La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:complesso un caxxo abig....sei in perfetta sintonia con me...e probabilmente anche con marina :wink:
ragazze a voi mi aggiungo anche io... non proprio giovincela mi avvicino ai 38. Ho avuto un'enorme istinto materno verso i 33-34 ma all'epoca (per fortuna) non ci ho mai provato(ho cambiato omo)
Adesso sono combattuta. Adoro il mio uomo stiamo troppo bene insieme nella nuova casetta, penso se è destino arriverà, ma al contempo dico ca***io dovrei provarci perchè se un domani non arriva credo mi rimprovererei per non averci provato prima!!!
L'ammore mio intanto comincia a volerlo .....
vivi e lascia vivere

#62
rananera ha scritto:
aggiungo che a differenza vostra non sono per nulla sicura che sarei una buona mamma
io invece son sicura che sarei una pessima mamma, severissima e senza pietà su qausi tutto.
pòra creatura...tra me e il tessoro forse è per quello che non "capita nemmeno per sbaglio"...mica scemo, ha già capito che qui tira una brutta aria :twisted: :D :D :D
...ecco...appunto....appena scritto uguale... :lol:

tel'hodeddeto Rana che prima avevo pensato di aver risposto io!!!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#64
rouge ha scritto:
rananera ha scritto:complesso un caxxo abig....sei in perfetta sintonia con me...e probabilmente anche con marina :wink:
...
L'ammore mio intanto comincia a volerlo .....
Urgh....pure il moroso un paio di volte s'è fatto scappare un "mah, prima o poi dovremo farlo pure noi".... :shock: ....che è il suo modo di dire che a furia di vedere i suoi amici che figliano, un pensiero ce lo sta facendo....(mentre finora ha tenuto il santino di Erode nel portafoglio! :lol: )

...per ora faccio finta di non sentire... 8)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#65
marina310170 ha scritto:
rananera ha scritto:
aggiungo che a differenza vostra non sono per nulla sicura che sarei una buona mamma
io invece son sicura che sarei una pessima mamma, severissima e senza pietà su qausi tutto.
pòra creatura...tra me e il tessoro forse è per quello che non "capita nemmeno per sbaglio"...mica scemo, ha già capito che qui tira una brutta aria :twisted: :D :D :D
...ecco...appunto....appena scritto uguale... :lol:

tel'hodeddeto Rana che prima avevo pensato di aver risposto io!!!! :lol: :lol:
come mi ci ritrovo...con una differenza la zia kali mezza rintronata dal sonno l'ultima volta dando da mangiare alla nipotina (poveraciccia :? ) non ha soffiato sopra la pappa e la cucciolotta s'è bruciata :oops: pure zia degenere altrochè :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
Kalimeroxxx ha scritto:
marina310170 ha scritto:
rananera ha scritto: io invece son sicura che sarei una pessima mamma, severissima e senza pietà su qausi tutto.
pòra creatura...tra me e il tessoro forse è per quello che non "capita nemmeno per sbaglio"...mica scemo, ha già capito che qui tira una brutta aria :twisted: :D :D :D
...ecco...appunto....appena scritto uguale... :lol:

tel'hodeddeto Rana che prima avevo pensato di aver risposto io!!!! :lol: :lol:
come mi ci ritrovo...con una differenza la zia kali mezza rintronata dal sonno l'ultima volta dando da mangiare alla nipotina (poveraciccia :? ) non ha soffiato sopra la pappa e la cucciolotta s'è bruciata :oops: pure zia degenere altrochè :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, questo sarei capacissima di farlo anche io!!!!!
Fortunatamente i miei "nipoti" sono già abbastanza grandini per schivare i danni della ZiaMari!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#67
lavispachiara ha scritto:E che aspetti Rouge? :wink:
E c'hai ragionissimo..... allora vado!!!
Marina dai facci un pensierino anche tu!!
vivi e lascia vivere

#68
Posso aggiungermi anch'io al gruppo istinto materno sotto zero? :roll: :lol:

Un po' perché non mi ci vedo fa are la mamma, un po' perché mio marito quando vede un bambino ci manca poco che scappi, un po' perché mi sento ancora tanto giovane (36 anni, 'na bambina :lol: ), ma io ho sempre pensato che di figli ne avrei avuti, prima o poi... e sono ancora al poi, mooooolto poi.
Certo dopo mi vengono i dubbi, ultimamente molte mie amiche hanno avuto il primo figlio (anche loro, mica tanto precoci comunque :lol: ), poi mio fratello e mia cognata hanno avuto una bimba che adesso ha 5 mesi, bravissima (si addormenta alle 6 di sera e si sveglia alle 6 del mattino dopo :shock: ), carinissima, mi fa tanto piacere vederla, ma ... insomma... se dovessi pensare di occuparmene 24 ore su 24, non lo so, non mi ci vedo mica :roll:
E dopo la nascita della nipotina, è praticamente un coro, tutti quelli che incontro "E voi un figlio quando lo fate?" :evil:

Io almeno un paio d'anni per pensarci su me li prendo ancora, per godermi la vita a due (sono solo 7 mesi che sono sposata :wink: ), per fare un altro po' di viaggi, poi... ci penseremo, perché l'unico mio dubbio, come hanno già detto altri, è "E se poi me ne pento quando è troppo tardi di non averci nemmeno provato? :roll: "

Comunque per tornare alla domanda iniziale del topic invidia proprio non la sento, al massimo posso pensare che non vorrei essere nei panni della futura madre (il che non depone a favore del mio senso materno, altro che latente, proprio inesistente :? :lol: )

#69
rouge ha scritto:
lavispachiara ha scritto:E che aspetti Rouge? :wink:
E c'hai ragionissimo..... allora vado!!!
Marina dai facci un pensierino anche tu!!
MUA???? :shock:
Mmmmmhhh...non credo mica....non penso proprio di esserci tagliata... :roll:

Anche perchè.....quelle poche volte che ho valutato la questione, la mia conclusione era "Ma perchè farlo??"....e...insomma...non mi sembra un buon inizio! :roll: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#70
jenny71 ha scritto: Un po' perché non mi ci vedo fa are la mamma, un po' perché mio marito quando vede un bambino ci manca poco che scappi, un po' perché mi sento ancora tanto giovane (36 anni, 'na bambina :lol: ), ma io ho sempre pensato che di figli ne avrei avuti, prima o poi... e sono ancora al poi, mooooolto poi.
...
perché l'unico mio dubbio, come hanno già detto altri, è "E se poi me ne pento quando è troppo tardi di non averci nemmeno provato? :roll: "

Comunque per tornare alla domanda iniziale del topic invidia proprio non la sento, al massimo posso pensare che non vorrei essere nei panni della futura madre (il che non depone a favore del mio senso materno, altro che latente, proprio inesistente :? :lol: )
Mamma mia quanto mi ci ritrovo....solo che io di anni ne ho già 38!
Bè...un po' mi fa piacere...almeno so di non essere l'unico "mostro" in giro! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#71
marina310170 ha scritto:
jenny71 ha scritto: Un po' perché non mi ci vedo fa are la mamma, un po' perché mio marito quando vede un bambino ci manca poco che scappi, un po' perché mi sento ancora tanto giovane (36 anni, 'na bambina :lol: ), ma io ho sempre pensato che di figli ne avrei avuti, prima o poi... e sono ancora al poi, mooooolto poi.
...
perché l'unico mio dubbio, come hanno già detto altri, è "E se poi me ne pento quando è troppo tardi di non averci nemmeno provato? :roll: "

Comunque per tornare alla domanda iniziale del topic invidia proprio non la sento, al massimo posso pensare che non vorrei essere nei panni della futura madre (il che non depone a favore del mio senso materno, altro che latente, proprio inesistente :? :lol: )
Mamma mia quanto mi ci ritrovo....solo che io di anni ne ho già 38!
Bè...un po' mi fa piacere...almeno so di non essere l'unico "mostro" in giro! :wink:
Ma.... sarà l'aria dell'emilia? :roll:
No, perché comunque a parte qualche amica che si è data una mossa tra l'anno scorso e questo, la maggior parte è messa come me :roll: :lol:
Quando mi trovo con le mie ex compagne di classe, siamo in 7/8, fortuna che c'è la mia ex compagna di banco che ha avuto due bimbi e tiene su la media perché le altre ... crescita zero!! :roll: :lol:

#72
jenny71 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
jenny71 ha scritto: Un po' perché non mi ci vedo fa are la mamma, un po' perché mio marito quando vede un bambino ci manca poco che scappi, un po' perché mi sento ancora tanto giovane (36 anni, 'na bambina :lol: ), ma io ho sempre pensato che di figli ne avrei avuti, prima o poi... e sono ancora al poi, mooooolto poi.
...
perché l'unico mio dubbio, come hanno già detto altri, è "E se poi me ne pento quando è troppo tardi di non averci nemmeno provato? :roll: "

Comunque per tornare alla domanda iniziale del topic invidia proprio non la sento, al massimo posso pensare che non vorrei essere nei panni della futura madre (il che non depone a favore del mio senso materno, altro che latente, proprio inesistente :? :lol: )
Mamma mia quanto mi ci ritrovo....solo che io di anni ne ho già 38!
Bè...un po' mi fa piacere...almeno so di non essere l'unico "mostro" in giro! :wink:
Ma.... sarà l'aria dell'emilia? :roll:
No, perché comunque a parte qualche amica che si è data una mossa tra l'anno scorso e questo, la maggior parte è messa come me :roll: :lol:
Quando mi trovo con le mie ex compagne di classe, siamo in 7/8, fortuna che c'è la mia ex compagna di banco che ha avuto due bimbi e tiene su la media perché le altre ... crescita zero!! :roll: :lol:
Uhm...no qua a Bologna si vede che l'aria è diversa...solo io ho respirato la vostra! :wink: :lol:
Le mie amiche hanno praticamente figliato tutte (alcune ben 2 volte!!) e quelle che ancora non l'han fatto, sono in cerca......
E' per quello che mi sento tanto "mostro"...son l'unica che proprio non ci pensa neppure (se non con orrore! :lol: ) e mi guardano tutte come se fossi un fenomeno da baraccone! :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#73
rouge ha scritto:
rananera ha scritto:complesso un caxxo abig....sei in perfetta sintonia con me...e probabilmente anche con marina :wink:
ragazze a voi mi aggiungo anche io... non proprio giovincela mi avvicino ai 38. Ho avuto un'enorme istinto materno verso i 33-34 ma all'epoca (per fortuna) non ci ho mai provato(ho cambiato omo)
Adesso sono combattuta. Adoro il mio uomo stiamo troppo bene insieme nella nuova casetta, penso se è destino arriverà, ma al contempo dico ca***io dovrei provarci perchè se un domani non arriva credo mi rimprovererei per non averci provato prima!!!
L'ammore mio intanto comincia a volerlo .....
Dai rouge, datti una mossa! :wink:
Anch'io sono rimasta incinta a 38 anni. E' straordinaria la sensazione di chiudere una grande parentesi e aprirne una nuova a 40 anni. :)
Forza Daniel!

#74
riffa&raffa ha scritto:Anch'io sono rimasta incinta a 38 anni. E' straordinaria la sensazione di chiudere una grande parentesi e aprirne una nuova a 40 anni. :)
è questo genere di pensieri che mi fa ben sperare... sempre che oltre al diventare madre sia poi capace di essere una Mamma :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
oh meno male a leggervi non mi sento pazza :lol:
quando dico a tutti che io sono ancora bimba mi guardano così :shock:
lo so ho 31 anni..ma io ho il terrore di fare un bimbo, anche se qualche volta ho pensato che sarei pure capace di crescermelo da sola, ma non vorrei essere incinta e partorire. Esiste questo tipo di fobia?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti