La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6271
Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:buongiorno dammi :mrgreen:
quoto! :lol: :lol: :mrgreen:
riquoto :mrgreen:

Ciao dierre. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6277
Buongiorno Lord :D

Ros, direi che l'ultimo è perfetto :wink: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6279
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno Lord :D

Ros, direi che l'ultimo è perfetto :wink: :mrgreen:
vero? :mrgreen: :lol:
vero, l'orso casca a fagiuolo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6282
serenen ha scritto:vai Lord!! con quello acchiappi di sicuro! :mrgreen: vedrai quante donzelle faranno la fila per un aperitivo con te! 8)

Sereeee.
Da quelle vipere dichiarate me lo aspetto, ma hanno plagiato anche te?? Povera giovane anima candida. :D

Ros è stata rapidamente valutata la cosa, ma questo mi rappresenta decisamente di piu' :wink: e poi mi sembra un connubio affascinante, Lord Brummel- Che Guevara.....e l'orso.

Sil, ho trovato compagnia per l'aperitivo grazie, giovane e un po' sfacciata :D

Re: Topic del buongiorno!

#6283
brummel ha scritto:
serenen ha scritto:vai Lord!! con quello acchiappi di sicuro! :mrgreen: vedrai quante donzelle faranno la fila per un aperitivo con te! 8)

Sereeee.
Da quelle vipere dichiarate me lo aspetto, ma hanno plagiato anche te?? Povera giovane anima candida. :D

Ros è stata rapidamente valutata la cosa, ma questo mi rappresenta decisamente di piu' :wink: e poi mi sembra un connubio affascinante, Lord Brummel- Che Guevara.....e l'orso.

Sil, ho trovato compagnia per l'aperitivo grazie, giovane e un po' sfacciata :D
io appaio per dare il colpo di grazia dopo che loro hanno lavorato ai fianchi! :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#6284
ottimo Brum! :D

vedi la Sere?! l'apparenza inganna....non sempre cane che non abbaia non morde! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)