La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#1201
Si infatti sono Macarons, l'aspetto non è proprio come quello dei macarons di pasticceria, ma il gusto era ottimo...sono abbastanza difficili da fare, soprattutto la cottura, devi azzeccare il momento giusto per sfornarli, non devono essere gommosi ma neanche troppo duri....comunque il gusto era ottimo...ecco una foto degli oringinali Ladurée :D
Immagine

image hosting
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Topic del buongiorno!

#1202
Fruttodibosco ha scritto:Sono macarons!! 8)
Sono molto difficili da fare in casa perchè hanno mille indicazioni per farli uscire giusti... come consistenza, dovete immaginarvi due biscottini di meringa morbida al centro, tenuti insieme da una ganache 8)
booooni :D
:wink:
Simona

Re: Topic del buongiorno!

#1206
:D Buongiorno ed oramai buon pranzo!

Yuri che bei dolci :D ! anche io avevo fatto una torta...ma è già finita tutta :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#1207
Buongiorno a tutte ed un buon inizio settimana :) , da oggi sono a dieta.... mi fa paura solo la parola :lol: ma era ora di iniziare, certo i macarons ed i pancakes non mi ci volevano, ma detto da me che ieri ho fatto i cornetti non ha molto senso
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#1212
Buongiorno sil!!!
Grazie per il caffè :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1214
Mica l'avevo visto l'animale :shock: :shock: :shock:

Ritratto, non lo voglio più :? :? :?

Ciao simo, qui diluvio :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa