La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4786
loremir77 ha scritto:se ero un uomo m'ero già toccato le palle :mrgreen:

sempre che non fossero state gia' vittima di un qualche strano fenomeno :mrgreen:

il mio italiano si sta involvendo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4787
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:se ero un uomo m'ero già toccato le palle :mrgreen:

sempre che non fossero state gia' vittima di un qualche strano fenomeno :mrgreen:

il mio italiano si sta involvendo :mrgreen:
Tranquilla ne hai di strada da fare

A quanto pare Mary ce l'ha solo con me e te! :twisted:
nooooooooo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4788
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:se ero un uomo m'ero già toccato le palle :mrgreen:

sempre che non fossero state gia' vittima di un qualche strano fenomeno :mrgreen:

il mio italiano si sta involvendo :mrgreen:
agli uomini nn ci penso proprio a castrarli. Son troppo utili nella vita di una donna..........












a sollevare pesi, caricare casse d'acqua, aggiustare tubi..... se son castrati mica c'hanno sta forza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4790
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:se ero un uomo m'ero già toccato le palle :mrgreen:

sempre che non fossero state gia' vittima di un qualche strano fenomeno :mrgreen:

il mio italiano si sta involvendo :mrgreen:
agli uomini nn ci penso proprio a castrarli. Son troppo utili nella vita di una donna..........












a sollevare pesi, caricare casse d'acqua, aggiustare tubi..... se son castrati mica c'hanno sta forza
No no, ce l'hanno, poi mica bisogna per forza arrivare a togliere tutto, basta tagliare i tubicini..
Immagine
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#4791
BIZET ha scritto::roll: Io non ho capito chi è morto vergine e chi sarebbe il collega che si occupa di uccelli...

Mary sei una sagoma! :D
- la mia cagnolina è morta vergine

- avevo 1 civetta o gufo (nn ho visto il sesso) e mio marito voleva portarla al suo collega che si occupa di uccelli (nn ricordo come si chiama l'ente protezione uccelli).



:arrow: sun, visto che ti vedo abbastanza informata, ma sei sicura? Perchè anche ai miei gatti erano stati legati i dotti spermatici e dormivano sempre (a parte quando vedevano mio marito che nn si capiva più che animali gossero: se scimmie, rapaci o gatti tossicodipendenti). Credo che per l'uomo dovrebbe essere lo stesso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4792
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto::roll: Io non ho capito chi è morto vergine e chi sarebbe il collega che si occupa di uccelli...

Mary sei una sagoma! :D
- la mia cagnolina è morta vergine

- avevo 1 civetta o gufo (nn ho visto il sesso) e mio marito voleva portarla al suo collega che si occupa di uccelli (nn ricordo come si chiama l'ente protezione uccelli).

:arrow: sun, visto che ti vedo abbastanza informata, ma sei sicura? Perchè anche ai miei gatti erano stati legati i dotti spermatici e dormivano sempre (a parte quando vedevano mio marito che nn si capiva più che animali gossero: se scimmie, rapaci o gatti tossicodipendenti). Credo che per l'uomo dovrebbe essere lo stesso
Ah ok adesso è chiaro! :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#4793
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto::roll: Io non ho capito chi è morto vergine e chi sarebbe il collega che si occupa di uccelli...

Mary sei una sagoma! :D
- la mia cagnolina è morta vergine

- avevo 1 civetta o gufo (nn ho visto il sesso) e mio marito voleva portarla al suo collega che si occupa di uccelli (nn ricordo come si chiama l'ente protezione uccelli).



:arrow: sun, visto che ti vedo abbastanza informata, ma sei sicura? Perchè anche ai miei gatti erano stati legati i dotti spermatici e dormivano sempre (a parte quando vedevano mio marito che nn si capiva più che animali gossero: se scimmie, rapaci o gatti tossicodipendenti). Credo che per l'uomo dovrebbe essere lo stesso
Mary, la storia è piena di corpi di guardie di eunuchi, in parte perché spesso prestavano servizio agli harem di amanti di imperatori vari.
E comunque un uomo non è un gatto, se lo sterilizzi magari perde gli istinti sessuali (ma pare che non sia sempre così vero, soprattutto per quelli che tenevano i testicoli), ma può decidere cosa fare. Tra l'altro, quanti uomini amanti del divano conosciamo? Quanto di loro sono vasectomizzati?


Le civette e i gufi sono animali diversi eh..
Immagine
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#4794
MARYANGY ha scritto:
loremir77 ha scritto:mary sai niente tu di ascessi??
no sai com'è :lol:
no, no lore. Tu ieri nn sei intervenuta in questo forum. Stanno capitando solo cose strane e chi è intervenuto e stranamente mi si da la colpa a me. Però son tutti "guai" informatici ( a parte sil con un pò di mal di gola e Ale con un dito quasi rotto).

Forse domani ci sarà qualc'altro: vedo degli arti, qualcosa che ha a che fare con ossi :mrgreen: :mrgreen:
giuro sto a morì! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MARYANGY ha scritto: agli uomini nn ci penso proprio a castrarli. Son troppo utili nella vita di una donna..........
a sollevare pesi, caricare casse d'acqua, aggiustare tubi..... se son castrati mica c'hanno sta forza
vuoi mettere fare tutte ste cose mentre cantano Nessun dorma?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4795
sil vuoi mettere la bellezza di sentire un uomo imprecare quando tenta di tirare fuori dal cofano della mia C1: 3 casse d'acqua (tra cui 2 piccole da mezzo litri, da 12 bottiglie) e mentre lo fa sbuffa pure: " ma perchè nn cambia sta' maledetta macchina". Ci son cose nella vita che nn hanno prezzo.................. per tutto il resto c'è la disgrazia casuale

Nel cofano tengo: un fucile finto, un cagnolino di plastica, una busta di vasetti di vetro x conserve da dare a mamma, catena (forse pure 1 tendina parasole laterale, ma forse, nn son sicura).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4799
loremir77 ha scritto:Ma che è :lol:
Un'altra signora in giallo? :lol:
(per le vecchie utentesse) :mrgreen:
No miss è un uomo, però ha un nick femminile.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -