La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6886
capperugiola ha scritto:Buongiorno Lord,

anche se non mi hai annoverato fra le più dotate :mrgreen: :D
Accontentati cara cappe,non sarai fra le più dotate :mrgreen: però sei taaaaaaaaaaanto dolce anche se ti firmi sfacciatissima :D :mrgreen:

Lord
Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#6888
Federal Republic ha scritto:Buongiorno!

Ho letto di Minou, mi dispiace che abbia lasciato il forum. Inizialmente avevo sospettato che si trattasse di un account aperto da una di voi per puro scopo di presa in giro, infatti vi erano alcune corrispondenze tra le sue richieste e determinati argomenti di cui ho discusso via MP con alcune ragazze del forum. Per questo avevo eliminato l'album fotografico di casa mia, che aspettavo di completare e pubblicare nella sezione galleria fotografica. Considerate le ultime evoluzioni della vicenda, credo che Minou abbia detto la verità e non sia una di voi.

In ogni caso, vorrei dirle due parole, nel mio linguaggio da Ingegnere perchè non sono uno Psicologo:

Le persone possono essere paragonate ad alternatori: differenti per potenza, per tipologia, per età e per rendimento, qualcuno è in grado di funzionare in isola e alimentare un limitato gruppo di carichi, qualcun'altro necessita del parallelo con altri alternatori per poter funzionare. Tuttavia, neanche il più nuovo e potente degli alternatori sincroni sarà in grado di alimentare in modo affidabile un gruppo di carichi sia pur modesto, perchè la sua energia regolante è limitata e non potrà far fronte alle più brusche variazioni di carico.
Quando tutte le macchine lavoreranno in parallelo e in sincronismo, allora ciascuna fornirà il suo contributo ad alimentare la rete, e si creerà una vera rete prevalente, dove l'insieme ha grande potenza e un'energia regolante tendente ad infinito, insieme si potrà far fronte ad ogni variazione di carico senza mai perdere il passo :wink:

l Ing Filosofo e' troppo dolce ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#6889
quai quasi " mi dispiace" di non aver seguito il forum nelle ultime settimane (mesi?)
ma dall ultimo messaggio della Minu (?) quale ricordo di manic depressive riaffiora

dico solo l iniziale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#6890
dammispazio ha scritto:quai quasi " mi dispiace" di non aver seguito il forum nelle ultime settimane (mesi?)
ma dall ultimo messaggio della Minu (?) quale ricordo di manic depressive riaffiora

dico solo l iniziale?
vai pure! :mrgreen:

ma anche un mp sarebbe gradito! 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6891
brummel ha scritto:Buongiorno ragazze :D


Cosa fate in questo postaccio??

Cappe, dipende dalle doti :D

Edit, buongiorno Ros, sarei quello con la faccia rossa? :D
quello che riceve il pat pat di consolazione,sai dopo la ferale notizia :mrgreen: :lol:

Buongiorno :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#6892
dammispazio ha scritto:quai quasi " mi dispiace" di non aver seguito il forum nelle ultime settimane (mesi?)
ma dall ultimo messaggio della Minu (?) quale ricordo di manic depressive riaffiora

dico solo l iniziale?

ciao dammi :D e buongiorno a tutti :D

non ho mai letto niente di questa Cherry, per cui vai! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6893
a me non mi pare Cherry! :roll:
anche perchè ha scritto da qualche parte che stavolta voleva provare il ruolo di pecora...e Cherry non la ricordo per niente lupa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6894
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno Lord,

anche se non mi hai annoverato fra le più dotate :mrgreen: :D
Accontentati cara cappe,non sarai fra le più dotate :mrgreen: però sei taaaaaaaaaaanto dolce anche se ti firmi sfacciatissima :D :mrgreen:

Lord
Immagine
Ciao ros :D
ribuondì a tutti. :wink:

Dammi fuori l'iniziale 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6895
rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:Buongiorno ragazze :D


Cosa fate in questo postaccio??

Cappe, dipende dalle doti :D

Edit, buongiorno Ros, sarei quello con la faccia rossa? :D
quello che riceve il pat pat di consolazione,sai dopo la ferale notizia :mrgreen: :lol:

Buongiorno :D

Avevo capito :wink:
Ero certo che una donna sensibile come te avesse compreso il mio dolore :D


Non so quanto l'argomento meriti di essere approfondito ancora ma , se dovessi scartare l'ipotesi che sia un uomo, a me ricordava brucomela..

Re: Topic del buongiorno!

#6896
Sil70 ha scritto:a me non mi pare Cherry! :roll:
anche perchè ha scritto da qualche parte che stavolta voleva provare il ruolo di pecora...e Cherry non la ricordo per niente lupa! :lol:

sta cosa mi incuriosisce, non avendo mai letto niente di cherry ovvio che non mi dica niente. ma minou dice di essere stata pecorella, e non lupa.


uffa, sempre figli e figliastri con sti mp :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6897
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me non mi pare Cherry! :roll:
anche perchè ha scritto da qualche parte che stavolta voleva provare il ruolo di pecora...e Cherry non la ricordo per niente lupa! :lol:

sta cosa mi incuriosisce, non avendo mai letto niente di cherry ovvio che non mi dica niente. ma minou dice di essere stata pecorella, e non lupa.


uffa, sempre figli e figliastri con sti mp :mrgreen:
quoto :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#6898
Buongiorno brum grazie per avermi annoverata tra le dotate, ma questa mattina serve qlc che faccia ridere me. Ho un'allergia pazzesca, occhi che bruciano da morire (e sto notando che cosi gonfi e rossi si notano già le zampette di gallina) tant'è vero che mia madre ha detto: "ma hai fumato qualche canna?". Fosse finita qua sarei stata contenta. Sale mia nonna e fa:" ma che faccia da vecchia che hai!". Oggi veramente sembro Stefania a prima mattina. Tralascio quello che ha detto mio figlio mentre ero in bagno, altrimenti la tesi di Stefania si fa più sostenibile.

No vabbè, io neanche nel dolore son compresa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6899
Brucomela?! :roll:
ecco...mi sa che potrebbe starci alla grande, visto anche il feeling con Jey! :roll:












l'unica cosa che non mi torna...non m'ha insultata per niente!!! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)