La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
violet ha scritto:mamma mia in che brutto giro ti sei ficcata :? :lol:
me ne sono accorta, non preoccuparti... :twisted:

e te? che fai di bello... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#332
lavoro per una piccola azienda che si occupa della vendita e dell'assistenza di macchine per ufficio.
se ti si inceppa la fotocopiatrice fai un fischio ! :lol:

diciamo che sono una segretaria tutto/niente-fare :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#333
violet ha scritto:lavoro per una piccola azienda che si occupa della vendita e dell'assistenza di macchine per ufficio.
se ti si inceppa la fotocopiatrice fai un fischio ! :lol:

diciamo che sono una segretaria tutto/niente-fare :lol:
beh...magari sei una Donna in Carriera!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#334
seee....in corriera :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#335
violet ha scritto:seee....in corriera :? :lol:
m'hai letto nel pensiero.... :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#336
perchè anche tu ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#337
violet ha scritto:perchè anche tu ?
l'avevo pensato...ma vista la precarietà dei mezzi pubblici!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#338
no io avevo il problema contrario...ma ancora per poco 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#339
violet ha scritto:no io avevo il problema contrario...ma ancora per poco 8)
:roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#340
nel senso che non avevo una macchina tutta mia, mentre adesso ce l'ho e al diavolo la carriera ghghgh :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#341
violet ha scritto:nel senso che non avevo una macchina tutta mia, mentre adesso ce l'ho e al diavolo la carriera ghghgh :D
tu si che sei tosta!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#342
difra ha scritto:buongiorno a tutti...


nato stanco ... ma allora cosa hai deciso di fare a casa tua????
...difra sono in piena crisi...lunedì inizieranno la ristrutturazione del piano terra e io non ho ancora deciso cosa fare nel secondo piano che è quello che diventerà casa mia!
Mi sa che rinuncerò alla bellissima saletta della musica... :cry:

#343
nato stanco ha scritto:
difra ha scritto:buongiorno a tutti...


nato stanco ... ma allora cosa hai deciso di fare a casa tua????
...difra sono in piena crisi...lunedì inizieranno la ristrutturazione del piano terra e io non ho ancora deciso cosa fare nel secondo piano che è quello che diventerà casa mia!
Mi sa che rinuncerò alla bellissima saletta della musica... :cry:
non darti per vinto...in fin dei conti dal piano terra al secondo hai il tempo di pensarci ancora un po' :)

#344
:shock: non ci posso credere!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono la prima :!: :?:
buongiorno a tutti. Ma dato il clima del forum nel fine settimata oggi ci vorrebbe proprio una barza...

INDEGNO, DOVE SEI????!!!!! :wink:
Immagine
Andy

#345
and372 ha scritto::shock: non ci posso credere!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono la prima :!: :?:
buongiorno a tutti. Ma dato il clima del forum nel fine settimata oggi ci vorrebbe proprio una barza...

INDEGNO, DOVE SEI????!!!!! :wink:
Quotisssssssssssssssssssssssssssimo!!!
:D


Comunque buon lunedì a tutti! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'