La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12542
petra18 ha scritto:vai di mulino bianco
Immagine
buona giornata :wink:
:shock: Lot cos'è questa roba?!
Avrà mica preso il posto dei maritozzi con la panna? :evil:

Buongiorno!
Vacanze terminate, sono definitivamente tornata sulla terra anche se la testa sta ancora in gondola :D
Buona vacanze a chi parte!

Re: Topic del buongiorno!

#12547
dammispazio ha scritto:ciao Birbetta, ben ritrovata
sei rimasta sole soletta a sostenere l off topic?
No dai, ogni tanto partecipate pure voi :mrgreen: .

Ehm bentornata a te Dammi, io non vi ho lasciati neanche in vacanza :lol: ...e si ci sono stata pure io in vacanza 8) ..non mi sono spostata molto però.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12550
No Bizet ancora qui e secondo me è stata una fortuna nn essere partiti prima. Se l'anno scorsa, l'ultima di luglio, mi son trovata lampi e tuoni, quest'anno come minimo mi trovavo un'alluvione :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12551
MARYANGY ha scritto:No Bizet ancora qui e secondo me è stata una fortuna nn essere partiti prima. Se l'anno scorsa, l'ultima di luglio, mi son trovata lampi e tuoni, quest'anno come minimo mi trovavo un'alluvione :mrgreen:
:shock:
Mary forse e meglio che stai a casa :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#12552
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No Bizet ancora qui e secondo me è stata una fortuna nn essere partiti prima. Se l'anno scorsa, l'ultima di luglio, mi son trovata lampi e tuoni, quest'anno come minimo mi trovavo un'alluvione :mrgreen:
:shock:
Mary forse e meglio che stai a casa :lol:
Bizet mi fa ridere un po' la tua affermazione. L anno scorso il capoanimatore mi disse la stessa cosa, affermando che forse poetavo in po' di iella.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -