La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Buongiorno a tutti forum...qui ha smesso di piovere e ogni tanto fà capolino il sole :D ...voglio andare al mare,mi voglio abbronzare,sono stufa di quest'inverno :!:

#78
Buongiorno forum... qui è una splendida giornata di sole e non fa neanche troppo freddo, insomma si sta 'na meraviglia, è venerdì :roll: , io mi sto riprendendo dall'influenza e domani si parte per la settimana bianca..... yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

#79
annsca ha scritto:Buongiorno forum... qui è una splendida giornata di sole e non fa neanche troppo freddo, insomma si sta 'na meraviglia, è venerdì :roll: , io mi sto riprendendo dall'influenza e domani si parte per la settimana bianca..... yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao ann!
beata te che te ne vai in ferie! :) :twisted:
scendi piano eh! non si sa mai! :twisted: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
annsca ha scritto:Buongiorno forum... qui è una splendida giornata di sole e non fa neanche troppo freddo, insomma si sta 'na meraviglia, è venerdì :roll: , io mi sto riprendendo dall'influenza e domani si parte per la settimana bianca..... yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beata! Quale delle mie adorate montagne vai a scivolare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#82
indegno2000 ha scritto:
bertok ha scritto: ciao ann!
beata te che te ne vai in ferie! :) :twisted:
scendi piano eh! non si sa mai! :twisted: :lol: :wink:
che gufo!!! :lol:
ann...toccati và :P
mmmhhh, fatto ! comunque tok ha ragione ... una vecchietta come me deve fare moltaaaaaaaaaaaaa attenzione .... :mrgreen:
Immagine

#83
annsca ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
bertok ha scritto: ciao ann!
beata te che te ne vai in ferie! :) :twisted:
scendi piano eh! non si sa mai! :twisted: :lol: :wink:
che gufo!!! :lol:
ann...toccati và :P
mmmhhh, fatto ! comunque tok ha ragione ... una vecchietta come me deve fare moltaaaaaaaaaaaaa attenzione .... :mrgreen:
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
magari cade di proposito per farsi prendere in braccio da un istruttore.... 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
violet ha scritto:magari cade di proposito per farsi prendere in braccio da un istruttore.... 8) :wink:
tu sì che mi capisci :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#86
alessia275 ha scritto:
annsca ha scritto:Buongiorno forum... qui è una splendida giornata di sole e non fa neanche troppo freddo, insomma si sta 'na meraviglia, è venerdì :roll: , io mi sto riprendendo dall'influenza e domani si parte per la settimana bianca..... yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beata! Quale delle mie adorate montagne vai a scivolare?
bellissime veramente, le pale di S. Martino
Immagine

#87
stefania_b ha scritto:sorelli' vuoi già iniziare a farmi rosicare?!?!
molto probabilmente se và come questi ultimi anni il mare lo vedrò poco...ma io ci spero lo stesso..ho voglia di abbronzatura 8)

#88
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: grazie sil...questo avatar mi rispecchia in questo momento 8)
prego tok...nel senso che ti senti un po' cane...o che sei sghignazzante?!? :roll: :lol: :wink:
LA SECONDA! :wink: MA ANCHE LA PRIMA! :lol:

BUONGIORNO A TUTTI 8)
beato te che sghignazzi!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
bertok ha scritto:perchè?? :shock:
scusa Tok, forse mi sono espressa male, non ce l'ho con te...era solo un po' di sana invidia perchè ultimamente io ho ben poco da sghignazzare! :?

ti vanno meglio le cose, allora? mutande di ghisa archiviate? :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)