La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
rifarei i lavori come ho fatto (sto facendo), cioè risanando tutto e rifacendo tutto da capo esattamente come lo vogliamo...pavimenti, intonaci, ecc, quintali e quintali di macerie portate via ma credo che il risultato ripagherà i grossi sacrifici di tutto quest'ultimo anno! E non è ancora finita...

#10
le chiacchierate con il mio ragazzo per decidere cosa comprare, come fare, chi chiamare...
insomma tutta la preparazione della ristrutturazione!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
tidelady ha scritto:le chiacchierate con il mio ragazzo per decidere cosa comprare, come fare, chi chiamare...
insomma tutta la preparazione della ristrutturazione!
chiacchierate...almeno! :shock:
Per noi "tutta la preparazione della ristrutturazione" sono stati due anni sullo stile della Guerra dei Roses :twisted: :twisted:
Giuro: cose tipo che io facevo fare una parete e lui la faceva tirare giù! (questo è successo una volta sola) :oops: :oops:
MI sa che cose brutte come quelle che ci siamo detti in quel periodo non ce le diremo più :lol:

#14
Colynn ha scritto:Io accetto todos in topic e off topic :D :D :D
Franc l'è razzist! Io gh n'è minga!!!!
professoressa tide a rapporto!!!!
da tenere conto che sono figlia di cremonese e marchigiano ... quindi abbiate pazienza!

:? io gh n'è minga = io non ne ho (io non è milanese non si mette nulla) pertanto = gh n'è minga è più milanese

el ghe ne minga = non ce n'è


prima del Franc va SEMPRE messo l'articolo quindi = el franc l'è razzist



:lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
:oops: :oops: Siate clementi...prof Tide non mi bocciare.
Tra un po' vengo a sciacquare i panni nei navigli...chi c'è che mi fa compagnia?????