La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4906
brummel ha scritto:Scusate, non ho tempo di approfondire, qualcuno mi spiega come interpretare questi punteggi?? Piu' alto è il punteggio e ......... :mrgreen:




Mary, cominci a fornirci qualche chiave di lettura :D
in che semso brumm?

Mettiti con la signora "santa pazienza" e vedi da dove proviene il 56
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4907
MARYANGY ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Ma Mary hai fatto l'elettrochoc? :shock: :shock: :shock:
come pratica sessuale no e nn ci penso minimamente (anche perchè ormai l'età avanza ).

:arrow: Sil pensa a mia madre.

Se sempre chiesta se la mia testa fosse rimasta sana

Ecco, ora le potremmo rispondere noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sarà per quello che hai queste capacità divinatorie??? :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Topic del buongiorno!

#4909
MARYANGY ha scritto:che ci infilavo sil :mrgreen:

Sono stata una bambina pure io. Sembra strano ma amavo fare le trecce. Stavano costruendo un altro piano sopra da me e c'erano i fili scoperti. Tre fili: verdi, celeste, rosso. Gli ho intrecciati.
Aaaah questo spiega tuuuuutttto! !!!!
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#4910
MARYANGY ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Ma Mary hai fatto l'elettrochoc? :shock: :shock: :shock:
come pratica sessuale no e nn ci penso minimamente (anche perchè ormai l'età avanza ).

:arrow: Sil pensa a mia madre.

Se sempre chiesta se la mia testa fosse rimasta sana
guarda le basterebbe leggere i tuoi ultimi 100 post per averela risposta che aspetta da una vita! :lol: :lol: :lol:

anche se credo sarebbe solo una conferma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4911
MARYANGY ha scritto:
brummel ha scritto:Scusate, non ho tempo di approfondire, qualcuno mi spiega come interpretare questi punteggi?? Piu' alto è il punteggio e ......... :mrgreen:




Mary, cominci a fornirci qualche chiave di lettura :D
in che semso brumm?

Mettiti con la signora "santa pazienza" e vedi da dove proviene il 56

Non ho idea da dove provenga il 56, ma sono curioso di sapere cosa si è risposta tua madre :D

(ora ho poco tempo, ma nel pomeriggio mi dilunghero' con i complimenti per cui, prima di prendere qualsiasi decisione, aspetta qualche ora, ti prego) :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#4913
ti dico solo che appena mi son sposata ha smontato la mia camera e alla fine della cerimonia ha speso 2000 euro in fuochi d'artificio (per festeggiare). I miei fratelli son stati più grezzi, le hanno detto chiaramente: "mà te li potevi risparmià stì soldi, venivamo noi con i fucili da caccia".

Ecco ho risposto a tutti.

Quando mio figlio le ha fatto saltare il camino ha avuto la conferma che nn è stata la scarica elettrica: è genetico.
Ultima modifica di MARYANGY il 30/04/14 13:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4916
Sil70 ha scritto:Mary!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mary 6 un mito! Te l'avevo già scritto tempo fa senza le tue nuove rivelazioni, ora lo confermo.... Faccio il test... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4920
capperugiola ha scritto:33 :oops: :mrgreen:
porcellissima! :mrgreen:



certo, Mary è e rimane irraggiungibile! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)