La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:io ho anche un altro problemi quando mi collego al mattino inizialmente mi segna tutti i topic che devo ancora leggere ma dopo le 12 ( ora X) me li da come tutti letti!! questo non è giustooooo devo spulciarmeli uno a un o per capire quelli che non ho letto!!!! :cry:
ogni tanto aggiorna la pagina e ti da quelli non letti!

#18
EWOK ha scritto:gulp :shock: no se lo faccio dopo le 12 me li da tutti come letti!!!
allora li leggi tutti e dopo esci dal sito e rientri mettendo di nuovo la pass e ti da tutti quelli nuovi.

#19
Io non credo che Cyber si riferisse alla sezione Off Topic... o almeno spero.
Il fatto è che spesso divaghiamo nei topic delle altre sezioni e questo potrebbe dar fastidio! Forse potremmo fare così: se ci accorgiamo che stiamo divagando apriamo al volo un topic apposito per il nuovo discorso in OT... se restano solo 2-3 extra in un topic specifico non credo che sia poi così fastidioso...

#20
Lorena ha scritto:Io non credo che Cyber si riferisse alla sezione Off Topic... o almeno spero.
Il fatto è che spesso divaghiamo nei topic delle altre sezioni e questo potrebbe dar fastidio! Forse potremmo fare così: se ci accorgiamo che stiamo divagando apriamo al volo un topic apposito per il nuovo discorso in OT... se restano solo 2-3 extra in un topic specifico non credo che sia poi così fastidioso...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=135

:roll: a me sono queste le cose che danno fastidio...

#21
libra ha scritto:
EWOK ha scritto:gulp :shock: no se lo faccio dopo le 12 me li da tutti come letti!!!
allora li leggi tutti e dopo esci dal sito e rientri mettendo di nuovo la pass e ti da tutti quelli nuovi.
proverò speremo ben :D

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non credo che Cyber si riferisse alla sezione Off Topic... o almeno spero.
Il fatto è che spesso divaghiamo nei topic delle altre sezioni e questo potrebbe dar fastidio! Forse potremmo fare così: se ci accorgiamo che stiamo divagando apriamo al volo un topic apposito per il nuovo discorso in OT... se restano solo 2-3 extra in un topic specifico non credo che sia poi così fastidioso...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=135

:roll: a me sono queste le cose che danno fastidio...
Ritiro la mia prima frase... non avevo letto quello che mi hai linkato.

#23
Chiedo scusa. Credo di essere stata io ad uscire dall'argomento. Mi rendo conto che può dare fastidio e mi impegno a non ripetere interventi di questo genere

#24
Ida ha scritto:Chiedo scusa. Credo di essere stata io ad uscire dall'argomento. Mi rendo conto che può dare fastidio e mi impegno a non ripetere interventi di questo genere
ma scherzi??? :shock: :shock: :shock: se iniziano le auto censure veramente siamo alla frutta!!

#25
Ida non ti scusare perchè tutti usciamo di argomento! In quel caso non mi sembrava così grave, almeno l'inizio (dovrei andare a rileggere l'evoluzione del topic perchè non ricordo) perchè si parlava di errori da non rifare e a qualcuno è venuto il dubbio che prendere un sanitario sospeso di 4 cm potesse essere stato un errore. Mi sembra in tema...
Ora mi vado a rivedere il resto...

#27
Ida ha scritto:E' che francamente non avevo visto la reazione provocata dalla mia battuta!
penso che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il fragile vaso del Cyber... che forse oggi era un pò nervosetto... :lol:

(quando ho scritto che sono queste le cose che mi danno fastidio, mi riferivo alla reazione che ha avuto cyber alla tua battuta... non per quello che hai detto te :wink: )

#28
Il discorso davvero deviante è stato quello sulla cena... a me non da fastidio, non mi facico problemi a leggere, ma in effetti per quello si poteva aprire un altro topic tipo quelli per le varie cene che sono state fatte.

#29
.. ho letto tutto stamattina ... francamente ci sono rimasta un po' male ....

#30
NO COMENT !

non vedo dove sia il problema sinceramente sennò non lo chiamavano off topic!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine