La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pagella e regali

#1
in famiglia non siamo mai stati abituati a fare regali per aver portato belle pagelle, promozioni ecc... se sappiamo che desidera qualcosa e se la cosa è fattibile, magari la compriamo dopo, ma quest'anno mia figlia, prima media, ci ha regalato una pagella con tutti "ottimo". considerando che fa tutto da sola, a parte qualche sporadico aiutino, e visto che è rimasta tanto tempo da sola durante il mio ricovero, comportandosi in modo ineccepibile, quest'anno penso l'accontenteremo..vista anche la richiesta molto particolare. non ci ha chiesto vestiti, scarpe o "censured" varie, ma.. un flauto traverso :shock:
allora che dite.. lo compriamo?
p.s. in casa ci sono una batteria, tre chitarre, due tastiere, un sax, un clarinetto, un basso..e meno male che non ha chiesto l'arpa!! :lol:

#2
e minkia sì.
approvo.
compra compra.

i vicini di casa v'amano eh?

#5
assolutamente si!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Claudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupolo :lol: ma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento :wink:
oddio muoioooooooooo!!
ho pensato al flauto vibrante :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Claudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupolo :lol: ma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento :wink:
l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un do :lol: :lol:

#8
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupolo :lol: ma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento :wink:
l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un do :lol: :lol:
la dai? :lol: :wink: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
rananera ha scritto:e minkia sì.
approvo.
compra compra.

i vicini di casa v'amano eh?
e chi li vede mai?..sotto casa abbiamo una banca..di lato nessuno.
solo sul pianerottolo c'è un appartamento, ma ci siamo incrociati si e no tre volte.. :wink:

#12
Sì compratelo, ma io di direi di NON farlo passare come un premio per il suo rendimento. Ma come un regalo così, per puro affetto.
La sua pagella è già una bella soddisfazione per lei e deve rimanere un qualcosa che lei fa per se stessa, il successo del suo impegno è già un premio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupolo :lol: ma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento :wink:
l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un do :lol: :lol:
la dai? :lol: :wink: :lol:
monellaccia :lol: :lol: