferita (spesso non se ne rende nemmeno conto) e forse anche segro ne ha bisogno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#167
Claudia81 ha scritto:
segre ha scritto: quanto vorrei però che mi venisse un po' incontro... oggi con questo suo umore è più difficile di ieri chiearire...
per forza! lui vede che tenendo il punto sei solo tu che gli vai incontro. così non cambierà mai!!! perchè tanto lui s'è comportato da str@nzo, ti risponde anche male, non ti cag@ nemmeno e in più vai anche a dargli i bacini :evil:
sarà che abbiamo caratteri diversi io e te, ma io l'avrei già defenestrato. :evil:
Claudia, prima però legandogli mani e piedi ....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#168
indegno2000 ha scritto:
loremir77 ha scritto:noddai veramente.
è un discorso troppo serio.
non si sta parlando di dove andare in ferie o se prendere comprare il televisore nuovo.

almeno io non riuscirei a strombazzare in allegria se dentro sto di merdda. :?

il mio consiglio è di parlarne il + presto possibile.
che m'hai c'avrà da pensare? :evil:

non è che gli uomini hanno tuutta sta capacità pensatoria intriseca nel farsi gli esami di coscenza. sono limitati. :twisted:
'a loremir....mavàvàvàvàvà :evil:

appunto che è una cosa importante eviterei atteggiamenti del tipo...parliamo?
e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso???
indegno.. è cosa risaputa che le donne emozionalmente sono + dotate.
sanno meglio guardarsi dentro. sanno cosa provano ed è + facile che manifestino il loro disagio al compagno.

non dico di ammorbarlo con 5.000.000 di adesso. ma di fare un discorso SERIO da persone ADULTE.
non andare a nascondersi al piano di sotto a montare una porta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#169
ti riconsiglierei di affrontarlo per chiarirvi subito, ma visto il suo atteggiamento ha forse bisogno di tempo!!!

...certo a cena da mammà è veramente no comment!!! :roll:

#170
ragazzi non so che dirvi... comincio mille frasi e non so che scrivere...

merda merda merda!

è giusto parlare e chiarire a questo punto stasera appena lo vedrò, ma io non voglio finire la discussione con domande vaghe sul: e ora che facciamo?
cioè io voglio essere dura e cruda e dire quello che penso!
che per me è importante, e che io mi sento pronta! ecco il perchè della mia domanda! se per lui è la stessa cosa allora non vedo il problema, se invece per lui non è così allora basta dirlo... poi se andremo in comune con la tuta o ci sposeremo in chiesa non è importante, ma è una cosa che decideremo solo dopo venendosi incontro (spero!). Comunque adesso lui sa già che di matrimonio per almeno un altro anno non ne vorrei sentir parlare...
In ogni caso sa anche cosa dirmi per far ricadere tutte le colpe su di me di tutta questa situazione...

Lui si comporta così, e io che non lo sopporto cerco un modo per farlo stare tranquillo, e gli vado incontro con gli abbracci... ma così lo convinco solo che lui è il poveretto che ha bisogno di coccole! Invece non è così!

quindi credo che la soluzione di rana sia la più efficace, niente parole, e solo sesso, ma io mica ce la faccio così arrabbiata...

#171
loremir77 ha scritto: indegno.. è cosa risaputa che le donne emozionalmente sono + dotate.
sanno meglio guardarsi dentro. sanno cosa provano ed è + facile che manifestino il loro disagio al compagno.

non dico di ammorbarlo con 5.000.000 di adesso. ma di fare un discorso SERIO da persone ADULTE.
non andare a nascondersi al piano di sotto a montare una porta. :?
maddai...basta co sta storia che le donne sono dotate (intelligenza, emozioni) e gli uomini sono UNGA BUNGA!!!
io qui l'unico limite che vedo sono nelle risposte di alcune di voi...che le dicono mollalo (magari buttarlo dalla finestra)...menarlo...o comunque rispondere in tono cattivo! volete che si mollino o che in qualche modo cerchino di recuperare una situazione che è meno tragica di come la state descrivendo!!
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#174
indegno2000 ha scritto: maddai...basta co sta storia che le donne sono dotate (intelligenza, emozioni) e gli uomini sono UNGA BUNGA!!!
io qui l'unico limite che vedo sono nelle risposte di alcune di voi...che le dicono mollalo (magari buttarlo dalla finestra)...menarlo...o comunque rispondere in tono cattivo! volete che si mollino o che in qualche modo cerchino di recuperare una situazione che è meno tragica di come la state descrivendo!!
ma scusa, chi ha sbagliato è stato lui, chi si sta comportando male è sempre lui.
se ne sta approfittando!
e quindi secondo te lei dovrebbe continuare a fare la brava gattina affettuosa?
e lui? non deve fare un c@zzo perchè lui ha bisogno di tempo??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#175
indegno2000 ha scritto:
segre ha scritto:eccolo, mi sta telefonando... rispondo!
dopo passamelo và...che gli voglio dire una cosa in un occhio :lol: :lol: :lol:
le cose nell'occhio le diremmo in tante... un paio di ceffoni come si devono :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#176
non ho mai parlato di intelligenza.. :wink:
emozioni ed intelligenza sono 2 cose ben diverse.

le donne in generale si fanno + domande sul rapporto. sono + intuitive a livello sentimentale.
non ho detto che voi siete dei Caproni. :wink:

anche se qualche volta sembra eh!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#177
[.menarlo...o comunque rispondere in tono cattivo! volete che si mollino o che in qualche modo cerchino di recuperare una situazione che è meno tragica di come la state descrivendo!![/quote]

Io sono daccordo con indegno.... dagli tempo.... a caldo si commettono terribili errori...
Anche io credo che sia meno tragica... per esperienza personale.... dagli tempo ma sii chiara se vuoi sposarti... poi come dice indegno può darsi che partirà da lui, a me è successo così!!
Un po' di ottimismo e sangue freddo ragazze
vivi e lascia vivere

#178
si può chiarire se tutti e due sono disposti a farlo.
se lui si è messo di traverso credo che metterlo alle strette chiedendo un chiarimento - anche se coi toni più gentili e pacati del mondo - possa peggiorare le cose.
con questo non sto certo dicendo che lui si stia comportando bene... :twisted: :twisted: :twisted:

#179
indegno2000 ha scritto:
loremir77 ha scritto: indegno.. è cosa risaputa che le donne emozionalmente sono + dotate.
sanno meglio guardarsi dentro. sanno cosa provano ed è + facile che manifestino il loro disagio al compagno.

non dico di ammorbarlo con 5.000.000 di adesso. ma di fare un discorso SERIO da persone ADULTE.
non andare a nascondersi al piano di sotto a montare una porta. :?
maddai...basta co sta storia che le donne sono dotate (intelligenza, emozioni) e gli uomini sono UNGA BUNGA!!!
io qui l'unico limite che vedo sono nelle risposte di alcune di voi...che le dicono mollalo (magari buttarlo dalla finestra)...menarlo...o comunque rispondere in tono cattivo! volete che si mollino o che in qualche modo cerchino di recuperare una situazione che è meno tragica di come la state descrivendo!!
UNGA BUNGA!!! Ecco la definizione che non mi veniva in mente!!! :lol: Si', voi uomini a volte siete UNGA BUNGA , il consiglio di defenestrae Segro è una esagerazione per controbilanciare quella insana tendenza ad agire come crocerossine che caratterizza noi donne! La sindrome da Florence Nightingale che ci consente di scusarvi anche quando ci dite "no" a un "vuoi sposarmi?" !!!!
Vorrei vedere se Indegnina ti diceva NO e non ti dava OTTIME motivazioni, se non ti veniva da spingerla di sotto..........
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#180
Hella ha scritto: Vorrei vedere se Indegnina ti diceva NO e non ti dava OTTIME motivazioni, se non ti veniva da spingerla di sotto..........
ma guarda, io non ritengo che il NO sia così imperdonabile, quanto l'atteggiamento che stà tenendo adesso.
lui tiene il punto sapendo di essere nel torto marcio.
è infantile e immaturo questo atteggiamento che ha. e lo fa perchè SA che se fa così segre gli correrà dietro come un cagnolino, facendogli le feste e scusandolo sempre, anzi magari dandosi la colpa lei stessa.
:roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA