La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6873
Buongiorno!

Ho letto di Minou, mi dispiace che abbia lasciato il forum. Inizialmente avevo sospettato che si trattasse di un account aperto da una di voi per puro scopo di presa in giro, infatti vi erano alcune corrispondenze tra le sue richieste e determinati argomenti di cui ho discusso via MP con alcune ragazze del forum. Per questo avevo eliminato l'album fotografico di casa mia, che aspettavo di completare e pubblicare nella sezione galleria fotografica. Considerate le ultime evoluzioni della vicenda, credo che Minou abbia detto la verità e non sia una di voi.

In ogni caso, vorrei dirle due parole, nel mio linguaggio da Ingegnere perchè non sono uno Psicologo:

Le persone possono essere paragonate ad alternatori: differenti per potenza, per tipologia, per età e per rendimento, qualcuno è in grado di funzionare in isola e alimentare un limitato gruppo di carichi, qualcun'altro necessita del parallelo con altri alternatori per poter funzionare. Tuttavia, neanche il più nuovo e potente degli alternatori sincroni sarà in grado di alimentare in modo affidabile un gruppo di carichi sia pur modesto, perchè la sua energia regolante è limitata e non potrà far fronte alle più brusche variazioni di carico.
Quando tutte le macchine lavoreranno in parallelo e in sincronismo, allora ciascuna fornirà il suo contributo ad alimentare la rete, e si creerà una vera rete prevalente, dove l'insieme ha grande potenza e un'energia regolante tendente ad infinito, insieme si potrà far fronte ad ogni variazione di carico senza mai perdere il passo :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6874
Buongiorno a tutti,

e che lo sia per davvero :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6875
buongiorno a tutti, speriamo nn ci sia qualche altra uscita di scena. Da un pò questo forum è meglio di beautiful: ci manca solo qualche morto che rescuscita
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6876
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, speriamo nn ci sia qualche altra uscita di scena. Da un pò questo forum è meglio di beautiful: ci manca solo qualche morto che rescuscita
beh, utenti che vanno e tornano puzzano un po' dai! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6877
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, speriamo nn ci sia qualche altra uscita di scena. Da un pò questo forum è meglio di beautiful: ci manca solo qualche morto che rescuscita
beh, utenti che vanno e tornano puzzano un po' dai! :lol: :lol: :lol:
e c'hai ragione. Vabbè allora ci vole un triangolo brooke, ridge e nick
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6878
Buongiorno, sento di essermi persa qualcosa, anche più di qualcosa,
ma scrivete troppo e in troppe sezioni, non riesco a starvi dietro :lol:

Ho una "buona" notizia, insomma, dipende dai punti di vista. Una delle mie migliori amiche si è lasciata settimana scorsa dal suo fidanzato, dopo 8 anni, lei è parecchio giù ma anche determinata, era da tempo che rimbalzavano contro il medesimo problema. Io penso sia un bene per lei.

Comunque sia, venerdì prossimo sarebbero dovuti andare a Trapani per un we romantico, tutto pagato, ma indovinate chi l'accompagna ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#6879
oli_va ha scritto:Buongiorno, sento di essermi persa qualcosa, anche più di qualcosa,
ma scrivete troppo e in troppe sezioni, non riesco a starvi dietro :lol:

Ho una "buona" notizia, insomma, dipende dai punti di vista. Una delle mie migliori amiche si è lasciata settimana scorsa dal suo fidanzato, dopo 8 anni, lei è parecchio giù ma anche determinata, era da tempo che rimbalzavano contro il medesimo problema. Io penso sia un bene per lei.

Comunque sia, venerdì prossimo sarebbero dovuti andare a Trapani per un we romantico, tutto pagato, ma indovinate chi l'accompagna ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu... e da questo si capisce perchè è una buona notizia :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6880
Ciao Oli

solo alla fino ho capito la tua gioia per la cosa :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6883
Buongiorno :D

Giornata iniziata malissimo, sto cercando di reagire, di farmene una ragione, ma la ferale notizia della cancellazione di Minou, insieme al fatto di aver preso consapevolezza di aver intrattenuto rapporti senza sapere niente di alternatori, mi ha gettato in un profondo sconforto. Conto su di voi e sulle piu' "dotate" in particolare, vedi Mary (grazie) e l'immarcescibile Sil, per recuperare un po' di buonumore. :D

Re: Topic del buongiorno!

#6884
Buongiorno Lord,

anche se non mi hai annoverato fra le più dotate :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa