La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#616
buongiorno :wink: 8)

un aforisma
Due cose solleticano la vanità dell'uomo: la virtù della moglie e la debolezza delle altre donne.
Milan Begović
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#617
difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04

Forse produrrete più degli altri giorni, oggi, anche se il vostro umore non è che appaia poi così tanto festoso. Il pericolo più concreto per voi risiede nella vostra lingua taglientina che potrebbe farvi tagliare a fette alcuni rapporti e perdere opportunità golose. Mettete a cuccia Marte opposto. Anche in amore, che non è che appaghi gran che, nemmeno il vostro narcisismo. E il sudombelico si trova un cicnìn nella stasi.


insomma oggi non devo guerreggiare
cercherò di stare calmina!
:mrgreen:

Lord,potresti approffittarne :mrgreen: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#618
capperugiola ha scritto:buongiorno :wink: 8)

un aforisma
Due cose solleticano la vanità dell'uomo: la virtù della moglie e la debolezza delle altre donne.
Milan Begović
cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#619
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:Buongiorno a tutte :D

Un aforisma:
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti (Alphonse Karr)
filosofico, stamattina? :mrgreen:

buongiorno!

Ciao :D
Ho tentato di allontanarmi da salame e prosciutto :D

Ciao cappe, ros, sil, bentrovate.

Re: Topic del buongiorno!

#621
:D ciao a tutte ed al Lord !

venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#622
DIERRE ha scritto::D ciao a tutte ed al Lord !

venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella :mrgreen:
Buongiorno dierre :D
per esperienze dirette dovrei dire che il 13 è numero che va preso con le molle :mrgreen:(soprattutto se associato ai primi mesi dell'anno) :mrgreen: ma complessivamente sono certo sia fortunato :D

Re: Topic del buongiorno!

#623
brummel ha scritto:
DIERRE ha scritto::D ciao a tutte ed al Lord !

venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella :mrgreen:
Buongiorno dierre :D
per esperienze dirette dovrei dire che il 13 è numero che va preso con le molle :mrgreen:(soprattutto se associato ai primi mesi dell'anno) :mrgreen: ma complessivamente sono certo sia fortunato :D
:roll: meglio di ieri... :? sorvoliano sulla sopresina nella buchetta della posta alle 8 =bolletta annuale della Tares :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#624
DIERRE ha scritto:
brummel ha scritto:
DIERRE ha scritto::D ciao a tutte ed al Lord !

venerdì 13, fortuna o no? in UK è un giorno di iella :mrgreen:
Buongiorno dierre :D
per esperienze dirette dovrei dire che il 13 è numero che va preso con le molle :mrgreen:(soprattutto se associato ai primi mesi dell'anno) :mrgreen: ma complessivamente sono certo sia fortunato :D
:roll: meglio di ieri... :? sorvoliano sulla sopresina nella buchetta della posta alle 8 =bolletta annuale della Tares :x

E scade lunedì :evil:
Ma c'e' di peggio, ignoriamola :D

Re: Topic del buongiorno!

#626
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
Ciao :D
Ho tentato di allontanarmi da salame e prosciutto :D

Ciao cappe, ros, sil, bentrovate.
paura? :lol: :mrgreen:

Difraaaaa :D

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#627
brummel ha scritto:

Difraaaaa :D

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#628
lord... e dire che ti avevo consigliato di approfittare :P

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04

Forse produrrete più degli altri giorni, oggi, anche se il vostro umore non è che appaia poi così tanto festoso. Il pericolo più concreto per voi risiede nella vostra lingua taglientina che potrebbe farvi tagliare a fette alcuni rapporti e perdere opportunità golose. Mettete a cuccia Marte opposto. Anche in amore, che non è che appaghi gran che, nemmeno il vostro narcisismo. E il sudombelico si trova un cicnìn nella stasi.


insomma oggi non devo guerreggiare
cercherò di stare calmina!
:mrgreen:

Lord,potresti approfittarne :mrgreen: :lol: :lol:
Ultima modifica di rosdev il 13/12/13 17:34, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#629
13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:

Difraaaaa :D

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine
:mrgreen:

Str0nza :mrgreen:

Tanto finche' non avro' terminato il mio salame non avrete mai il mio prosciutto :lol: :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#630
rosdev ha scritto:lord... e dire che ti avevo consigliato di approfittare :P

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:ariete 21.03 - 20.04

Forse produrrete più degli altri giorni, oggi, anche se il vostro umore non è che appaia poi così tanto festoso. Il pericolo più concreto per voi risiede nella vostra lingua taglientina che potrebbe farvi tagliare a fette alcuni rapporti e perdere opportunità golose. Mettete a cuccia Marte opposto. Anche in amore, che non è che appaghi gran che, nemmeno il vostro narcisismo. E il sudombelico si trova un cicnìn nella stasi.


insomma oggi non devo guerreggiare
cercherò di stare calmina!
:mrgreen:

Lord,potresti approfittarne :mrgreen: :lol: :lol:

Ciao ros, dici che oggi soccomberei? :D

Mi piace avere avversari all'altezza , sono un temerario e mi cimenterei con difra anche se non cercasse di stare calmina :mrgreen: