La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riforma Berlusconi!!!!!!!!!!!

#1
Non so se dipende dalla riforma fiscale di cui sopra, ma io ho 40€ in meno in busta paga!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo tizio toglie ai poveri per dare ai ricchi!!!!!!!!!!!!!!
Sono inc.........ata nera!!!!!!!!!!
Adesso esco dal lavoro, domani leggerò i vostri commenti e fatemi sapere se sono l'unica sfigata che da questa storia ci rimette (non credo proprio purtroppo!!!!!!!!!!).
Ciao.

#2
me ne sono accorta anche io!
dovrà pagarsi il trapianto di capelli... :wink:
e nel mentre cadono a me dalla rabbia!! :evil:

#3
libra ha scritto:me ne sono accorta anche io!
dovrà pagarsi il trapianto di capelli... :wink:
e nel mentre cadono a me dalla rabbia!! :evil:
Quanto hai in meno se non sono troppo indiscreta?

#5
Ma scherzi!!!!!!!!!!!!!
Alla fine dell'anno sono dei bei soldoni e io che faccio un sacco di Km per venire al lavoro con i soldi che mi ha tolto ci pagavo il gasolio!!!!!!!!!!
Sono una iena! :evil: :evil:

#6
Dai misi quando anche tu guadagnarai OLTRE 100,000 euro come lui... vedrai che avrai degli sgravi fiscali!!!
:twisted: :twisted:


Comunque nel mio caso è quasi uguale, forse prendo una ventina di euro in piu' rispetto a prima.... ma dovrei vedere senza straordinari!!!
Vista la liberalizzazione delle tasse regionali, abitando a Roma, mi aspetto a breve un aumento non indifferente!

#8
che sappia io nella riforma fiscale non c'è alcun tipo di trattamento peggiorativo...

anche mia madre mi parlava di avere avuto meno di stipendio, ma lei diceva che era per una questione di conguaglio...

mah... oggi qui nevica, che sia colpa di Berlusconi...??

#9
Ciao a tutti, ho controllato meglio e la diminuizione di stipendio è di una ventina di euro, non di 40 come mi sembrava all'inizio, la cosa mi consola molto relativamente :evil:

x Milla
Non ne faccio una questione politica, ho detto subito all'inizio di non essere sicura che dipenda dalla riforma fiscale, anche se qui in ufficio, chi fa gli stipendi mi ha detto che può essere che con il "ribilanciamento" qualcuno ci rimetta.
Cmq visto che Lui è "unto dal Signore" ed ha conoscenze così in alto, non dare per scontato che non c'entri niente con la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11
Boh, io fino al 10 del mese non lo so. Comunque dai vari servizi dei tg era risultato che fino ai 25.000 euro di reddito lordo annuo non ci sarebbero state variazioni.

#12
monica396 ha scritto:Boh, io fino al 10 del mese non lo so. Comunque dai vari servizi dei tg era risultato che fino ai 25.000 euro di reddito lordo annuo non ci sarebbero state variazioni.
Infatti!!!!!!!!!!!!!!!! Cvd!!!!!!!!!!!!
La mia speranza è che vengano restituiti a Dicembre con il conguaglio: chi visse sperando...................