La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9301
Lalli04 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh qui ieri sciopero dei mezzi pubblici e nubifragio serale, stamattina o erano tutti ammalati o gli alieni si son rapiti la metà dei miei concittadini :mrgreen:
gli alieni saranno passati prima da Roma e poi da Napoli, allora!
come le preturbazioni? da norda a Sud :?: :lol:
per me è la logica fuzzy applicata al cciaffico leggi la gente aspetta i casini e evita spostamenti inutili, va da sé che potremmo pensare che nelle nostre metropoli la maggior parte dei trasferimenti sia superfluo :lol:[/quote]

... o rinviabile a giornate nelle quali corri un rischio prossimo allo zero di essere malmenato da un black bloc o di prendere un caffè sospeso con il primo sindaco di strada che l'Italia abbia mai avuto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9302
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: come le preturbazioni? da norda a Sud :?: :lol:
per me è la logica fuzzy applicata al cciaffico leggi la gente aspetta i casini e evita spostamenti inutili, va da sé che potremmo pensare che nelle nostre metropoli la maggior parte dei trasferimenti sia superfluo :lol:
... o rinviabile a giornate nelle quali corri un rischio prossimo allo zero di essere malmenato da un black bloc o di prendere un caffè sospeso con il primo sindaco di strada che l'Italia abbia mai avuto :mrgreen:
beh ma credo che qualunque tipo di flash mob sia rimandata a quando il vertice sarà sbaraccato...sennò si corre il rischio di fare come quel chitarrista
punkettone che programmò il suicidio proprio il giorno in cui spararono a John Lennon :P :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#9306
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buondì, e che lo sia :D

deve esserlo! :wink:
Hai ragione, lo sará :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9307
Buongiorno! :D

Tranquilla giornata, mi dedicherò al restauro di alcuni pezzi
di locomotori ferroviari degli anni '20 :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#9309
Sil70 ha scritto:ah, le buone abitudini!

buongiorno! :mrgreen:
Quoto :mrgreen:

E aggiungiamoci anche buon pranzo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9314
BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:colpa del sito di hosting presumo...

ho letto di la! :(
no Sil, la gatta da pelare è roba di lavoro :evil:
ah...allora ne hai 2! :lol: :lol: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)