La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2912
serenen ha scritto:posso proprio dire che oggi è un buon giorno! ho passato metà esame :D
Brava sere :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2913
serenen ha scritto:posso proprio dire che oggi è un buon giorno! ho passato metà esame :D

ebbrava!
scritto ed orale? materia?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2914
scritto, chimica tossicologica..
l'orale(che in realtà è un altro scritto perchè lui non vuole sentire cazza.te, preferisce leggerle :| ) lo faccio più avanti.. devo prima passare un altro esame che ho già fatto, ma l'esito lo so venerdì prossimo..

Re: Topic del buongiorno!

#2915
serenen ha scritto:scritto, chimica tossicologica..
l'orale(che in realtà è un altro scritto perchè lui non vuole sentire cazza.te, preferisce leggerle :| ) lo faccio più avanti.. devo prima passare un altro esame che ho già fatto, ma l'esito lo so venerdì prossimo..

argg... mi viene l'orticaria: studiato chimica un solo anno e l'ho odiata :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2916
bradipa66 ha scritto:
argg... mi viene l'orticaria: studiato chimica un solo anno e l'ho odiata :|[/quote]

questa è sulle droghe da abuso e su sostanze tossiche, omicidi, suicidi, avvelenamenti,ecc.. ed è una materia che c'è solo a farmacia di milano..

Re: Topic del buongiorno!

#2917
serenen ha scritto:
questa è sulle droghe da abuso e su sostanze tossiche, omicidi, suicidi, avvelenamenti,ecc.. ed è una materia che c'è solo a farmacia di milano..

veramente fantastica 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2918
serenen ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
argg... mi viene l'orticaria: studiato chimica un solo anno e l'ho odiata :|
questa è sulle droghe da abuso e su sostanze tossiche, omicidi, suicidi, avvelenamenti,ecc.. ed è una materia che c'è solo a farmacia di milano..[/quote]

Chissà perchè :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2919
forse c'è anche in altre parti d'italia, perchè cercando non siamo gli unici sfig.. ehm, fortunati ad averla.. boh, mi han sempre detto che l'avevamo solo noi perchè il prof è un luminare della scienza in questione :roll:

Re: Topic del buongiorno!

#2920
serenen ha scritto:forse c'è anche in altre parti d'italia, perchè cercando non siamo gli unici sfig.. ehm, fortunati ad averla.. boh, mi han sempre detto che l'avevamo solo noi perchè il prof è un luminare della scienza in questione :roll:
Sere avevo pensato ci fosse il tasso più alto di abusi di queste sostanze proprio in lombardia :shock: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2921
serenen ha scritto:scritto, chimica tossicologica..
l'orale(che in realtà è un altro scritto perchè lui non vuole sentire cazza.te, preferisce leggerle :| ) lo faccio più avanti.. devo prima passare un altro esame che ho già fatto, ma l'esito lo so venerdì prossimo..
:wink: xxxx tanti per te !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#2922
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:forse c'è anche in altre parti d'italia, perchè cercando non siamo gli unici sfig.. ehm, fortunati ad averla.. boh, mi han sempre detto che l'avevamo solo noi perchè il prof è un luminare della scienza in questione :roll:
Sere avevo pensato ci fosse il tasso più alto di abusi di queste sostanze proprio in lombardia :shock: :roll:
può essere.. lui e collaboratori han sempre fatto ricerca sulle droghe che circolavano negli anni 80 in zona stazione centrale, adesso collaborano anche per i vari casi di avvelenamento e omicidi..

grazie DIERRE!!

Re: Topic del buongiorno!

#2923
serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:forse c'è anche in altre parti d'italia, perchè cercando non siamo gli unici sfig.. ehm, fortunati ad averla.. boh, mi han sempre detto che l'avevamo solo noi perchè il prof è un luminare della scienza in questione :roll:
Sere avevo pensato ci fosse il tasso più alto di abusi di queste sostanze proprio in lombardia :shock: :roll:
può essere.. lui e collaboratori han sempre fatto ricerca sulle droghe che circolavano negli anni 80 in zona stazione centrale, adesso collaborano anche per i vari casi di avvelenamento e omicidi..

grazie DIERRE!!
Nonostante l'aspetto cruento deve essere interessante :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2924
serenen ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
argg... mi viene l'orticaria: studiato chimica un solo anno e l'ho odiata :|
questa è sulle droghe da abuso e su sostanze tossiche, omicidi, suicidi, avvelenamenti,ecc.. ed è una materia che c'è solo a farmacia di milano..[/quote]

complimenti sere, e in bocca al lupo per l'"orale" :D

a me sembra molto interessante. a te piace quest'esame?


ps: buon pomeriggio a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#2925
@13, si parla di omicidi ed avvelenamenti... molto interessante davvero, è per questo che sei comparsa? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani