La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2311
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:io pure grillo....dopo che c'è passato sopra un camion! :evil:
sil :shock:

ecco pure il mio effetto grillo sta svanendo,sarà stato l'effetto della teina del tea :? .....

ciao frutto :D
o il camion che è passato sopra di me è andato in retromarcia! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
probabile mi vedo più sottile del solito :shock: :mrgreen:

ciao yuri ((( )))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2314
Yuri ha scritto:Buongiorno, io sono a casa con la piccola malata, la cervicale dolorosissima, il disordine e la crostata che ho fatto ieri con Viola, che è li che mi guarda ed io non posso mangiarla :evil:

sarà una lunghissima giornata....
e 'sso problemi!!!!! 8) :lol: :lol:
Simona

Re: Topic del buongiorno!

#2317
tutti allegri, eh?

io sto per andare da un cliente e mi aspetta una riunione con l'unica vera persona che, sul piano lavorativo, mi ha fatto venire l'ulcera. Spero che oggi si contenga perché se no mi sfogo una volta per tutte :evil:

Re: Topic del buongiorno!

#2318
minusina ha scritto:tutti allegri, eh?

io sto per andare da un cliente e mi aspetta una riunione con l'unica vera persona che, sul piano lavorativo, mi ha fatto venire l'ulcera. Spero che oggi si contenga perché se no mi sfogo una volta per tutte :evil:

vai minu…. che tanto con gli "censured" anche se li mandi a quel paese e' normale amministrazione !!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#2319
dammispazio ha scritto:
minusina ha scritto:tutti allegri, eh?

io sto per andare da un cliente e mi aspetta una riunione con l'unica vera persona che, sul piano lavorativo, mi ha fatto venire l'ulcera. Spero che oggi si contenga perché se no mi sfogo una volta per tutte :evil:

vai minu…. che tanto con gli "censured" anche se li mandi a quel paese e' normale amministrazione !!
si, poi c'ho la scusa degli ormoni... :D
io sono una persona molto diplomatica ma questa davvero mi tira fuori

Re: Topic del buongiorno!

#2321
dammispazio ha scritto:anche io ho la scusa degli ormoni
peccato non si noti ad occhio nudo :oops:

approfittane!

stai cercando di dirci qualcosa? :shock: :shock: :shock:
dammispazio ha scritto:l avessi io una crostata qui…. !

mi son saltate le rosse e potrei mangiare un panino con la porcatta in testa ad un pidocchioso
ah, buongiorno a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#2324
:wink: Bongiorno a tutte! fra un pò anche buon pranzo.

agitatelle oggi eh?

sembra ci sia una tregua meteo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo