La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4756
difra64 ha scritto:la bizet pomeridiana: che bello :D

ma dammi? :roll:
chi è che c'aveva?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4757
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:La gatta sul tetto che scotta :mrgreen:
casomai che sbotta, ce la vedo meglio la Mary! :lol: :lol: :lol:


che hai deciso Bizet?! :roll:

è andato male lui, cara mia, che me le ha dovute sterilizzare e castrare gratis (vabbè c'è stato il baratto in natura)


Nn ho mai capito perchè i miei gatti, quando ha iniziato a frequentare casa mia, son scomparsi ad uno ad uno. A volte correvano per il giardino in stato di incoscienza, altre volte invece rimanevano "arruffati" con gli occh sgranati dietro al divano per 4/5 ore.

Da questo si evince perchè Sonia s'è suicidata quando il figlio ha iniziato a camminare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4760
13 febbraio ha scritto:il cane suicida

BRAVA.

però






Sonia però era anche la sua ex :mrgreen: :mrgreen: , lui ci trovava una certa somiglianza




no, no le gatte son scomparse prima del matrimonio (tranne la mamma di tutte, che è morta al ritorno dal viaggio di nozze)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4761
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:il cane suicida

BRAVA.

però






Sonia però era anche la sua ex :mrgreen: :mrgreen: , lui ci trovava una certa somiglianza




no, no le gatte son scomparse prima del matrimonio (tranne la mamma di tutte, che è morta al ritorno dal viaggio di nozze)

GRAZIE.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4762
difra64 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ho paura a chiedere chi sia Sonia :shock:
io ho paura. PUNTO
:mrgreen:
ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4763
Buon pomeriggio :wink:

inutile dire che mi sono persa....nel labirinto....gatti,cani suicidi ,porcellana..... :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4765
pure io, ma nn per le risate, ma perchè in casa c'ho due "mostri". Speriamo che nn faccia la stessa fine pure quella che arriva a dicembre.

Degno figlio del padre: la vuole chiamare Noemi (come la sua fidanzatina).

Speriamo faccia na' fine migliore e resti con me per molto molto tempo. Anche perchè mio marito ha già sentenziato: questa nn te la faccio morire vergine, 1/2 cucciolate per ammortizzare il costo le deve fare. :roll:
Vabbè poi lui dice che se si danno da fare son meno aggressive (solo le femmine), ma c'ho i miei forti dubbi che mi stia fregando


No ivonne io son sana, bevo solo acqua Amorosa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4766
MARYANGY ha scritto:pure io, ma nn per le risate, ma perchè in casa c'ho due "mostri". Speriamo che nn faccia la stessa fine pure quella che arriva a dicembre.

Degno figlio del padre: la vuole chiamare Noemi (come la sua fidanzatina).

Speriamo faccia na' fine migliore e resti con me per molto molto tempo. Anche perchè mio marito ha già sentenziato: questa nn te la faccio morire vergine, 1/2 cucciolate per ammortizzare il costo le deve fare. :roll:
Vabbè poi lui dice che se si danno da fare son meno aggressive (solo le femmine), ma c'ho i miei forti dubbi che mi stia fregando


No ivonne io son sana, bevo solo acqua Amorosa

ma la povera sonia :| era pure vergine? :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"