La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5163
capperugiola ha scritto:sil in sintonia :D
visto ! 8)
MARYANGY ha scritto:magari per arrivare a 100 si fa pure l'elettroshock
dubito! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5164
basta che risponde a cellulare mentre è affiatata e sudata (nn per attività domestiche). Nn leggi l'uso del cellulare quando sei bagnata.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5166
difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
non prende in considerazione minimamente gli sviluppi del web e della comunicazione in generale 8)
perfettamente d'accordo , è comunque intrinsecamente scemo
cioè uno se si becca una malattia venerea (ma chi l'ha tradotto? non sono classificate così da decenni :!: ) guadagna punti ( :?: )
quella della toilette dell'aereo poi è datatissima (era in "Emanuelle " )e sicuramente in voga prima dell'avvento dei low cost :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#5167
Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
non prende in considerazione minimamente gli sviluppi del web e della comunicazione in generale 8)
perfettamente d'accordo , è comunque intrinsecamente scemo
cioè uno se si becca una malattia venerea (ma chi l'ha tradotto? non sono classificate così da decenni :!: ) guadagna punti ( :?: )
certo, fa parte del pacchetto presodallafrenesianonhopensatopiùaniente!





Lore...come lo convinci Loremiro? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5168
io invece per aumentare potrei provare un altro elettroshock. Ma c'ho paura, se la scarica arriva a mio marito e mi diventa scemo o impotente?

Provo il cimitero, magari sgiunzaglio i bimbi in giro per i vialetti, sai come si divertirebbero con tutti quei fiori.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5169
sarà pure datato lalli, però alcune cose son ancora attuali.

Andai a far correre il cane in una mia campagna e dietro l'albero, in aperto giorno (e luogo pubblico, perchè ci passa una strada che porta all'asilo) trovai due sul motorino a fare i fatti loro. Nn è che hanno smesso. Per educazione me ne son andata io
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5170
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
non prende in considerazione minimamente gli sviluppi del web e della comunicazione in generale 8)
perfettamente d'accordo , è comunque intrinsecamente scemo
cioè uno se si becca una malattia venerea (ma chi l'ha tradotto? non sono classificate così da decenni :!: ) guadagna punti ( :?: )
certo, fa parte del pacchetto presodallafrenesianonhopensatopiùaniente!





Lore...come lo convinci Loremiro? :lol:
ok il limite tra la porkaggine e la deficienza si fa sottile :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#5171
Lalli04 ha scritto: ok il limite tra la porkaggine e la deficienza si fa sottile :mrgreen: :mrgreen:
ah, non saprei....io ho solo un misero 28! 8) :mrgreen:

Mary! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5172
sil tante cose le ho fatte da ragazza.
Poi è vero che ci sono cose ormai passate su quel test (tipo le malattie veneree, ormai debellate), però è anche vero che ci sono le infezioni sessualmente trasmesse, tipo il papilloma che se prendi il ceppo giusto è pure peggio delle malattie veneree (certo nn tutti i ceppi son trasportati dall'uomo).
Forse è sbagliato il termine.

Nn so se mi spiego.

Poi per esempio, io in un luogo pubblico ho fatto. Certo nn in un bar o discoteca, qualcosa di più appartato, però sempre luogo pubblico era.

Ci son ancora tante persone che lo fanno in aereo e lo so perchè ho lavorato un anno come agente di viaggio part-time e i miei clienti (quelli più intimi) raccontavano di averlo fatto, soprattutto di notte quando le hostess dormivano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5174
loremir77 ha scritto:luogo pubblico sono anche i giardinetti comunali? :mrgreen:
quelli con le altalene?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5175
Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
se.sso con webcam, quanti punti sarebbero?! :lol: :lol:
che ne so...
:lol:
Più dei punti per aver contratto una malattia venerea?!? :shock: :lol:
certo, sono mutuamente esclusivi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)