La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6796
brummel ha scritto: Ti diro' Minou, da come ti sei posta e da cio' che scrivi ho avuto da subito la sensazione che tu in realta' sia un uomo
Io pure
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#6797
myfriend ha scritto:
brummel ha scritto: Ti diro' Minou, da come ti sei posta e da cio' che scrivi ho avuto da subito la sensazione che tu in realta' sia un uomo
Io pure
bene,mi ha pure chiamata tesoro :mrgreen: :shock:

Ciao my :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6798
capperugiola ha scritto:
myfriend ha scritto:
brummel ha scritto: Ti diro' Minou, da come ti sei posta e da cio' che scrivi ho avuto da subito la sensazione che tu in realta' sia un uomo
Io pure
bene,mi ha pure chiamata tesoro :mrgreen: :shock:

Ciao my :D
Embè, tu e Sil siete MA&MA! :lol:
Sta diventando un forum troppo zuccheroso :lol:

Ciao Cappe :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#6799
Embè, tu e Sil siete MA&MA! :lol:
Sta diventando un forum troppo zuccheroso :lol:

Ciao Cappe :wink:

Io e Sil però :wink: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6800
Ti diro' Minou, da come ti sei posta e da cio' che scrivi ho avuto da subito la sensazione che tu in realta' sia un uomo e si è ulteriormente rafforzata
rispetto l'opinione di voi dell'altra sponda... non te ne farò una colpa :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#6803
Federal non vorrei deluderti ma ho la senzazione che a parte il tuo/la tua compare, nessuno conti su di te per nessuna cosa.
28 Settembre 2003 , ti ricorda qualcosa?
Noi a fare gli straordinari, perchè gli ingrati come te rivolevano al più presto l'energia elettrica. Giustamente, no computer, no brummel :mrgreen: :twisted:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6804
Minou88 ha scritto:in realtà dovrei scegliere l'auto "nuova" (si fa per dire... le compro usate) :D
c'era un nobile cavaliere dotato di una cospicua scuderia e l'avete fatto fuggire :lol: ora chi lo sostituisce?
Il quale, prima di auto-disabilitare l'utenza, aveva cambiato la firma scrivendo "Un bacio a tutte, adieu".
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#6805
myfriend ha scritto:
Minou88 ha scritto:in realtà dovrei scegliere l'auto "nuova" (si fa per dire... le compro usate) :D
c'era un nobile cavaliere dotato di una cospicua scuderia e l'avete fatto fuggire :lol: ora chi lo sostituisce?
Il quale, prima di auto-disabilitare l'utenza, aveva cambiato la firma scrivendo "Un bacio a tutte, adieu".

Mi permetto di invitarti a lasciar perdere, non vale la pena, anche l'atteggiamento omofobo è emerso con nick diversi :wink:


Ciao e buon weekend a tutti :D

Re: Topic del buongiorno!

#6806
dammispazio ha scritto:hello people
salutino veloce prima di doccia (fine settimana iniziato moooolto lentamente) e gitarella al parco

il naso del micio e' migliorato, le gengive mi sembrano più chiare ma non voglio illudermi….e' tornato vivace e non ha più fatto la pipi nel sonno (agg per la mia consulente Mary)

di cicisbei non me ne intendo molto, quelli che ho avuto intorno io erano tutti gay, come tradizione vuole 8)
bene per felix. Dai incrociamoci per questo "sfortunato" micino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6807
Il quale, prima di auto-disabilitare l'utenza, aveva cambiato la firma scrivendo "Un bacio a tutte, adieu"
pazienza... chiederò consulenza ad altri utenti con nick automobilistici. Ho già individuato un 147 e un 156 nella sezione eldom :wink:
cmq per chiuderla qui... buon per brummel se vanta l'aspettativa di molte dame, ma deve soddisfarle o sarà tacciato di nobiltà decaduta 8)
potrebbe cominciare con lo spedire un corredo di abiti nuovi alle dame predilette :D
e qualche mazzo di rose :D :D

Buon we e buona serata!

Re: Topic del buongiorno!

#6809
Buona domenica :D

Ciao Ivonne, anche qui sole, pallido....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa