La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6962
MARYANGY ha scritto: è logico che credevi. Per altri scopi preferisco sempre qlc di vivo. Nn mi fido di oggetti inanimati :mrgreen:

razzista! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6963
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: è logico che credevi. Per altri scopi preferisco sempre qlc di vivo. Nn mi fido di oggetti inanimati :mrgreen:

razzista! :lol: :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6964
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: è logico che credevi. Per altri scopi preferisco sempre qlc di vivo. Nn mi fido di oggetti inanimati :mrgreen:

razzista! :lol: :lol: :lol:
e si cara mia, son molto razzista su queste cose....... come son sbadata io farei fare un terno a lotto a qlc
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6966
Sil70 ha scritto:non m'è chiara sta cosa del terno al lotto! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: scusa se ti dimentichi qlc è chiaro che vai in ps e come son dalle mie parti (al diavolo il sgreto professionale) in 2 ore lo sa tutto il paese.

Ricordo ancora la storia del cane incastrato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6967
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:non m'è chiara sta cosa del terno al lotto! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: scusa se ti dimentichi qlc è chiaro che vai in ps e come son dalle mie parti (al diavolo il sgreto professionale) in 2 ore lo sa tutto il paese.

Ricordo ancora la storia del cane incastrato
ora ho capito! :lol: :lol: :lol:





doe s'era incastrato il cane?! :shock: :shock:
ma Sonia?! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6968
Sil70 ha scritto:non m'è chiara sta cosa del terno al lotto! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
quoto,volevo scriverlo io :roll:

mary ,spiegaci.... :mrgreen:

letto,spiegaci del cane incastrato,tanto ormai.... :roll: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6969
Sil70 ha scritto:

doe s'era incastrato il cane?! :shock: :shock:
ma Sonia?! :lol: :lol: :mrgreen:
no no Sil sempre e solo essere umani io.


Una volta chiamarono mio marito per farsi spiegare come liberare un cane.
L'anatomia del cane maschio durante l'amplesso è molto differente dall'essre umano.
Praticamente una donna molto vogliosa ha t***bato con il cane: s'è spaventata perchè nn se ne usciva più ed ha chiamato l'ambulanza e loro (nn so se per scherzo o veramente per dubbi medici) hanno chiamato mio marito per farsi spiegare come fare. Il fatto bello (visto che il deposito dell'ambulanza e l'ambulatorio all'epoca erano attaccati) è che chi c'era ha fatto nome e cognome di questa.

Il cane era un mollosoide
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6970
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:

doe s'era incastrato il cane?! :shock: :shock:
ma Sonia?! :lol: :lol: :mrgreen:
no no Sil sempre e solo essere umani io.


Una volta chiamarono mio marito per farsi spiegare come liberare un cane.
L'anatomia del cane maschio durante l'amplesso è molto differente dall'essre umano.
Praticamente una donna molto vogliosa ha t***bato con il cane: s'è spaventata perchè nn se ne usciva più ed ha chiamato l'ambulanza e loro (nn so se per scherzo o veramente per dubbi medici) hanno chiamato mio marito. Il fatto bello (visto che il deposito dell'ambulanza e l'ambulatorio all'epoca erano attaccati) è che chi c'era ha fatto nome e cognome di questa.

Il cane era un mallosoide

il molosso di Rodi? :mrgreen:

stai superando te stessa mary, grazie! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6971
ho corretto 13, ma prima della tua "intromissione2. Ho inviato e nn letto. Purtroppo devi dare anche i termini tecnici al computer di riprendersi. Vedi l'orario
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6972
MARYANGY ha scritto:ho corretto 13, ma prima della tua "intromissione2. Ho inviato e nn letto. Purtroppo devi dare anche i termini tecnici al computer di riprendersi. Vedi l'orario

ti prego ti prego :? mary, non la prendere male :D :mrgreen:

era un complimento sincero :D , solo che a me in automatico e' venuto in mente il colosso di rodi.....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6973
13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ho corretto 13, ma prima della tua "intromissione2. Ho inviato e nn letto. Purtroppo devi dare anche i termini tecnici al computer di riprendersi. Vedi l'orario

ti prego ti prego :? mary, non la prendere male :D :mrgreen:

era un complimento sincero :D , solo che a me in automatico e' venuto in mente il colosso di rodi.....
ma tu nn mi dai tempo neanche di rileggere. E' un complimento, hai una velocità di lettura e abilità nelle mani che mi fai paura.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -