La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fabi76 ha scritto:
Dai ma allora sei una quasi compaesana!!!
di dove sei?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Ma di cosa vi lamentate :shock: Quando devo andare in ufficio a Genova, rimpiango Milano.. Almeno ha una viabilita' logica, a cerchi concentrici.. Pero' a Genova c'e' la focaccia..

Milano e' bella girarla di notte.. Quando non c'e' traffico ed e' silenziosa.. Quando alla radio c'e' Montecarlo night o lifegate.. Anche la tangenziale diventa romantica di notte..

Cmq rana, Porta romana forever ;-)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
rananera ha scritto:uh nium...ma 'sta cosa l'ho già notata..
io non ricordo una via che sia una... :?
e non ho nemmeno senso dell'orientamento...
ehmmmmmmmmmmmmm
che rimanga tra noi....
ma una volta scesa con la metro verde in loreto, son capitata in non so più quale uscita (abruzzi?).
....passava un vigile, meno male, ho finto l'accento veneto..e ho chiesto dov'è la piazzaaaaaaaaaaaa :?
eheheh, si, sarà stata l'uscita di viale abruzzi.. ma piazzale loreto è enorme, c'è anche un'uscita in pieno corso buenos aires...


Ma di cosa vi lamentate Shocked Quando devo andare in ufficio a Genova, rimpiango Milano.. Almeno ha una viabilita' logica, a cerchi concentrici.. Pero' a Genova c'e' la focaccia..

Milano e' bella girarla di notte.. Quando non c'e' traffico ed e' silenziosa.. Quando alla radio c'e' Montecarlo night o lifegate.. Anche la tangenziale diventa romantica di notte..
quoto..

cmq per chi lavora a milano, vivere fuori è un mezzo incubo, perchè se anche in paese non c'è traffico, i vicini sono simpatici e la gente non si scaccola in macchina, poi devi passare un'ora in macchina ogni mattina e un'altra ogni pomeriggio, in coda.. e quello che si scaccola lo vedi dallo specchietto.
io ho comprato casa a milano anche per questo, oltre al fatto che c'è moooolta più vita! certo, se si vive sul divano invece...
Immagine
Immagine

#49
sunset ha scritto:
cmq per chi lavora a milano, vivere fuori è un mezzo incubo, perchè se anche in paese non c'è traffico, i vicini sono simpatici e la gente non si scaccola in macchina, poi devi passare un'ora in macchina ogni mattina e un'altra ogni pomeriggio, in coda.. e quello che si scaccola lo vedi dallo specchietto.
io ho comprato casa a milano anche per questo, oltre al fatto che c'è moooolta più vita! certo, se si vive sul divano invece...
Non sono d'accordo.. La maggior parte dei miei colleghi che vive a Milano e lavora a Milano, e' costretta ad alzarsi all'alba per arrivare in ufficio ad un'ora decente, dovendo attraversare la citta' , ci mettono di piu di me che arrivo da un'altra citta'.. Certo e' comodo se abiti vicino all'ufficio, ma spesso ci metti cmq 45min/1 h..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#50
bè, prendessero i mezzi invece della macchina.. il problema per chi viene da fuori è che, spesso, i mezzi ci sono solo in orari d'ufficio, ma se non si lavora nelle classiche ore, o vai a piedi, o impari a volare, almeno da me è così..
Immagine
Immagine

#51
io è da quando son nato che vivo a milano.. e sono 25 anni quindi.. l'anno prossimo mi trasferiro appena fuori milano con la mia ragazza.. a san bovio..

pieno di verde, in una casa magnifica con due box..

e il posto mi piace tre volte di piu di milano..

tanto a milano ci lavorero sempre.. e mi alzero alle 4 di mattina per arrivarci :D

#52
bè, contento tu! io ho preferito fare il contrario... tanto la pianura padana è uno dei luoghi più inquinati d'europa, milano o non milano...
Immagine
Immagine

#53
sunset ha scritto:bè, contento tu! io ho preferito fare il contrario... tanto la pianura padana è uno dei luoghi più inquinati d'europa, milano o non milano...
oramai l'inquinamentro è globalizzato, non esiste più ne milano ne altro...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
io a Milano ci sto andando per lavoro e se prima la odiavo ora anche di più! :twisted:

Cento mila volte meglio la mia bella Como, sarà anche una città di provincia, ma è molto più a misura d'uomo!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#55
certo, se si vive sul divano invece...
dissento fortemetne.
io son pigrissima, poco mondana e stancamente vitaiola.
ma so che fuori c'è tutto.
so che posso passare anche tre giorni in casa...ma so anche posso ordinar la spesa on line se mi gira di non muovere nemmeno un dito...so che se mi dovesse prender lo sghiribizzo di andar al cinema decidendolo 15 minuti prima dell'inizio film...so che potrei farlo.
so che quel pomeriggio un po' così dove in tv non c'è nulla posso decidere di far pochissime fermate di metropolitana e andare in qualche museo...
so che se alle 20.30 abbiam fame e non ho ancora cucinato nulla e non ne ho nemmeno voglia...so che posso uscire di casa e trovare almeno 3 posti dove prender cibo di genere diverso, mangialro lì a qualsiasi ora o riportarmelo a casa...sul divano...
poi mi svacco sul divano e mica sempre faccio granchè...ma il sapere di poter decidere all'ultimo momento, senza programmare, che fare nella mia pigrissima vita...
come dice la publbicità..
non ha prezzo :wink:

#56
io abito in provincia di Milano in un paese di ca. 35 mila abitanti...dal centro di Milano disto sui 15 km

devo dire la verità...sto benissimo così.

quando voglio andare a Milano ci vado (cena fuori - discoteca-pub) però preferisco avere una casa in contesti più piccoli e in paese nn così trafficato (che poi il traffico c'è anche da me) se no impazzisco.

#57
di me lo sapete 8)
sono per la filosofia di Piera :wink:
io a differenza vostra mi scarico nel caos e nel trambusto... stare a contatto con il verde mi rigenera, se poi me ne posso occupare in prima persona... batterie a mille :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#58
io sono molto confusa sull'argomento (so lo so, vi starete chiedendo dov'è la novità :roll: ): da una parte detesto il caos della città (Milano o un'altra fa lo stesso) d'altro canto non riuscirei mai a vivere in un posto lontano da una forma di agglomerato urbano incasinato e trafficato.
Paradossalmente il mio ideale era il paese dove vivevo con i miei: attaccato a Napoli, collegato con i mezzi pubblici al centro della città e non troppo lontano dal mare... ecco forse avrei preferito avere il mare raggiungibile anche a piedi :roll:
C'è da dire che, però, mi adatto abbastanza facilmente anche se dubito che riuscirei mai a vivere in un posto desolato e semiabbandonato come quello in cui lavoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#59
tranki Stefania... prima o poi lavorerai a Manhattan :? (sai vero del piano di ristrutturazione?)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
casimira ha scritto:tranki Stefania... prima o poi lavorerai a Manhattan :? (sai vero del piano di ristrutturazione?)

yess... ma chissà quanto tempo ci vorrà nel frattempo ci avranno già trasferiti in una nuova e più orrida sede :roll:
The sisterhood of The Calf 40