La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8821
bradipa66 ha scritto:Buongiorno forummmmm!!!!
Ben trovati!!!
Con calma mi rimetterò in pari, magari ros mi fa uno dei suoi riassuntivi...
Tutti rientrati ?
Brum un pensiero x te e le tue non ferie mi auguro possa farne di interessanti al più presto

Bentornata :D
Spero la vacanza abbia mantenuto le promesse.
Coraggio per la prossima non c'e' che...un battito di ciglia :mrgreen:

Quanto a me, mi consola il fatto che ne sia valsa la pena, è stato un mese eccezionale e non lo avrei mai detto e poi, tornando a Leopardi, io sono ancora in attesa del dì di festa, vuoi mettere? :mrgreen:

Bentornata Sil :D

Buongiorno a tutti.

Re: Topic del buongiorno!

#8822
Buongiorno,e buon primo settembre :D

Lord,ben trovato :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8826
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Buongiorno forummmmm!!!!
Ben trovati!!!
Con calma mi rimetterò in pari, magari ros mi fa uno dei suoi riassuntivi...
Tutti rientrati ?
Brum un pensiero x te e le tue non ferie mi auguro possa farne di interessanti al più presto

Bentornata :D
Spero la vacanza abbia mantenuto le promesse.
Coraggio per la prossima non c'e' che...un battito di ciglia :mrgreen:

Quanto a me, mi consola il fatto che ne sia valsa la pena, è stato un mese eccezionale e non lo avrei mai detto e poi, tornando a Leopardi, io sono ancora in attesa del dì di festa, vuoi mettere? :mrgreen:

Bentornata Sil :D

Buongiorno a tutti.
ciao Lord! si, per fortuna la vacanza è stata positivissima, ma mi sembra di esser stata sputata fuori da un buco spazio-temporale, mi sembra durata un battito di ciglia

adesso si progetta la prossima :wink:

ottimo per il nerettato!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8827
Anche per me quest'anno sembrano esser durate di meno, molto di meno. :|
Buon pomeriggio a tutte/i!
È figo poter mangiare a casa, oggi mio primo giorno di part-time.
Devo attrezzarmi peró.
Uscendo alle 14, alle 13 avrei mangiato il mouse. 8)
Caffettino delle 15? Moka eh!
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#8830
menchy ha scritto:Ottimo! :wink:
Lo preferisco al brodo di cicoria dell'ufficio. :mrgreen:
meno male :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8831
oli_va ha scritto:Buongiornoooo!
È da un po' che manco, anche io voglio il riassunto di Ros!

mi cimento,in effetti ci sono delle cose che vale la pena ricapitolare :mrgreen:


La novità più importante è senza dubbio la proposta avanzata da bayeen che i nuovi utenti del forum debbano sostenere un test di ammissione :shock: :mrgreen:
La prova pilota è già stata effettuata somministrando ad una nuova utente un test (peraltro brillantemente superato) curato dalla stessa bay :mrgreen:
Le domande del test vertevano su svariati argomenti ad es. sulla nostra regina peperina(serve dire di chi si tratta?) e sul mitico nicolettalematte.E qui si è consumata la tragedia :mrgreen: La dolce serenen ha subìto il più grande shock della sua vita forummistica avendo di colpo appurato che nicoletta non è la moglie di ale e che matte non è il figlio di nicoletta e ale :shock: :mrgreen:

Abbiamo anche appurato che il forum è frequentato da giovani e avvenenti fanciulle.SINGLE!
La notizia non è passata inosservata e alcuni marpioni ( leggasi Olabarch) abbandonando per un attimo le vesti di irreprensibili professionisti, si sono fatti avanti dichiarando a loro volta la loro singletudine :shock: Notiziona,le signore del forum sono avvertite :D

In movida qualche utente di buona volontà :mrgreen: ha cercato di dare una svolta al 3d di musica, senza molto successo :( al rock alternativo dei baustelle si continuano a preferire albano e Romina :mrgreen: Del resto le ragazze dell'82 avrebbero dovuto sapere che quel topic è in mano alla lobby :shock: :mrgreen: dei bacucchi! :mrgreen: :P :P :P

La regina peperina :mrgreen: ha velatamente suggerito a formen di farsi frate :mrgreen:
(lei nega ma lo abbiamo capito tutti :mrgreen: ) Formen tergiversa vedremo come esce dall'impasse :P :P :P

La nostra cara Rouge insistentemente e ripetutamente gufata da maryangy potrebbe essere stata colpita finalmente :mrgreen: dalla maledizione :shock: Le ultime notizie la davano in preda all'ansia e alla preoccupazione.Rouge dove sei? :?

E poi... e poi...

Ancora una volta la nostra mitica Maryangy :D ha dato una svolta alla settimana :mrgreen: :lol:
Si è lasciata inopinatamente sfuggire che le occorrono 45 secondi per farsi venire le occhiaie 8) e che lei ha stabilito l'intervallo preciso in cui questi 45 secondi si consumano :mrgreen: E' facile immaginare come le signore del forum si siano scatenate anche perchè gli estremi dell'ìntervallo non sono di facile identificazione e non è escluso che esistano tuttora numerosi dubbi :mrgreen:
Nel corso della discussione abbiamo appreso che qualcuna (la dammi? :roll: ) ha una insospettabile passione per i coniglietti, da qui l'idea di simo di regalare a chiunque ne facesse richiesta un cronometro a forma di coniglietto 8)
Come dicevo l'argomento ha suscitato grande interesse e curiosità,si pensi che per l'occasione sono tornati utenti che non si vedevano da un pò.La difra ad esempio, e persino il lord che ha interrotto le sue strepitose vacanze nei mari del sud per rendersi conto di persona di cosa stesse succedendo :mrgreen: 8)
L'argomento comunque non è affatto chiuso e chiunque volesse dire la sua è sempre in tempo,lo ascolteremo con molto piacere :D :mrgreen:

E' tutto mi pare,se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è pregato di farlo :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8832
a parte i 45 secondi....io dov'ero mentre succedevano tutte le altre cose? :roll: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8834
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:a parte i 45 secondi....io dov'ero mentre succedevano tutte le altre cose? :roll: 8)
Cappe però ti sei beccata il meglio :mrgreen:
beh allora mi consolo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa