La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7502
Buonasera a tutti!

Calorosissime ragazze, leggendo le vostre lamentele per l'afa ho pensato ad una soluzione di design industriale ( :lol: ), meno banale del solito climatizzatore. Ecco una veloce anteprima che rende l'idea del concetto:
Immagine
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7507
dammispazio ha scritto:sei crudele :evil:

vabbe dai anche da qui vedo un bellissimo tramonto
e' il mare che manca….
Scusa non voglio essere crudele...
Lo faccio per condividere con voi qualcosa.che trovo bello.
È un regalo....nelle mie intenzioni.

Re: Topic del buongiorno!

#7510
sonia1977 ha scritto:Adesso ci sta bene un "caddozzone"!
sonia che è? :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7513
Federal Republic ha scritto:Buonasera a tutti!

Calorosissime ragazze, leggendo le vostre lamentele per l'afa ho pensato ad una soluzione di design industriale ( :lol: ), meno banale del solito climatizzatore. Ecco una veloce anteprima che rende l'idea del concetto:
Immagine
:D questo mi servirebbe mentre stiro puntato addosso! sinceramente voglio anche un ventilatore (il clima ce l'ho già) ma non di produzione cinese :o

:( sonia vuoi proprio abbatterci con quelle foto, eh!!?? 8) che bello scorcio della tua terra.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#7514
DIERRE ha scritto:[quote=
:( sonia vuoi proprio abbatterci con quelle foto, eh!!?? 8) che bello scorcio della tua terra.
Io sono proprio innamorata della mia terra e mi piace condividerla...anche perché penso che non sia da tutti capita. Spesso mi è capitato di essere presa in giro in quanto sarda e questo dispiace. Dispiace ancora di più quando sento e vedo qualcuno vergognarsi di essere sardo...
A me piace invece ... :oops:

Re: Topic del buongiorno!

#7515
Capito Sonia, strano ma vero ma a quest'ora non mi va :wink:
Fai bene ad amare la tua terra ,ci mancherebbe altro e posta più foto sono sempre un bel guardare :D

Ciao Dierre :wink:

Vi saluto,vado a dormire,notte.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa