La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sinceramente...

#1
Il discorso di questo pomeriggio sull' OT mi sta condizionando.
Ho già evitato di scrivere diversi messaggi di cose che mi venivano in mente. :?
Secondo me il forum rischia di diventare tipo pagine gialle, consultabilissimo ma assolutamente arido.
Io personalmente mi sento ingessata e penso che se continuano questo genere di problematiche smetterò naturalmente di frequentare il forum.
Scusate la tirata ma amo troppo la libertà di espressione. :cry:

#2
allora viviamo nella censura!!!!
ognuno dice quello che pensa, questo è il posto OT e allora che c'è di male??

#3
Anch'io mi sono posta il problema per il topic che ho scritto sulla diminuizione di stipendio:ma chissenefrega!!
Alla fine se uno non può esprimere liberamente ciò che pensa e dire la verità su quello che gli succede, è tutto inutile!!!!
Io frequento il forum perché spero che voi siate veri, così come me!!!!!!!!!!!

#5
ma infatti fai benissimo.. basta solo far attenzione a non disturbare i topic "seri"..

non penso che volessero impedire di fare una battuta od un commento.. ma semplicemente di non deviare l'argomento del topic..

e comunque per molti di noi sto forum ci accompagna tutto il giorno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Estratti.Naturali ha scritto:ecco appunto Laurent, ricordati di quando aprivo i topic apposta per te! per non farti annoiare tutto il giorno!! :lol: :wink:

ahahah.. ricordo...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
anche io sono daccordissimo sul parlare di tutto e di + ! basta guardare quanti ot ho inserito a oggi... :oops:

solo (mi ripeto lo so) per chi vuole un informazione e non riesce a trovarla se non leggendo 20 pagine.. potrebbe dare fastidio.. tutto qui... comunque non sono affari miei, dato che mi rallegrate con i vs. interventi....

viva la libertà di parola! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
io concordo pienamente con voi! :D
secondo me l'OT è stato creato a posta per discutere di tutto e di più, proprio fuori dall'argomento Arredamento!!!
Credo sia giusto poter esprimere liberamente le proprie idee e perchè non farlo divertendosi?
A me piace tantissimo leggervi in questo forum, anche quando si tratta argomenti molto importanti, e comprendere i vari punti di vista!!! Amo moltissimo l'ironia di molti di voi e trovo ingiusto bloccarci solo perchè qualcuno non ha voglia di leggere... io spesso non riesco a leggervi per molti giorni e quando torno mi do da fare per restare al passo, certo è un lavoraccio ma posso assicurarvi che ne vale la pena!!!! Secondo me questo forum ora come ora è il massimo e non lo cambierei per nulla al mondo ( a parte le schifezze di pepotamo che non si possono eliminare)!!!! Ho provato a leggere quello di forum al femminile ma è stata una cosa impossibile!!!!! :shock:
Ora basta fare i bacchettoni... :mrgreen:
come si dice spesso in Ally mcBeal "pietra sopra"

#12
Qui il clima mi è sempre piaciuto..tutti molto tranquilli, senza dita puntate.
Delle volte anche i miei topic di richieste sono stati riempiti di cavolate e non me ne sono presa a male, ho capito lo spirito e mi hanno fatto ridere.

#13
condivido
resto loggato tutto il giorno (lavorativo)
scorrazzo tra i vari post imparando moltissimo dai vari dubbi e problemi
non mi dispiace sorridere delle cose che scrivete/viamo, anzi
(confesso che mi piace capire le problematiche "femminili"del forum, visto che siete la maggioranza, e racconto qualche aneddoto divertente alla sera a mia moglie e ci confrontiamo)
mi rendo conto però che per chi magari consulta il forum solo alla sera o di quando in quando è molto difficile scremare
magari, basta solo ricordarselo (io in primis non voglio dare lezioni a nessuno sia ben chiaro)

per esperienza di altri forum devo dire che tutte le volte che si cerca di stringere sulle regole si creano malumori e secondo me un canale libero di "Chiacchiere libere" gioverebbe non solo allo spirito della community ma anche agli utenti saltuari

#14
io ho anche un altro problemi quando mi collego al mattino inizialmente mi segna tutti i topic che devo ancora leggere ma dopo le 12 ( ora X) me li da come tutti letti!! questo non è giustooooo devo spulciarmeli uno a un o per capire quelli che non ho letto!!!! :cry: