La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8836
rosdev ha scritto:
mi cimento,in effetti ci sono delle cose che vale la pena ricapitolare :mrgreen:

[...]

E' tutto mi pare,se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è pregato di farlo :mrgreen:
scusate Studio.
intervengo per segnalare il cartellino rosso per la lavastoviglie accantonata per una più economica e bio acqua della pasta per sgrassare pentole e padelle ed il clamoroso autogol dei poco credibili Peppe e Q. nel frattempo in panchina vediamo riscaldarsi la cotoletta alla milanese. accade tutto in un topic.
a voi Studio.

:mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#8837
bayeen ha scritto:
rosdev ha scritto:
mi cimento,in effetti ci sono delle cose che vale la pena ricapitolare :mrgreen:

[...]

E' tutto mi pare,se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è pregato di farlo :mrgreen:
scusate Studio.
intervengo per segnalare il cartellino rosso per la lavastoviglie accantonata per una più economica e bio acqua della pasta per sgrassare pentole e padelle ed il clamoroso autogol dei poco credibili Peppe e Q. nel frattempo in panchina vediamo riscaldarsi la cotoletta alla milanese. accade tutto in un topic.
a voi Studio.

:mrgreen:

ti fa mica bene a te frequentare Caressa e Signora :mrgreen:

benritrovati a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#8838
ros, ti stai superando
Immagine
mi son rotolata dal ridere, anche se ammetto di aver nel frattempo leggiucchiato, altrimenti i 45 secondi non li avrei apprezzati pienamente
Immagine
@sere, se ti può consolare io avevo dubbi analoghi ai tuoi, in parte fugati dal famoso topic dei mondiali: lapidatemiiiiiiiiiiiiiiiii

EDIT: giusto, ha ragione Bay... anche quelle discussioni hanno dato un senso al mese di agosto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8839
rosdev ha scritto:
oli_va ha scritto:Buongiornoooo!
È da un po' che manco, anche io voglio il riassunto di Ros!

mi cimento,in effetti ci sono delle cose che vale la pena ricapitolare :mrgreen:


La novità più importante è senza dubbio la proposta avanzata da bayeen che i nuovi utenti del forum debbano sostenere un test di ammissione :shock: :mrgreen:
La prova pilota è già stata effettuata somministrando ad una nuova utente un test (peraltro brillantemente superato) curato dalla stessa bay :mrgreen:
Le domande del test vertevano su svariati argomenti ad es. sulla nostra regina peperina(serve dire di chi si tratta?) e sul mitico nicolettalematte.E qui si è consumata la tragedia :mrgreen: La dolce serenen ha subìto il più grande shock della sua vita forummistica avendo di colpo appurato che nicoletta non è la moglie di ale e che matte non è il figlio di nicoletta e ale :shock: :mrgreen:

Abbiamo anche appurato che il forum è frequentato da giovani e avvenenti fanciulle.SINGLE!
La notizia non è passata inosservata e alcuni marpioni ( leggasi Olabarch) abbandonando per un attimo le vesti di irreprensibili professionisti, si sono fatti avanti dichiarando a loro volta la loro singletudine :shock: Notiziona,le signore del forum sono avvertite :D

In movida qualche utente di buona volontà :mrgreen: ha cercato di dare una svolta al 3d di musica, senza molto successo :( al rock alternativo dei baustelle si continuano a preferire albano e Romina :mrgreen: Del resto le ragazze dell'82 avrebbero dovuto sapere che quel topic è in mano alla lobby :shock: :mrgreen: dei bacucchi! :mrgreen: :P :P :P

La regina peperina :mrgreen: ha velatamente suggerito a formen di farsi frate :mrgreen:
(lei nega ma lo abbiamo capito tutti :mrgreen: ) Formen tergiversa vedremo come esce dall'impasse :P :P :P

La nostra cara Rouge insistentemente e ripetutamente gufata da maryangy potrebbe essere stata colpita finalmente :mrgreen: dalla maledizione :shock: Le ultime notizie la davano in preda all'ansia e alla preoccupazione.Rouge dove sei? :?

E poi... e poi...

Ancora una volta la nostra mitica Maryangy :D ha dato una svolta alla settimana :mrgreen: :lol:
Si è lasciata inopinatamente sfuggire che le occorrono 45 secondi per farsi venire le occhiaie 8) e che lei ha stabilito l'intervallo preciso in cui questi 45 secondi si consumano :mrgreen: E' facile immaginare come le signore del forum si siano scatenate anche perchè gli estremi dell'ìntervallo non sono di facile identificazione e non è escluso che esistano tuttora numerosi dubbi :mrgreen:
Nel corso della discussione abbiamo appreso che qualcuna (la dammi? :roll: ) ha una insospettabile passione per i coniglietti, da qui l'idea di simo di regalare a chiunque ne facesse richiesta un cronometro a forma di coniglietto 8)
Come dicevo l'argomento ha suscitato grande interesse e curiosità,si pensi che per l'occasione sono tornati utenti che non si vedevano da un pò.La difra ad esempio, e persino il lord che ha interrotto le sue strepitose vacanze nei mari del sud per rendersi conto di persona di cosa stesse succedendo :mrgreen: 8)
L'argomento comunque non è affatto chiuso e chiunque volesse dire la sua è sempre in tempo,lo ascolteremo con molto piacere :D :mrgreen:

E' tutto mi pare,se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è pregato di farlo :mrgreen:


Ho scritto un messaggio in venti giorni e sei riuscita a prendermi per il cu.lo lo stesso, i riassunti non sono il tuo unico talento :D

Re: Topic del buongiorno!

#8840
bayeen ha scritto:
rosdev ha scritto:
mi cimento,in effetti ci sono delle cose che vale la pena ricapitolare :mrgreen:

[...]

E' tutto mi pare,se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è pregato di farlo :mrgreen:
scusate Studio.
intervengo per segnalare il cartellino rosso per la lavastoviglie accantonata per una più economica e bio acqua della pasta per sgrassare pentole e padelle ed il clamoroso autogol dei poco credibili Peppe e Q. nel frattempo in panchina vediamo riscaldarsi la cotoletta alla milanese. accade tutto in un topic.
a voi Studio.

:mrgreen:
Capperina come ho potuto dimenticarmene! :mrgreen:
La prova che mi servono collaboratori in gamba! 8)
Lo studio ringrazia per la segnalazione! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8841
brummel ha scritto: Ho scritto un messaggio in venti giorni e sei riuscita a prendermi per il cu.lo lo stesso, i riassunti non sono il tuo unico talento :D

Appunto,eri in vacanza! :mrgreen:

benritrovati tutti :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8842
bradipa66 ha scritto:ros, ti stai superando
Immagine
mi son rotolata dal ridere, anche se ammetto di aver nel frattempo leggiucchiato, altrimenti i 45 secondi non li avrei apprezzati pienamente
Immagine
@sere, se ti può consolare io avevo dubbi analoghi ai tuoi, in parte fugati dal famoso topic dei mondiali: lapidatemiiiiiiiiiiiiiiiii

EDIT: giusto, ha ragione Bay... anche quelle discussioni hanno dato un senso al mese di agosto :mrgreen:
questo me lo sono persa.. mi sa che non ero ancora iscritta..

mitica bay! :D

Re: Topic del buongiorno!

#8844
Buongiorno! :D

oggi mi sono alzata con la voglia di bomboloni 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8845
Buongiorno!

Sono tornate anche Sil e Oli :D
Bentornata anche alla vice-peperina Bradi :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8847
buongiorno! :D

Cappe, grande...ci vuole qualcosa di dolce in questa amara giornata di rientro... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#8848
Ribuondì :D

ovviamente Ros,ovviamente....tutto quello che c'è intorno alla frutta è un optional :mrgreen:

MA per te questo ed altro :wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa