La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10458
Sil70 ha scritto:Mary...io mi candiderei fossi in te! :lol: :lol: :lol:
Quoto :lol:
Io ti voterei seii convincentissima :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10459
dammispazio ha scritto:..mi sembra che fra le cose positive ci sia la possibilità di andare in spiaggia o no?
Perché no?
Il mare d'inverno ti piace?
Cartoline: Marina di San Nicola, e il Castello Odescalchi.
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#10461
Vogliamo scommettere dammi che questa separata con in altro passerebbe le giornate intere nel letto (nn a dormire). :?: Io volevo solo dire che un uomo, dopo una certa età e' un po difficile che ci riesca da solo, pur avendo voglia, desiderio e altro. Una donna, lasciamo a parte che a volte ci possono essere problemi durante la menopausa, nn hs bisogno di aiutino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10462
MARYANGY ha scritto:Bizet nella pubblicità i due amanti nn sono tanto giovani, ultracinquantenni credo. Lei e' fresca e tosta e chiede il bis, lui invece va a prendere l ultima pillola blu che cade nel serbatoio. Poi alla fine sta nel letto a dormire, mentre lei è visibilmente annoiata.

Mi riferivo agli uomini, che pur mettendoci tutta la buona volontà e voglia dopo una certa età hanno bisogno dell aiutino, mentre la donna no. Per lo meno questa è la mia ottica, poi e' ovvio che ci sono le eccezioni
Ho visto il video.
Pubblicità apparentemente divertente ma piena zeppa di stereotipi e parecchio sessista :evil: l'uomo macho che deve esere sempre pronto all'azione e la donna che sta lì immobile ad aspettarlo.
ma va va va ...

Re: Topic del buongiorno!

#10463
dammispazio ha scritto:Lot un 20 gradi spererei di trovarli, a me bastano per stare in spiaggia
Sei imperterrita a sfidare il meteo :lol: prima settimana di aprile tuttopuoessere :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10464
a su quello ci metto la mano sul fuoco anche io… quando parte l embolo alla 40+ si salvi chi può
l uomo più vecchio con cui sono stata non aveva niente da invidiare ad un 20… in quel dipartimento, peccano per i peli prezzolati che a me proprio sangue non fanno :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10465
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lot un 20 gradi spererei di trovarli, a me bastano per stare in spiaggia
Sei imperterrita a sfidare il meteo :lol: prima settimana di aprile tuttopuoessere :roll:

:( :( :( :( :(
vabbe prenoto ferragosto e non se ne parli più
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10467
BIZET ha scritto: Ho visto il video.
Pubblicità apparentemente divertente ma piena zeppa di stereotipi e parecchio sessista :evil: l'uomo macho che deve esere sempre pronto all'azione e la donna che sta lì immobile ad aspettarlo.
ma va va va ...
ed aggiungo, più che stereotipo obsoleto… utopia
che de macho in giro nun ce ne stanno più'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10468
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto: Ho visto il video.
Pubblicità apparentemente divertente ma piena zeppa di stereotipi e parecchio sessista :evil: l'uomo macho che deve esere sempre pronto all'azione e la donna che sta lì immobile ad aspettarlo.
ma va va va ...
ed aggiungo, più che stereotipo obsoleto… utopia
che de macho in giro nun ce ne stanno più'
Come molte pubblicità di quel marchio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa