La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7247
bradipa66 ha scritto:@13, devo decidere se oggi ti trovo più falsa o più taccagna :mrgreen:

@ dammi, e chiamalo accontentarsi... ma dovecomequando???

@cappe, ciaoooooo

chiagni e fotti funziona sempre :roll: purtroppo. :(
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#7251
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:13...questa tua propensione a proporre falsi da da pensare! :roll: :roll:

in che senso sil?
e lo chiedi a me?! :lol: :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7252
Sil70 ha scritto:Bradi! :P




ecco, io offrirei questi per rimanere in tema! :mrgreen:
Immagine

Grazie MA,e noi dove andiamo? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7253
serenen ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
brummel ha scritto:Danni no (a meno che non mi capiti di passare lì sotto proprio in quel momento). è che adesso vale qualcosa se lascio che marcisca non piu'. Comunque non l'ho fatta tagliare, quando sara' la usero' come legna da ardere, sempre che non riesca a venderla a qualche forumista per farne un "tavolaccio". :D

Taglialo, ti farà male al cuore ma ti consolerai con l'introito :mrgreen:
oltre ad avere fondi per piantarne altri.... :roll:


sono entrata qui, ho letto che si citava brummel e mi è caduto l'occhio su "taglialo".. :shock: :shock:

ho avuto paura per te, brum! :D



buongiorno a tutti!


Buon pomeriggio :D


Tornate al solito argomento di qualsiasi cosa tenti di scrivere, sere non ti dispiacera', spero, se per un attimo ho tolto una mano dalla tastiera :wink: :D


Mary: non avuto modo di leggere dove sia la fregatura nel rispondere alla tua richiesta su quale sia il mio piatto preferito, ma non te lo rivelero' neanche sotto tortura. :mrgreen:


Do il mio contributo ai posti da visitare per rilassarsi, vi assicuro che merita
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#7255
brummel ha scritto:
Buon pomeriggio :D


Tornate al solito argomento di qualsiasi cosa tenti di scrivere, sere non ti dispiacera', spero, se per un attimo ho tolto una mano dalla tastiera :wink: :D


Mary: non avuto modo di leggere dove sia la fregatura nel rispondere alla tua richiesta su quale sia il mio piatto preferito, ma non te lo rivelero' neanche sotto tortura. :mrgreen:


Do il mio contributo ai posti da visitare per rilassarsi, vi assicuro che merita
Immagine

che ti devo dì............ ricorda solo che geppetto ha fatto un bimbo con una sega (da qui capisci di più?). Nn è detto che son buoni solo i piatti........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7256
Sil70 ha scritto:MA......dove vogliamo! :D













plurale per forza di cose....! :lol: :lol: :lol:













Brum! 8)

grazie! :? :mrgreen:

Lord :D

tra le ambientazioni postate non saprei quale scegliere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7257
dammispazio ha scritto:Bradi .. Portogallo, settimana fine luglio fissata prima di natale
:D bellissimo!! se sull'atlantico ancora meglio.
spiagge bianche e lunghe, mare mosso e freddo....... :mrgreen: nudisti a bizzeffe.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#7259
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:Bradi .. Portogallo, settimana fine luglio fissata prima di natale
:D bellissimo!! se sull'atlantico ancora meglio.
spiagge bianche e lunghe, mare mosso e freddo....... :mrgreen: nudisti a bizzeffe.
ma cosa stai a fare ai lidi ferraresi, DR? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#7260
Alexandra77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: che ti devo dì............ ricorda solo che geppetto ha fatto un bimbo con una sega (da qui capisci di più?). Nn è detto che son buoni solo i piatti........

:lol: :lol: :lol: :lol:







ma lui è un Lord, Mary...dici che si sporcherebbe le mani!? :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)