La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
indegno2000 ha scritto:lestat...ma per caso ti chiami Marco??
conosco un ragazzo uguale-uguale a te :lol: :lol: :lol:
:twisted: :wink: :lol:
tok tu sei fuori per raggiunti limiti di età :twisted: :lol: :lol: :lol:
non cominciamo con le offese perpiacere! :twisted: :lol:

Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:
Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: forse voleva essere una minaccia :roll: :lol: :lol:



tanto per non andare troppo OT nel topicdiles
:roll: onestamente single a 31 anni non mi sembra un sinonimo di caso disperato soprattutto per un uomo che notoriamente a 31 anni è socialmente accettato anche o forse soprattutto come single... :roll:
il problema casomai è il perchè è single....nella realtà non posso risponderti, nel virtuale il perchè sei single è riassumibile in quello che dici, ma visto che hai ammesso di marciarci su allora no problem :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/02/08 11:25, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: forse voleva essere una minaccia :roll: :lol: :lol:
ognuno ha i propri tedeschi nell'armadio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: forse voleva essere una minaccia :roll: :lol: :lol:
ognuno ha i propri tedeschi nell'armadio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti paicerebbe bella mia :twisted: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: forse voleva essere una minaccia :roll: :lol: :lol:



tanto per non andare troppo OT nel topicdiles
:roll: onestamente single a 31 anni non mi sembra un sinonimo di caso disperato soprattutto per un uomo che notoriamente a 31 anni è socialmente accettato anche o forse soprattutto come single... :roll:
il problema casomai è il perchè è single....nella realtà non posso risponderti, nel virtuale il perchè sei single è riassumibile in quello che dici, ma visto che hai ammesso di marciarci su allora no problem :wink:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#51
difra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Guarda che ti stacco dalla presa del posacenere :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: forse voleva essere una minaccia :roll: :lol: :lol:



tanto per non andare troppo OT nel topicdiles
:roll: onestamente single a 31 anni non mi sembra un sinonimo di caso disperato soprattutto per un uomo che notoriamente a 31 anni è socialmente accettato anche o forse soprattutto come single... :roll:
il problema casomai è il perchè è single....nella realtà non posso risponderti, nel virtuale il perchè sei single è riassumibile in quello che dici, ma visto che hai ammesso di marciarci su allora no problem :wink:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!

secondo me difra ti sbagli.
lestat la strada la conosce benissimo. Si! quella per il paese dei balocchi! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
difra ha scritto:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!
ma io apprezzo le ottime intenzioni, solo che... al vero les non possiamo indicare nulla perchè per sua ammissione non si è palesato in questi tempi, ma ha dato vita ad una sorta di personaggio
al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!
ma io apprezzo le ottime intenzioni, solo che... al vero les non possiamo indicare nulla perchè per sua ammissione non si è palesato in questi tempi, ma ha dato vita ad una sorta di personaggio
al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
anche tu una volta mi consigliavi strade sbagliate..ma la retta via l'ho trovata sempre! :wink: :lol:

Ora che ho il Ranzani poi...... :wink: :lol: :lol:
e guarda che i sogni non si possono levare, quindi lascia che difra abbia il suo! :wink: 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!
ma io apprezzo le ottime intenzioni, solo che... al vero les non possiamo indicare nulla perchè per sua ammissione non si è palesato in questi tempi, ma ha dato vita ad una sorta di personaggio
al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?

beh al personaggio les così... sicuramente nulla...

ma chissà che gratta gratta qualcosa il vero les (che non sono convinta non si sia MAI palesato... le parole e le frasi dicono sempre di più di quello che... dicono, se le vuoi ascoltare - e se un po' lo sai fare!) recepisca... anche se qui continua a fare il personaggio!


alla fine comunque potremmo sempre dire...

c'eravamo tanto.. divertiti!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#55
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:

ma kali... asolutamente d'accordo sul fatto che non si può parlare di caso disperato a 31 anni...

e poi se uno è disperato lo è anche a25!
non credo che lestat sia comunque un caso disperato!


ma credo abbia necessità che qualcuno gli indichi un po' la strada.....
a dopo!
ma io apprezzo le ottime intenzioni, solo che... al vero les non possiamo indicare nulla perchè per sua ammissione non si è palesato in questi tempi, ma ha dato vita ad una sorta di personaggio
al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
anche tu una volta mi consigliavi strade sbagliate..ma la retta via l'ho trovata sempre! :wink: :lol:

Ora che ho il Ranzani poi...... :wink: :lol: :lol:
e guarda che i sogni non si possono levare, quindi lascia che difra abbia il suo! :wink: 8) :lol:

caspita bertok... sarei proprio messa male se lestat e il fargli capire qualcosa fosse il MIO SOGNO!

per fortuna ne ho cassetti pieni e di migliori! :wink:
e un po' alla volta so che riuscirò a realizzarli!

certo devo prevedere di vivere almeno altri 60 anni! :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#56
Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#58
difra, scusa il francesismo, ma che caxxo de topic e'!!!

:lol: :lol: :lol:


altra cosa.............ma perche' vi impuntate sempre con les?
:lol: :lol: :lol:






les c'hai na pazienza che me ne basterebbe la meta' pe campa' mejo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Lestat ha scritto:DiFRA, non ho ancora capito perche' hai aperto questo topic, soprattutto non ho ancora capito cosa pensi che non vada in me.

allora sul topic alla fine mi pareva fossi stato d'accordo... ma si può finirla qui...

cosa non va in te..

mhhh parlo come donna anche se matura?

trovo che tu (almeno il personaggio lestat che si mostra qui) abbia delle idee sulle donne preconcette e devianti, che parta da presupposti sulle qualità delle donne (e soprattutto di una ipotetica donna per te) sbagliati e veramente riduttivi.
che guardi apparenza e non sostanza che abbia paura di mettersi in gioco e impegnarsi veramente perchè... primo non sa cosa vuole e secondo ha paura che nessuna lo voglia!
le relazioni vere (e questo anche nell'amicizia non solo nell'amore) coinvolgono e devono coinvolgere tutto noi stessi ed essere la risposta a quello che cerchiamo.
se hai delle qualità mostrale e non solo il bel sorriso o che ne so due spalle larghe...
mostra quello che sei se ne hai: generosità voglia di vivere e condividere amore valori idee...

guarda le donne come persone prima che come gambe e "censured"!
penseresti mai di essere attratto da una donna senza averla mai vista?

la nostra fisicità è importante ma è il primo limite se si riduce a quello!
tra venti anni anche il "censured" più sodo si sottometterà alle leggi della fisica!
ma il cuore... il cuore e l'anima di una persona possono anche migliorare! (possono anche peggiorare, neh!?)
e poi parli sempre di queste donne straniere!
io non ho idea del perchè... ne ho mezza però ....

credo che la diversità ti attragga ma rimanga per te anche una bella scusa per poter svicolare!

ho letto dii una donna con figlio che ti aveva colpito!
cosa ti ha frenato?
lei era troppo donna vera?

tu credo sia innamorato di una donna che è nel tuo immaginario di ragazzo che non ha saputo o voluto maturare!

ti prego, mi sono veramente lasciata andare ma perchè mi dispiace sempre vedere qualcuno che si vuole male e si butta via!
ripeto PARLO DI LESTAT QUI!
magari tu stai ridendo a crepapelle con la tua fantastica moglie a fianco...

ma io un piccolo grido di aiuto l'ho sentito!
se ti ho offeso me ne dispiace...

vedimi come la sorellone un po' preoccupata per il fratello scapicollato e un po' infelice!
un abbraccio e se vuoi possiamo lasciar cadere questo topic in fondo in fondo in fondo...

ma se vuoi un pochino prima pensaci!
sei veramente felice così?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
difra...le cose che tu scrivi sono molto belle e io la penso come...almeno sulla maggior parte...però bisogna anche dire che magari le cose che noi riteniamo giuste non lo siano per altri! tu parli di lestat come di una persona che "usa" le donne...però c'è da dire che se lo fa è perchè anche dall'altra parte c'è chi ricambia questo comportamento...piuttosto c'è da capire se le cose sono chiaro dall'inizio!! se è così...e a entrambi la cosa va bene...io non ci vedo nulla di male! io ho fatto un periodo così...ma ho resistito pochissimo...perchè in qualche modo poi venivo coinvolto sentimentalmente! :?
magari poi ci sono diversi modi di amare...che ne sappiano noi che lui ogni volta non si innamori? c'è chi crede che l'amore Vero sia verso una sola persona...ma come facciamo noi ad affermarlo con certezza?
vabhè si entra in un discorso un pò troppo complicato poi!! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine