La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4591
buon pomeriggio :D

ivonne,appoggio Bizet,se puoi fatti una passeggiata, sola, e rilassati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4592
BIZET ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi :?
Ivonne , per la perdita non si può fare nulla purtroppo, ma per la quasi litigata
una bella passeggiata in solitaria con tappa in pasticceria, a volte fa miracoli :wink:
Grazie ragazze.Difatti tornata dal funerale mi sono fatta un bel gelato con Grand Marnier.Ora sono più rilassata :D
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#4596
buongiorno a tutti, qua bruttissimo tempo ed è saltata pure questa domenica la visita al Mcarthur...... è pensare che c'era un ulteriore 20% di sconto in più.

Auguri pipe.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4597
piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi il mio piccolino compie 6 anni! :lol: :lol: Triste (poco) e felice (tanto) allo stesso tempo per questo giorno!
Tra poco festa con i compagni di scuola e cuginetti...
Auguri!!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#4598
piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi il mio piccolino compie 6 anni! :lol: :lol: Triste (poco) e felice (tanto) allo stesso tempo per questo giorno!
Tra poco festa con i compagni di scuola e cuginetti...

Uhhh, auguri!!!!

Non sai quanto capisco il tuo stato d'animo, la mia li fa venerdì e mi sembra impossibile abbia già 6 anni, sono passati troppo in fretta, tanto orgoglio per le mini personcine che sono diventate, con i loro pensieri e il loro modo di vedere il mondo, ma anche nostalgia di quando erano in tutto e per tutto cuccioli!!!

Tanti tanti auguri!!!

Ps: buongiorno a tutte!

Re: Topic del buongiorno!

#4599
Grazie a tutte per gli auguri!
Siamo sopravvissuti alla festa e ora ovviamente i bimbi sono alle prese con i regali, soprattutto lego!
oli_va ha scritto:
piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi il mio piccolino compie 6 anni! :lol: :lol: Triste (poco) e felice (tanto) allo stesso tempo per questo giorno!
Tra poco festa con i compagni di scuola e cuginetti...
Uhhh, auguri!!!!

Non sai quanto capisco il tuo stato d'animo, la mia li fa venerdì e mi sembra impossibile abbia già 6 anni, sono passati troppo in fretta, tanto orgoglio per le mini personcine che sono diventate, con i loro pensieri e il loro modo di vedere il mondo, ma anche nostalgia di quando erano in tutto e per tutto cuccioli!!!
Tanti tanti auguri!!!

Ps: buongiorno a tutte!
esatto oli_va! devo dire che il mio piccolino è ancora abbastanza coccoloso e giura e spergiura che continuerà a riempimi di baci anche quando sarà più grande :D ma già so che non sarà così.

Re: Topic del buongiorno!

#4600
oli_va ha scritto:
piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi il mio piccolino compie 6 anni! :lol: :lol: Triste (poco) e felice (tanto) allo stesso tempo per questo giorno!
Tra poco festa con i compagni di scuola e cuginetti...

Uhhh, auguri!!!!

Non sai quanto capisco il tuo stato d'animo, la mia li fa venerdì e mi sembra impossibile abbia già 6 anni, sono passati troppo in fretta, tanto orgoglio per le mini personcine che sono diventate, con i loro pensieri e il loro modo di vedere il mondo, ma anche nostalgia di quando erano in tutto e per tutto cuccioli!!!

Tanti tanti auguri!!!

Ps: buongiorno a tutte!
Ditelo a me! :mrgreen:
Pargoletto di 18 anni suonati,tra pochi mesi partirà per l'UNI.
Orgogliosa e triste (molto).Quasi quasi mi suicido! :mrgreen: :lol:

AUGURI naturalmente! E godeteveli! Il tempo che è volato più in fretta per me è stato quello delle superiori.Un attimo!

Buongiorno a tutte anche da parte mia! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#4601
Buongiorno e buon lavoro a chi deve uscire presto.Io sono ancora a letto perché fuori scroscia la pioggia e non ho la minima voglia di muovermi.So che mi aspetta un super cesto di cose da stirare che la mia pargola già ieri sera mi ha fatto recapitare :evil:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#4604
s.ivonne ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a chi deve uscire presto.Io sono ancora a letto perché fuori scroscia la pioggia e non ho la minima voglia di muovermi.So che mi aspetta un super cesto di cose da stirare che la mia pargola già ieri sera mi ha fatto recapitare :evil:
Wow, che fortuna! Mia mamma mi manderebbe a quel paese se le portassi da stirare! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Topic del buongiorno!

#4605
buongiorno! :D

speriamo che la settimana migliori Bizet! :wink:

auguroni al Piperita's Boy! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)