La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mmmmmarò..
ma segre, ma cribbbio..
MA TU SEI CERTA DI VOLER SPOSARE UNO CON SIMILI MAGLIETTE??! :? 8)

#107
indegno2000 ha scritto:
rananera ha scritto:eh ma così....in 4 anni...può organizzare tutto con caaalma...per beeeeeeeeeeeneeee...pensare bene a che vestito indossaaaaare (chissà..magari anche lui ha l'inconfessato sogno di vestirsi in rosso) 8) :D :D :D
esatto...non dirglielo però a Loremir...che se deve organizzare un matrimonio lungo 4 anni...impazzisce!!! :lol: :lol: :lol:
senti te bellino carisssimo indegnnnooo.. :evil:
maccchè la mia nomea s'è sparsa in tutto il forum e oltrreeeeeee?!!?!?

:twisted:

a sto punto la apro st'agenzia di wedding planner.
s'ha da svoltà! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
rananera ha scritto:mmmmmarò..
ma segre, ma cribbbio..
MA TU SEI CERTA DI VOLER SPOSARE UNO CON SIMILI MAGLIETTE??! :? 8)
quelle c'ha!

quando l'ho conosciuto stava in costume senza maglietta!
non ti dico cosa c'è scritto su quelle verdi o quelle gialle...

mamma rana mi fai troppo sorridere di questa storia come fai?

#109
ok...allora stasera, siccccomecheè sanvalentino..
gliele strappi TUTTE a mozzichi di dosso.
te lo trombi fino allo sfinimento.
e doooooooooooooooopo gli dici: ehhh certo che se tu fossi mio marito sarei ispirata a farti anche il resto.
(lì rimani sul vago, gli uomini davanti a certe curiosità....cedono sempre :twisted: )




come faccio a farti ridere?
bhe cara mia..penso che oggi tu ne abbia (tanto) bisogno.
...e penso anche che io non avrei mai avuto le palle per fare al tessoro una proposta matrimoniale.
...però nelle proposte oscene vado benino, ggiuro! 8)

#110
rananera ha scritto:ok...allora stasera, siccccomecheè sanvalentino..
gliele strappi TUTTE a mozzichi di dosso.
te lo trombi fino allo sfinimento.
e doooooooooooooooopo gli dici: ehhh certo che se tu fossi mio marito sarei ispirata a farti anche il resto.
(lì rimani sul vago, gli uomini davanti a certe curiosità....cedono sempre :twisted: )




come faccio a farti ridere?
bhe cara mia..penso che oggi tu ne abbia (tanto) bisogno.
...e penso anche che io non avrei mai avuto le palle per fare al tessoro una proposta matrimoniale.
...però nelle proposte oscene vado benino, ggiuro! 8)
se fai la proposta cara rana t'aspetto al varco.. :twisted: :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#112
rananera ha scritto:
come faccio a farti ridere?
bhe cara mia..penso che oggi tu ne abbia (tanto) bisogno.
...e penso anche che io non avrei mai avuto le palle per fare al tessoro una proposta matrimoniale.
...però nelle proposte oscene vado benino, ggiuro! 8)
Ho notato... :)

#113
rananera ha scritto:con cosa in mano?
fazzoolettini o abito bianco???
t'aspetto al varco del topic di là.. per consigliarti se son meglio le calle bianche o leggermente avorio.
:twisted:

cose per lo + fondamentali. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#114
ot: scherzi vero???
cioè....mica starete davvero discutendo anche della sfumatura di colore dei fiori??! :? :shock:
te inizia a cercar calle nere che non si sa mai :twisted:

#115
rananera ha scritto:ot: scherzi vero???
cioè....mica starete davvero discutendo anche della sfumatura di colore dei fiori??! :? :shock:
te inizia a cercar calle nere che non si sa mai :twisted:

sssssciocca.
8)

certo che sì. 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
prego che questo ragazzo abbia già comprato un brillocco per farle la prposta questa sera...e che il no fosse per non rovinare la sorpresa... altrimenti è da ammazzare :evil:

#118
rananera ha scritto:aaaaaaarghhh
ti sei buttata con l'astolfo dalla finestra??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
pola ha scritto:prego che questo ragazzo abbia già comprato un brillocco per farle la prposta questa sera...e che il no fosse per non rovinare la sorpresa... altrimenti è da ammazzare :evil:

questa potrebbe essere una teoria da non sottovalutare.... :wink:

#120
Sentite io adesso devo andare...
Non so ancora se stasera parlerò con lui o se aspetterò domani... Ci penserò nel tragitto fino a casa... O forse lui vorrà parlare, chissà? (in realtà dubito fortemente..) O forse adesso stà a peretola cercando un aereo disperatamente per partire lontano il prima possibile... (scherzo eh)

Intanto vi ringrazio tutti tutti tutti... Perchè da questa mattina ad ora il mio umore è cambiato un bel po'.. E questo è già un bel traguardo.. Se non altro mi son sfogata con voi e non avrò bisogno di sfogarmi su di lui... Mi sento anche sicura che non piangerò!

Vi terrò aggiornate... presto ( spero...)

baci baci baci baci a tutti
Grazie