La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

moscerini

#1
da qualche settimana a questa parte, in una piantina che ho sulle scale, si sono affezionati i moscerini :evil: all'inizio ne vedevo svolazzare qualcuno e non capivo neppure da dove arrivassero, ultimamente invece trovo dei veri e propri cimiteri sotto la finestra che c'è vicino alla pianta!! io non li sopporto!! ho provato anche a spruzzarci l'insetticida ma questa mattina ne ho trovati ancora! :x :x presa dal nervoso ho sbattuto la pianta fuori di casa... tra l'altro oggi c'è un bel vento e probabilmente la piantina è già stata spazzata via.... in caso contrario avrei intenzione di rimetterla sulle scale, ma come faccio con i moscerini??
....aspetto consigli... grazie :wink:

#4
a me succede sempre con l'acqua che rimane o nel sottovaso o proprio per la terra bagnata...
non saprei dirti, certo che sono fastidiosi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:a me succede sempre con l'acqua che rimane o nel sottovaso o proprio per la terra bagnata...
non saprei dirti, certo che sono fastidiosi...
te come hai fatto? te li sei tenuti? io non li sopporto :x

#6
tenuti tutti, poi spariti nel nulla... :shock:
mi facevano veniere in mente Jonn Coffie... (il miglio verde) non so se hai presente il film...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
tidelady ha scritto:tenuti tutti, poi spariti nel nulla... :shock:
mi facevano veniere in mente Jonn Coffie... (il miglio verde) non so se hai presente il film...
siiii :shock: ecco cosa mi ricordavano :lol: :lol: :lol:

#8
Per fortuna niente moscerini....ma nella "stella di Natale" che ho in salotto, nella terra si è formata come una muffa, un velo bianco.Per la verità nonostante siamo alla fine di febbraio, la pianta è bellissima....premetto che non ho il pollice verde....e pensare che a mia madre la stella non arriva alla befana!!!!

#9
kikkasa ha scritto:Per fortuna niente moscerini....ma nella "stella di Natale" che ho in salotto, nella terra si è formata come una muffa, un velo bianco.Per la verità nonostante siamo alla fine di febbraio, la pianta è bellissima....premetto che non ho il pollice verde....e pensare che a mia madre la stella non arriva alla befana!!!!
Può darsi che in casa di tua madre faccia più caldo che in casa tua...