La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5266
ivonne il mio bersaglio sono quelle che nn ancora hanno sfigliato. Quelle che hanno figli (soprattutto due) mi sa che nn le "seccio" neanche con i riti voodo..


:arrow: ros ti vedo interessato alla cosa, hai qlche nome in particolare. (la lore no, la escludiamo, cosi come la dammi e la sIl)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5268
MARYANGY ha scritto:ivonne il mio bersaglio sono quelle che nn ancora hanno sfigliato. Quelle che hanno figli (soprattutto due) mi sa che nn le "seccio" neanche con i riti voodo..


:arrow: ros ti vedo interessato alla cosa, hai qlche nome in particolare. (la lore no, la escludiamo, cosi come la dammi e la sIl)
e sì dai,in mammine mi pare ci sia qualcuna che sta provando,concentra la tua energia positiva,magari ci prendi :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#5269
MARYANGY ha scritto:grazie lore
è bello avere qlc che vi pensa a prima mattina, vero?


Le ossa ormai sono accantonate (poi se accidentalmente capita nn è colpa mia), ma più passano i giorni e più sento veramente una gravidanza sul forum. Ora nn avendo la palla magica nn so chi e quando, ma maggio nn andrà via se nn avviene
Spero di non essere nemmeno io!!!

Anche qua piove ma è comunque una bella giornata perché 6 anni fa nasceva la mia gioia, era uno scricciolo di 2050kg e adesso è una splendida bambina :D

Buongiorno a tutte e tanti auguri al mio amore!!!!

Vista la pioggia prevista nel we abbiamo deciso di rimandare la festa con i bambini e andremo a festeggiare dal nonno sul lago di Garda, ci aspettano un po' di ore di macchina ma sono felice, mio suocero è il mio mito non lo vedo da mesi e mi manca! :D

Re: Topic del buongiorno!

#5271
Che bello oli,auguri e un bacione alla tua bimba di maggio :D

ciao a tutte,di nuovo.... :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5272
oli_va ha scritto:
MARYANGY ha scritto:grazie lore
è bello avere qlc che vi pensa a prima mattina, vero?


Le ossa ormai sono accantonate (poi se accidentalmente capita nn è colpa mia), ma più passano i giorni e più sento veramente una gravidanza sul forum. Ora nn avendo la palla magica nn so chi e quando, ma maggio nn andrà via se nn avviene
Spero di non essere nemmeno io!!!

Anche qua piove ma è comunque una bella giornata perché 6 anni fa nasceva la mia gioia, era uno scricciolo di 2050kg e adesso è una splendida bambina :D

Buongiorno a tutte e tanti auguri al mio amore!!!!

Vista la pioggia prevista nel we abbiamo deciso di rimandare la festa con i bambini e andremo a festeggiare dal nonno sul lago di Garda, ci aspettano un po' di ore di macchina ma sono felice, mio suocero è il mio mito non lo vedo da mesi e mi manca! :D

Tanti auguri alla piccola :D

Buongiorno .

Re: Topic del buongiorno!

#5273
comunque rouge nei pensieri di mary mi sa che ci sei sempre tu :lol: :lol: :lol:
fossi in te prenderei pillola, userei preservativo, spermicida e mi farei mettere cerotto,spirale e diaframma

come quando il capitano kirk chiede al tenente Sulu di alzare su gli scudi contro l'attacco dei klingon :lol:

oli buon compleanno alla tua piccola :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#5274
Io ci spero vivamente che entro maggio una di noi resterà incinta, Mary. Non io ovviamente. Mi incrocio xxxxxxc
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#5275
loremir77 ha scritto:comunque rouge nei pensieri di mary mi sa che ci sei sempre tu :lol: :lol: :lol:
fossi in te prenderei pillola, userei preservativo, spermicida e mi farei mettere cerotto,spirale e diaframma

come quando il capitano kirk chiede al tenente Sulu di alzare su gli scudi contro l'attacco dei klingon :lol:
con rouge nn vale sono due, nel senso che l'assunzione della pillola è controllata dal compagno (che è pure revisore). Ecco per seccare rouge dovrei sperare in una stato di semincoscienza transitorio del compagno. Ma poi sorge il dubbio: se va in semincoscienza si ricorda come si fanno i ifigli?

Dopo l'estate ci penserò molto seriamente, anche perchè la ragazza la vedo abbastanza interessata all'argomento: sta in mammine, sta in piccoli forummini (a guardare le cacce), sta in mamma e papà a leggere racconti di spremiture e co., Insomma io voglio essere buona, voglio che questa donna vada incontro al suo destino :mrgreen:, anche se lo rimuove dalla mente per qualche strano motivo.

Lore tra tutti i metodi che hai citato mi sa che la pillola è la più sicura.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5277
ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dove sei?

Però questa non l'ho capita

con rouge nn vale sono due, nel senso che l'assunzione della pillola è controllata dal compagno (che è pure revisore). Ecco per seccare rouge dovrei sperare in una stato di semincoscienza transitorio del compagno. Ma poi sorge il dubbio: se va in semincoscienza si ricorda come si fanno i ifigli?
Cioè il compagno non si fida e le somministra lui le pillole? :mrgreen: :lol:

Ma poi sorge il dubbio: se va in semincoscienza si ricorda come si fanno i ifigli?
:lol: :lol: :lol:

in tal caso ci pensa la rouge! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#5278
ros nn so, l'ha detto di là in mammine.

da uomo dici che il muscolo in stato di semincoscienza funziona sempre? Se lo dici tu ti credo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5279
buondì forum

mano male che ho dato con i figli e con le ossa rotte :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani