La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:
Poi arrivo al reparto abiti premaman, e mi vedo lui seduto con il regolo in mano (mi pare che te lo diano da prenatal se ti iscrivi, o cose simili)
da premaman ti forniscono l'Uomo modello padre se ti iscrivi?
fichissssssima 'sta cosa :twisted: :D
Magariii ... Ehm, no volevo dire: Ma ti pare?!?!?
Ti danno il regolo della gravidanza, senza uomo, quello ce lo devi mettere tu.
Come quando compri una sveglia, le batterie non sono incluse!! :lol:

#47
ehm....non è che sia una buona idea leggiucchiarsi il topic "Mamme 2008"....di là si descrivono metamorfosi kafkiane di donne che diventano mostri, montate lattee aberranti, capezzoli prensili tipo le braccia di jeeg robot d'acciaio quando andava a colpire i mostri.....ehm...tutta questa voglia non c'è, a dire il vero.... :roll: :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#48
grazie moni :wink:
avevo letto nel topic delle mammine che avreste iniziato a provare...e ogni tanto ti pensavo...entravo nel topic per vedere se c'erano tue notizie...
vedi io ho la mia collega che ci sta provando da parecchio ormai, sono due persone che desiderano tantissimo un figlio e che sono sicura sarebbero due genitori stupendi eppure...il figlio non arriva, non è questione di meritarselo o meno, è semplice destino secondo me...
in bocca al lupo anche a voi :wink:
brilloccate ma disoneste

#49
bell'esempio di genitori felici :D
E comunque alla fine hanno deciso di averti e in qualche modo li ha completati. Io mi affido alla sorte, ci provo se viene bene se non viene ho una bella vita lo stesso.
Certo è che se lo sapessi con esattezza adesso non non rimanere incinta entro l'estate mi prenoterei un bel viaggio in namibia :wink:

#50
oggi qualcuno mi ha detto: perchè non ti prendi un momento di pausa e fai un bambino :?: :shock: :shock: :shock: :shock: a parte tutto io non ho manco la testa per dare acqua alle piante figuriamoci stare dietro ad un bambino... :roll:
per rispondere alla tua domanda iniziale, mai provato invidia per nascite annunciate nè per mamme felici...magari non sono normale chissà :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/02/08 19:35, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
scusate lo so che è un discorso serio ma gnàààà fo'
vedi io ho la mia collega che ci sta provando da parecchio ormai,
ogni volta che leggo frasi simili m'immagino due 'ngrifati peggio dei film zozzi che trombano ovunque in qualunque posizione e, sorpattutto, in qualunque momento... :twisted: :D :D :D

#52
rananera ha scritto:scusate lo so che è un discorso serio ma gnàààà fo'
vedi io ho la mia collega che ci sta provando da parecchio ormai,
ogni volta che leggo frasi simili m'immagino due 'ngrifati peggio dei film zozzi che trombano ovunque in qualunque posizione e, sorpattutto, in qualunque momento... :twisted: :D :D :D
esatto!!! Io proprio non ce la faccio a fare così...mi verrebbe troppo da ridere :lol:
certo è che se un mese siamo a sciare, un altro malata io, un altro malato lui...forse fa bene la collega !!

#53
io invidia no.. perchè ancora tutto sto senso materno non è che proprio prioprio mi sia venuto.
piuttosto, a seconda dell'età della gestante, penso.. occavolo, ho 32 anni compiuti, bisogna che ci pensi un attimo anche io..
perchè, come per rana, non farlo per scelta ok. ma non farlo perchè tanto rimando.. no.
insomma.
in realtà il mio è un discorso più complesso.
spesso mi chiedo... e se non lo faccio, e poi me ne pento quando è troppo tardi?

#54
complesso un caxxo abig....sei in perfetta sintonia con me...e probabilmente anche con marina :wink:

#55
rananera ha scritto:complesso un caxxo abig....sei in perfetta sintonia con me...e probabilmente anche con marina :wink:
posso aggregarmi anch'io? là sola al freddo e al gelo non ci sto bene :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
rananera ha scritto:vieniiiiiiiii cara vieniiiiiiiiiiiiii con noiiiii :twisted: 8)
grazie 8)

aggiungo che a differenza vostra non sono per nulla sicura che sarei una buona mamma :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
aggiungo che a differenza vostra non sono per nulla sicura che sarei una buona mamma
io invece son sicura che sarei una pessima mamma, severissima e senza pietà su qausi tutto.
pòra creatura...tra me e il tessoro forse è per quello che non "capita nemmeno per sbaglio"...mica scemo, ha già capito che qui tira una brutta aria :twisted: :D :D :D

#60
Vieni vieni Kali!
Per carità, non vorrai mica star la da sola!!! :D

Mah....io nemmeno credo sarei una buona mamma....boh....si, per carità, i pargoli delle mie amiche adorano la ZiaMari....perchè è diseducativa, perchè ti parla come ad un adulto e non come ad un demente, perchè ogni tanto c'ha pure la pazienza di spiegarti le cose dal principio e di leggere i libri facendo le voci diverse, perchè ti permette di mangiare un cioccolatino in più, perchè c'ha la playstation... :lol: ....io mica li tratto male, nè....però so che ad un certo punto tornano a casa loro!!!! e questo spesso mi riempie di gioia!! :? :oops: :lol:
...eppoi se non ne hai voglia puoi anche non vederli!!! :wink:
insomma...non mi ci vedo proprio arrivare a casa la sera, magari stanca e smaronata...e averci pure sto scassaballe che richiede attenzioni! :lol: ...il moroso basta e avanza! :lol: :lol:

...eppoi credo che io sarei una vera nazista nei suoi confronti...finchè son "Zia" vabbene....ma da mamma....temo non gliene perdonerei una!! :roll:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'