La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sarà l'inverno, sarà la stanchezza, ma anche io sono dei Vostri!!
E in primavera?....ce la prenderemo con "Aprile dolce dormire! e d'estate poi?...farà troppo caldo, la pressione scende...e la voglia di dormire pure.
Certe sere arrivo a casa sfinita che neanche ceno, mi infilo sotto le coperte e alle 21.00 già dormo!!!
Avete pensato agli integratori???....io si e quando proprio non ce la faccio +....inizio a farne scorpacciate.
Mi capitava che quando c'era "mon amour" a casa, io crollavo sul divano e mi si è acceso un campanellino d'allarme...."AHI AHI....COSI' NON VA"...e sono corsa ai ripari....funzionano e anche bene!!!Basta non abusarne e prendere cose "LEGALI"...mi raccomando!!

#32
Porca miseria! Ma dove lavori e dove vivi?? Due ore per arrivare e due per tornare?? Ci credo che hai sempre sonno..

#34
arianna ha scritto:Porca miseria! Ma dove lavori e dove vivi?? Due ore per arrivare e due per tornare?? Ci credo che hai sempre sonno..
Due ore per arrivare perché alla metro mi accompagna il mio fidanzato che lavora li vicino... per tornare son sempre 2 e mezza o più...vivo a Roma... abito a Roma Sud-Est una decina di Km dal raccordo (o sono meno, non lo so ddovrei chiedere a Domovoy) e vado a lavorare a Roma Sud.

Arion

#35
anouk ha scritto:KIKKA ma dove è finita la wonder woman del topic "ciabatte"?
E' venuta fuori con gli integratori!!!

#36
kikkasa ha scritto:
anouk ha scritto:KIKKA ma dove è finita la wonder woman del topic "ciabatte"?
E' venuta fuori con gli integratori!!!
E poi anch'io son di carne e ossa.....

#37
Tanto per non far pubblicità, il nome di questi integratori?
Io pensavo di provare col Supradin o come cavolo si scrive...

Arion

#38
Sono 13km fuori... il problema è che è collegato male... finchè non aprira' la nuova metro impiegherai molto.... sarebbe molto piu' comodo se potessi avere un'auto o un motorino alla metro ad anagnina invece di prendere il cotral che inpiega ore!

#39
JkArion ha scritto:Tanto per non far pubblicità, il nome di questi integratori?
Io pensavo di provare col Supradin o come cavolo si scrive...

Arion
Son buone quelle....l'importante è non abusarne e non prenderle sempre....almeno per me. Se l'organismo si abitua poi non servono a nulla....

#40
JkArion ha scritto:Tanto per non far pubblicità, il nome di questi integratori?
Io pensavo di provare col Supradin o come cavolo si scrive...

Arion


io sono allergica a tutta la frutta e a tutta la verdura, come già detto in altri topic, quindi le uniche vitamine le prendo con gli integratori.
Principalmente uso Supradin, Meritene, adesso stanno uscendo dei mix formidabili di fermenti lattici con vitamine, una bomba per l'organismo, ma costano un pochino di più!
Tieni conto che se riesci ad assimilare tutte le sostanze con i cibi non c'è bisogno di prenderle.
Il medico gli consiglia dopo cure con antibiotici o stress fisico psichici, come la primavera, ma poi basta, il fegato ne risente a lungo andare.
Poi quelli come me che non ricevono vitamine, decidono se affaticare il fegato o dare il giusto apporto all'organismo.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
per stare su qualcosa di naturale mi hanno consigliato l'aloe vera.
io l'ho provata per un mesetto a ottobre-novembre e ho trovato un po' di miglioramento. poi non sono stata costante e il beneficio si è dissolto....

#42
Avete sentito della PAPAYA DISIDRATATA?...
sembrerebbe l'ultimo ritrovato energizzante.Praticamente quello che prende SUPERSIMO, Dolce e Gabbana, i VIP praticamente.
Ho visto che in farmacia c'è un prodotto a base di papaya che ha gli stessi principi attivi, visto che la papaya è difficile da trovare....mi era venuto in mente di provare.
Per adesso stò prendendo gli integratori di Herbalife...per non fare pubblicità!

#43
sono allergica alla papaya ed aloe.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
io consiglio pappa reale !! per me è una bomba, la usavo quando studiavo...solo che fa venire fame...

io durante la settimana non faccio nulla tranne che passare lo swiffer tutte le sere e, chiaramente, tenere pulita la cucina dopo aver cucinato...

per il resto faccio tutto o il sabato o la domenica mattina, dipende quando il mio ragazzo lavora...in un paio di ore me la cavo, però io non ho ancora nè da lavare nè quindi da stirare...

#45
kikkasa ha scritto:Avete sentito della PAPAYA DISIDRATATA?...
sembrerebbe l'ultimo ritrovato energizzante.Praticamente quello che prende SUPERSIMO, Dolce e Gabbana, i VIP praticamente.
Ho visto che in farmacia c'è un prodotto a base di papaya che ha gli stessi principi attivi, visto che la papaya è difficile da trovare....mi era venuto in mente di provare.
Per adesso stò prendendo gli integratori di Herbalife...per non fare pubblicità!
la presa la mia collega...dice che non conta un cavolo...