La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
leggo solo oggi... :(
tanti incricini per la micetta, vedrai che sarà più in ofrma di prima! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#32
rananera ha scritto:novità della piccina?
L'ho vista stasera.
E non l'ho vista bene, ti dirò. Credevo che l'avrei vista meglio.
Fa fatica a respirare, ha tutta la bocca gonfia, la tiene aperta, rantola, si lamenta... mamma mia, mi si è stretto il cuore... probabilmente verrà operata ancora lunedì mattina, e poi si vedrà... sarà una cosa lunga...
:cry:

#33
saurafumi ha scritto:
rananera ha scritto:novità della piccina?
L'ho vista stasera.
E non l'ho vista bene, ti dirò. Credevo che l'avrei vista meglio.
Fa fatica a respirare, ha tutta la bocca gonfia, la tiene aperta, rantola, si lamenta... mamma mia, mi si è stretto il cuore... probabilmente verrà operata ancora lunedì mattina, e poi si vedrà... sarà una cosa lunga...
:cry:
speriamo vada tutto bene..

ti sono vicino..

il mio gattino mi ha lasciato una settimana fa.. e quindi capisco la tua paura..

#35
mamma mia povera piccola, ho letto solo ora!...un grandissimo in bocca al lupo!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#36
se il veterinario è fiducioso...fidati di lui.
a te che ami la bestiolina farà comunque e sempre un effetto peggiore vedere come sta male...dell'effetto che ha su di un veterinario che di bestiole acciaccate ne ha già viste tante. :wink:

#38
Robina ha scritto:Forza...non sono i gatti che hanno sette vite??? coraggio sara....siamo tutti con voi!
Mi hai rubato il post di bocca :lol:
7 vite + 1 da parte nostra, tienici informati!
Forza Daniel!

#39
daffodil ha scritto:leggo solo oggi... :(
tanti incricini per la micetta, vedrai che sarà più in ofrma di prima! :D
quoto tutto... ho visto solo oggi anche io!
un in bocca al lupo grande grande e sii fiduciosa!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#40
non sentirti in colpa xkè non l'hai fatto apposta
fatti tanto coraggio che la piccola Pucci si riprenderà
non preoccuparti!

tienici aggiornate :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

#41
Che brutta avventura povera micia, ma purtroppo capita!
Ma vedrai che si riprenderà, i gatti hanno davvero mille risorse! La mia micia Tilly qualche mese fa è stata investita da una macchina e ha rotto il bacino e la coda (era davvero una brutta frattura). Però dopo i primi giorni di spavento in cui era mogia mogia, e ha perso tantissimi peli per il trauma, piano piano si è ripresa (ci è voluto un mese di cure amorevoli e cassettina a domicilio...) :wink:
Adesso è vispa come prima (oddio, adesso quando salta sui mobili non sempre azzecca la meta al primo colpo ma pazienza...)
In bocca al lupo e facci sapere!
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#43
supermimmina ha scritto:Quanto mi dispiace :( :( :(

Oggi come sta?
L'ho appena vista. Mi sembra un pochino meglio, domattina la tornano ad addormentare perchè le rimetteranno a posto la mascella. Si spera lì da giovedì o venerdì che me la ridiano. Poi ci sarà una lenta riabilitazione, probabilmente i primi tempi dovrò darle degli omogeneizzati o darle da mangiare col biberon, però il medico era abbastanza tranquillo, stasera.