La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ela78 ha scritto:Eta :oops: :oops: :oops:
Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa.. :roll: :roll:
Ma se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure :D ) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#63
etamina ha scritto:
ela78 ha scritto:Eta :oops: :oops: :oops:
Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa.. :roll: :roll:
Ma se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure :D ) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario :wink:
boh...ti dico...5 anni quasi 6 e non sentirli...

il piano fa tanto..

ma anche il tavolo tiene che è un amore nonostante ci facciamo :oops: :oops: :oops: e non è che siamo proprio.... :oops: :oops:

ante perfette, cassettoni a prova di righello.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
ela78 ha scritto:
etamina ha scritto:
ela78 ha scritto:Eta :oops: :oops: :oops:
Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa.. :roll: :roll:
Ma se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure :D ) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario :wink:
boh...ti dico...5 anni quasi 6 e non sentirli...

il piano fa tanto..

ma anche il tavolo tiene che è un amore nonostante ci facciamo :oops: :oops: :oops: e non è che siamo proprio.... :oops: :oops:

ante perfette, cassettoni a prova di righello.... :roll: :roll:
Però Ela!! Avevo ragione a dire che la sai sfruttare bene la cucina! :wink:
OT:La Stosa ha guadagnato altri 10 punti fiducia!!!! (ma che top hai preso tu?)OT
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#66
che belloooo!!!

caspiterina è bellissimo questo topic!!!!

allora quando penso a milano ovvio penso a verovero e aleale
però vi penso pure quando mi passano per la testa i toto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se penso a roma penso a papri... ma la penso pure quando penso ai bimbi e quindi alla sua gnappa!

anch io come Eta quando vedo betty-boop penso a betty...

quando penso ai viaggi penso a LadyDar

quando vedo lampadari penso a lot

e parlo cosi tanto di voi all arietino che l altro giorno in un negozio in cui vendevano cose varie ed eventuali per halloween abbiamo visto un cappello alto a punta e l arietino mi fa "lo dobbiamo fotografare e mandare a Sil!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#68
betty_boop ha scritto:Ma parli del top della cucina o di quello intimo che usa Ela per fare le spurcellat? :lol:
beh...da quello che ho capito sfrutta bene anche quello della cucina!! Ed infatti io voglio un top..al top anche in quel senso!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#69
a passeggio per Milano:
bubu in assoluto, la prima volta che ho messo piede per le vie milanesi e senza mai esserci visti ci siamo incrociati e lei mi ha riconosciuto :shock:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=andrea

poi sempre per Milano Steve, Rox, Cyber, Vivy ecc...
Steve anche quando ripenso al viaggio di nozze!
Vivy ogni volta che vedo la pausini
Cyber: l'Africa
Brusella: muri storti causa grappini, Colynn
Lorena: è il forum, Pescara
Piccolissima: Ortona
Bertok: Brescia, uomo vitruviano, parete nere ecc
Winky: Padova
Ewok: Venezia
Ela78: Alessandria, la mia testimone di nozze e la sua continua ricerca di un ragazzo (caxx ma se non esci...!) :lol:
Ing76: Friuli, vino, soppalco ecc..
Canarino: tutte le feste comandate sono 4 anni che lo aspetto per un aperitivo...
Virtual: Scapolone Genovese "decaduto" :lol: :lol:
Anna73 e Campobase: alpinismo
Domo: Roma, Poliform, Arco di floss, giardino da fare
Paprina, Free, Sil e Lot: Roma
Dada, Enza e Renatone: Bari
Samantha: Bologna
Violet: la Calabria
Laurent: la Sardegna
Dolores: il piano cottura ad induzione

ecc...
Immagine


Immagine

#70
betty_boop ha scritto:Hummmm, spulciavo vecchi topic per dare una botta di vita al forum, e questo mi è sembrato proprio carino!

Io penso sempre (ma sempre, quasi tutte le mattine) a Chiaretta e a Stef quando mi metto l'ombretto.
Mi viene in mente "la terza palpebraaaa!!" e Stef che mi spiega come si ottiene...

Oppure ieri al corso prematrimoniale, alla domanda "cos'è il matrimonio?" mi è troppo venuta in mente la firma di Chiaretta!!

Ma poi vi penso in un sacco di altre occasioni, ora non mi vengono in mente...

A voi succede?
che cara! Io pensavo che ti venissimo in mente quando imprechi per la dieta :lol:

#71
Andrea ha scritto:a passeggio per Milano:
bubu in assoluto, la prima volta che ho messo piede per le vie milanesi e senza mai esserci visti ci siamo incrociati e lei mi ha riconosciuto :shock:
marò andrea ti sei ricordato di questo episodio? anch'io sono ancora sconvolta dal mio essere tanto fisionomista!! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#72
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:a passeggio per Milano:
bubu in assoluto, la prima volta che ho messo piede per le vie milanesi e senza mai esserci visti ci siamo incrociati e lei mi ha riconosciuto :shock:
marò andrea ti sei ricordato di questo episodio? anch'io sono ancora sconvolta dal mio essere tanto fisionomista!! :shock: :lol:
mica sono passati 50 anni...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#73
ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto:ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick :lol: :lol: :lol: :lol:
Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.

Un pensiero recente: ogni volta che guardo Fringe penso ad AleBi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#75
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick :lol: :lol: :lol: :lol:
Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.

Un pensiero recente: ogni volta che guardo Fringe penso ad AleBi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gliel'ho detto anche io....marò fa impressione eh!! :shock: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)