La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#1981


edit : cappe non mi provocare che ti chiudo in classe e non ti apro neanche per la ricreazione :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: ............ Ma sola? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1984
capperugiola ha scritto:


edit : cappe non mi provocare che ti chiudo in classe e non ti apro neanche per la ricreazione :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: ............ Ma sola? 8)

Lo vediiiiiiiiiii , che non hai bisogno di lezioni!! :lol:

Da sola che ricreazione sarebbe.

Re: Topic del buongiorno!

#1985
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:


edit : cappe non mi provocare che ti chiudo in classe e non ti apro neanche per la ricreazione :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: ............ Ma sola? 8)

Lo vediiiiiiiiiii , che non hai bisogno di lezioni!! :lol:

Da sola che ricreazione sarebbe.
:oops: 8) 8) 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1986
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:


Grazie per gli auguri ma rispondevo alla tua considerazione sui risultati convincenti, non c'e' nulla che voglia ottenere se non di alleggerire qualche giornata, e poi, perdonami, sei eccessivamente spaventato, direi quasi terrorizzato (sara' perche' le conosci personalmente?? :mrgreen: ), in fondo sono dolcissime. O no ??? :mrgreen:

No!Terrorizzato no!Personalmente ne conosco poche,pochissime, e devo dire che sicuramente nel rapporto "vis a vis" le cose vanno meglio.......ci si intende di più...come è normale che sia :wink:
Ce n'è una in particolare che quì nel forum si scatena,mi mette spesso in difficoltà, ma dal "vivo" è molto amabile....personcina squisita,adorabile direi.... 8) :D
cla56

Non mi sembra di averti letto in difficolta', mi sembri un "vecchio" marpione, se mi consenti l'aggettivo assolutamente bonario ed inteso come "con esperienza" :D , ed usato solo perche' anche io non sono proprio di primissimo pelo, molto galante e cortese, ma che sa il fatto suo. Un indizio potrebbe essere il fatto che ti ritrovi sempre ad essere tu a riaccompagnarle a casa, e fingendo anche che la cosa un po' ti pesi. :mrgreen:
Potresti almeno passarmi qualche dritta, qualche impressione di prima mano, magari riesco a destreggiarmi meglio nel "pollaio" :D
Buona giornata Cla, è stato un piacere.

Re: Topic del buongiorno!

#1988
brummel ha scritto: Non mi sembra di averti letto in difficolta', mi sembri un "vecchio" marpione, se mi consenti l'aggettivo assolutamente bonario ed inteso come "con esperienza" :D , ed usato solo perche' anche io non sono proprio di primissimo pelo, molto galante e cortese, ma che sa il fatto suo. Un indizio potrebbe essere il fatto che ti ritrovi sempre ad essere tu a riaccompagnarle a casa, e fingendo anche che la cosa un po' ti pesi. :mrgreen:
Potresti almeno passarmi qualche dritta, qualche impressione di prima mano, magari riesco a destreggiarmi meglio nel "pollaio" :D
Buona giornata Cla, è stato un piacere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 25/03/14 10:00, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1989
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto: No!Terrorizzato no!Personalmente ne conosco poche,pochissime, e devo dire che sicuramente nel rapporto "vis a vis" le cose vanno meglio.......ci si intende di più...come è normale che sia :wink:
Ce n'è una in particolare che quì nel forum si scatena,mi mette spesso in difficoltà, ma dal "vivo" è molto amabile....personcina squisita,adorabile direi.... 8) :D
cla56
Yuri?!? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non ci crede nessuno :mrgreen: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Topic del buongiorno!

#1991
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto: No!Terrorizzato no!Personalmente ne conosco poche,pochissime, e devo dire che sicuramente nel rapporto "vis a vis" le cose vanno meglio.......ci si intende di più...come è normale che sia :wink:
Ce n'è una in particolare che quì nel forum si scatena,mi mette spesso in difficoltà, ma dal "vivo" è molto amabile....personcina squisita,adorabile direi.... 8) :D
cla56
Yuri?!? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non ci crede nessuno :mrgreen: :lol:
e chi è allora??!?! :roll: :roll:
ma certo, Lalli! :mrgreen:


ciao Ros! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1992
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto: No!Terrorizzato no!Personalmente ne conosco poche,pochissime, e devo dire che sicuramente nel rapporto "vis a vis" le cose vanno meglio.......ci si intende di più...come è normale che sia :wink:
Ce n'è una in particolare che quì nel forum si scatena,mi mette spesso in difficoltà, ma dal "vivo" è molto amabile....personcina squisita,adorabile direi.... 8) :D
cla56
Yuri?!? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non ci crede nessuno :mrgreen: :lol:
e chi è allora??!?! :roll: :roll:
ma certo, Lalli! :mrgreen:


ciao Ros! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1995
rosdev ha scritto:Ciao amabile,adorabile fanciulla! :D
Approfitti del forum per fare la birichina eh? :mrgreen: :lol:
no, sono qui così come con le persone con cui ho confidenza! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 25/03/14 10:06, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)