La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#13276
E certo devo fare da cavia :evil: .. :lol: :lol: :lol: ..mi ispira però la ricetta con lo yogurt :D .


Mary stai pure a gufare per le altre :mrgreen: ..che a te ci penso io :lol: :lol: :lol: .

Ah! Che profumo hai preso e dove..io devo ricomprare the one :( .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#13278
Mary, nessun problema lascialo pure il fagotto..il problema sta nel trovare il mio indirizzo :lol: .


Comunque non hai risposto alla "domanda" più importante :mrgreen: :arrow: dove hai preso il profumo :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#13279
Douglas birba. Se acquistavo entro san Valentino c'era lo sconto del 20% per acquisti fino ad 89 euro; 25% per acquisti superiori.

Ho anche un buono sephora del 20% (valido fino al 29/02); però mi trovo meglio con Douglas, inoltre il prezzo Dell hypnotic poison era lo stesso.

Mi hanno mandato un campioncino del nuovo poison, quello girl: Nn e' male. E' molto dolce, adatto ad adolescenti. Anche questo, con tutti i dior lascia la scia.

Poi mi hanno mandato il campioncino Dolce & Gabbana ( Dolce): Nn si può sentire. Peccato che e' piccolo, altrimenti lo utilizzavo come dei per il bagno.

Inoltre mi hanno mandato un buono sconto di 10 euro, da utilizzare nelle profumerie fisiche, per acquisti superiori a 49 euro, entro il 30/06
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -