La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' perchè somiglia al mio... anche io sono a casa (quindi prevedo di arrivare a 8000 messaggi in giornata) però almeno riesco a stare seduta al tavolo. La mia mente malata sta anche pensando che se riesco a stare in piedi potreoi anche stirare... è delirio puro vero?
si si delirio puro

ehi! Come stai? A me nel frattempo è salita la febbre e ho abbandonato l'idea di stirare. Però non riesco a convincere il tesoro a tornara a casa a coccolarmi e a viziarmi... uff....
The sisterhood of The Calf 40

#77
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' perchè somiglia al mio... anche io sono a casa (quindi prevedo di arrivare a 8000 messaggi in giornata) però almeno riesco a stare seduta al tavolo. La mia mente malata sta anche pensando che se riesco a stare in piedi potreoi anche stirare... è delirio puro vero?
si si delirio puro

ehi! Come stai? A me nel frattempo è salita la febbre e ho abbandonato l'idea di stirare. Però non riesco a convincere il tesoro a tornara a casa a coccolarmi e a viziarmi... uff....
38.5 :? vuoi vedere che ci siamo prese un virus
neppure il ciccione viene ha paura di infettarsi...mì
io coccolo te e tu me?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
coraggio bimbe...
suggerimento...un bicchiere di latte caldo corretto al cognac, alla grappa o a quel che volete voi...

#80
piera-bl ha scritto:coraggio bimbe...
suggerimento...un bicchiere di latte caldo corretto al cognac, alla grappa o a quel che volete voi...
ehm... mi sa che così rivedrei di nuovo da vicino il mio amico wc :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#81
stefania_b ha scritto:
piera-bl ha scritto:coraggio bimbe...
suggerimento...un bicchiere di latte caldo corretto al cognac, alla grappa o a quel che volete voi...
ehm... mi sa che così rivedrei di nuovo da vicino il mio amico wc :roll:
temo anch'io stef come va oggi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piera-bl ha scritto:coraggio bimbe...
suggerimento...un bicchiere di latte caldo corretto al cognac, alla grappa o a quel che volete voi...
ehm... mi sa che così rivedrei di nuovo da vicino il mio amico wc :roll:
temo anch'io stef come va oggi?
sempre a casa perchè la nottata è stata dura ma va decisamente meglio. Domani torno al posto di combattimento.
Tu come stai?
The sisterhood of The Calf 40

#83
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: ehm... mi sa che così rivedrei di nuovo da vicino il mio amico wc :roll:
temo anch'io stef come va oggi?
sempre a casa perchè la nottata è stata dura ma va decisamente meglio. Domani torno al posto di combattimento.
Tu come stai?
uno schifo sono verdognola e gonfia come un palloncino...non lo so mica se domani torno a lavurà :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo