La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
alice7 ha scritto:Credo che tok si riferisse ad anthea, c'è sempre stata nell'ombra, ma è intervenuta adesso in una nuova sezione per creare messaggi su un argomento che altrimenti sarebbe passato inosservato
Ho capito cosa vuole dire Bertok :wink: ma la mia sensazione è ben diversa.
Siccome non sono abituata a parlare con indovinelli e ho sempre detto la verità con assoluta trasparenza vi dico chiaramente quella che è la mia sensazione: secondo me Anthea era un vecchio utente qualsiasi (no amico del forummaster o persona del settore), secondo me qualcuno si è impossessato del suo nick per scrivere i nuovi post a favore della sezione Outlet.
Non ho la certezza di questo ovviamete ed è per questo che sto chiedendo chiarezza, perchè se i miei sospetti fossero fondati sinceramente la cosa mi farebbe un po' senso :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
stefania_b ha scritto::shock: ma è possibile impossessarsi di un nick altrui?
La certezza matematica non ce l'ho e non sono un'esperta informatica :roll: ma ipotizzo: modifichi il profilo di un vecchio utente cambiando la mail, fai la richiesta per una nuova psw di accesso (che il sistema spedisce alla nuova mail) e il gioco è fatto.
Steve ha superpoteri, immagino che il forummaster ne abbia ancora di + :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
ah ok quindi parli comunque di uno scippo da parte di utenti con super poteri! Però a questo punto perchè non creare un utente nuovo?
The sisterhood of The Calf 40

#66
stefania_b ha scritto:ah ok quindi parli comunque di uno scippo da parte di utenti con super poteri! Però a questo punto perchè non creare un utente nuovo?
magari per dimostrare che era un'utente che c'era già e che non si era iscritto solo per rispondere a quel topic...per destare meno sospetti in noi novelli sherlock :wink:

#68
stefania_b ha scritto:anna mi sa che siamo almeno in due (tre se conosco kali :roll: ) :wink:
8) :twisted: i dubbi aumentano e steve non parla allude :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
stefania_b ha scritto:ah ok quindi parli comunque di uno scippo da parte di utenti con super poteri! Però a questo punto perchè non creare un utente nuovo?
Non posso rispondere alla tua domanda :roll:
Ripeto: i miei sono solo sospetti, sto chiedendo chiarezza apposta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Molto più semplicemente, l'utente in questione è uno dello staff del dito. è normale che quando si apra un forum i primissimi iscritti siano quelli dello staff del sito stesso, quindi non vedo cosa ci sia di così scandaloso... è stato aggiunto un nome di un collaboratore per fare "numero"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
in effetti anche prima c'era il tizio scomparso che non aveva mai scritto messaggi in ere geologiche recenti.
Però è fastidioso il cambio con un altro utente altrettanto fantasma che torna solo per cantarla e suonarla al forum master che ha creato una nuova sezione pubblicitaria :?
The sisterhood of The Calf 40

#72
cyberjack ha scritto:Molto più semplicemente, l'utente in questione è uno dello staff del dito. è normale che quando si apra un forum i primissimi iscritti siano quelli dello staff del sito stesso, quindi non vedo cosa ci sia di così scandaloso... è stato aggiunto un nome di un collaboratore per fare "numero"...
Se le cose stanno così aspettiamo la conferma "ufficiale" :roll:

Comunque..... se è uno dello staff del sito..... tutta la pantomima sul "oh com'è bella e utile la nuova sezione sugli Outlet"..... potevano risparmiarsela :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Molto più semplicemente, l'utente in questione è uno dello staff del dito. è normale che quando si apra un forum i primissimi iscritti siano quelli dello staff del sito stesso, quindi non vedo cosa ci sia di così scandaloso... è stato aggiunto un nome di un collaboratore per fare "numero"...
Se le cose stanno così aspettiamo la conferma "ufficiale" :roll:

Comunque..... se è uno dello staff del sito..... tutta la pantomima sul "oh com'è bella e utile la nuova sezione sugli Outlet"..... potevano risparmiarsela :?
Anna se ci pensi è normale: se apri un negozio, la gente ci va prima e con maggiore curiosità se ci vede dentro altra gente (che magari esce con un pacchetto) piuttosto che se lo vede vuoto... quindi inviti parenti e amici.
Idem se organizzi una conferenza con dibattito finale: metti qualche collaboratore tra il pubblico così non rischi che non ci sia anima viva a fare domande. E se poi nessuno ti fa la domanda giusta, ecco che il tuo collaboratore alza la mano.

#74
ah! Una telepromozione! Tipo quelle in cui Gerry Scotti ti prepara il risotto :lol:
Resta il fatto che potevano pure fare tutta la scenetta in radio truciolo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#75
Cla' ha scritto:Anna se ci pensi è normale: se apri un negozio, la gente ci va prima e con maggiore curiosità se ci vede dentro altra gente (che magari esce con un pacchetto) piuttosto che se lo vede vuoto... quindi inviti parenti e amici.
Idem se organizzi una conferenza con dibattito finale: metti qualche collaboratore tra il pubblico così non rischi che non ci sia anima viva a fare domande. E se poi nessuno ti fa la domanda giusta, ecco che il tuo collaboratore alza la mano.
Sarà anche normale (anche se fino ad ora non era mai stato fatto :? ) ma, come diceva Blumarea nella sezione Outlet, stanno facendo pubblicità al forum.... e il forum siamo noi, con le nostre case, le nostre facce (in alcuni casi), le nostre foto :?
Fanno finta che gli interessi dei nostri pareri (ma quando mai per favore!) e poi invece ignorano delle semplici critiche (in quanti si sono lamentati della nuova grafica, delle nuove pubblicità, anche solo dello sfondo bianco del forum? :shock: ).
E hanno, a parer mio, pure il brutto vizio di mandare avanti qualcun altro a sostenere le loro decisioni (il povero Steve che deve farsi da portavoce :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta