La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4246
oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:ribuongiorno, ora una pizzetta ci starebbe :mrgreen:
ti porto dal mio pasticcere di fiducia allora :wink:


Comunque mi è venuto il dubbio... io volevo darvi questa, ma più buona e bella, questa pare un po' anemica
Immagine
non la fontina! :lol:
oliva grazie,va benissimo pure questa anemica :mrgreen:

ciao bradi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4248
:D Ciao tutti!

mi prenderei una fetta della focaccia di oliva ed un bombolone di bradi per il pomeriggio :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#4249
ciao cappe, ciao sil, ciao DR
minghi@, sto fumando poco o nulla causa bronchite e mangerei l'intero vassoio di bombe :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4256
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao dierre :wink:

Ale, che succede? :|
Ciao Cappe, sempre problemi col piccolino che speriamo di risolvere e stasera mi è saltato il concerto
Ale mi spiace, ((( )))
A che concerto dovevi andare? Me lo sono persa...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4257
Volevo andare al concerto di Ligabue (tour nelle piccole città) ma la procedura per prendere i biglietti era diversa dal solito e dovevo andarli a prendere sabato scorso ma a causa di un impegno col figlio non sono potuta andare e sono finiti :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#4258
Alexandra77 ha scritto:Volevo andare al concerto di Ligabue (tour nelle piccole città) ma la procedura per prendere i biglietti era diversa dal solito e dovevo andarli a prendere sabato scorso ma a causa di un impegno col figlio non sono potuta andare e sono finiti :(
Nooo, peccato! Hai già provato a cercarli online?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4259
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Volevo andare al concerto di Ligabue (tour nelle piccole città) ma la procedura per prendere i biglietti era diversa dal solito e dovevo andarli a prendere sabato scorso ma a causa di un impegno col figlio non sono potuta andare e sono finiti :(
Nooo, peccato! Hai già provato a cercarli online?
Per questa tappa son finiti tutti, ora ci stiamo cercando di organizzare per quest'estate, ma son già 2 concerti che perdo sempre per sfighe di salute (una mia ed una del figlio) ho un pò di timore (il marito ha detto che se li prendo inizia a fare gli scongiuri che stavolta tocca a lui :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#4260
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Volevo andare al concerto di Ligabue (tour nelle piccole città) ma la procedura per prendere i biglietti era diversa dal solito e dovevo andarli a prendere sabato scorso ma a causa di un impegno col figlio non sono potuta andare e sono finiti :(
Nooo, peccato! Hai già provato a cercarli online?
Per questa tappa son finiti tutti, ora ci stiamo cercando di organizzare per quest'estate, ma son già 2 concerti che perdo sempre per sfighe di salute (una mia ed una del figlio) ho un pò di timore (il marito ha detto che se li prendo inizia a fare gli scongiuri che stavolta tocca a lui :lol: )
Ma va la, prendili, vedrai che questa sarà la volta buona :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa