La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8326
Buongiorno a tutti :D
Buondì a tutti, scrivo dal tavolo tarlato. Un mio amico mi ha detto che ticchettii vari disturbano le tarme e se ne vanno, quindi picchietto allegramente sulla tastiera sperando che gli odiati inquilini sloggino :mrgreen:
L'importante è che tu sia tranquilla, vedo che dopo lo sconforto iniziale l'hai presa con allegria :wink:
Il tavolo ha una sua frequenza di risonanza (credo intorno alle decine di Hz), sarebbe divertente farlo vibrare poggiando contro il piano un altoparlante collegato ad un generatore di frequenze :twisted:
Si può fare anche con le casse esterne del computer e un programmino "generatore virtuale di frequenze" :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8327
Se non la prendo così diventa una tragedia, meglio ridere!!!
brummel ha scritto:
oli_va ha scritto:oddio sento male anche ioooo, ma povero! :shock:

Buondì a tutti, scrivo dal tavolo tarlato. Un mio amico mi ha detto che ticchettii vari disturbano le tarme e se ne vanno, quindi picchietto allegramente sulla tastiera sperando che gli odiati inquilini sloggino :mrgreen:

e se non dovesse bastare recupero il vecchio cu-cu della mamma e lì son cazzi :wink:

E' un ottimista il tuo amico, temo che anche un flamenco ballato sul tavolo sortisca effetti nulli, anche perche' viste le dimensioni dei tuoi tarli sarebbero cazzi , per il cu-cu :D

Parlato con il mobiliere?
Solo per sms, sto aspettando la sua chiamata...
Il mio amico più che ottimista è un nobile decaduto e dice che nelle vecchie magioni si riempivano i mobili di orologi ticchettanti proprio per quello, quelli ne sanno una più del diavolo e tentar non nuoce :wink:
DIERRE ha scritto:
oli_va ha scritto:oddio sento male anche ioooo, ma povero! :shock:

Buondì a tutti, scrivo dal tavolo tarlato. Un mio amico mi ha detto che ticchettii vari disturbano le tarme e se ne vanno, quindi picchietto allegramente sulla tastiera sperando che gli odiati inquilini sloggino :mrgreen:

e se non dovesse bastare recupero il vecchio cu-cu della mamma e lì son cazzi :wink:
Saluto tutti :D

nel frattempo
:arrow: oli: fai trattare il tavolo! ..le tarme ti possono mangiare la tovaglia :lol:
Se sono grandi come penso mi si mangiano pure la bistecca :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#8328
Buon pomeriggio!
Ho visto in Cucina la foto dei tarli asiatici, ommammamiaaaaa!!!! :shock: :shock:
Oli, ma tu sei troppo coraggiosa, ma come fai??!!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#8330
Buonasera!
Io bene, grazie :D .. e tu? Era oggi la cena?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8337
Sil70 ha scritto:giorno! :wink:
Buongiorno :D

MA, non sparireeeeeee! :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8338
Sei sparita :( ,magari lui e un buon caffè ti faranno tornare :mrgreen: :D
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa