La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ti assicuro che non ne so niente.
Non ho mai pensato che tu ne sapessi niente :wink:
bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ma se mi hai detto in mp che eri SICURISSSIIIIIMAAAAAAAA che steve fosse in realtà il il nuovoforummaster(secondo te steve aveva assassinato il vecchio master per poter prendere il suo posto)........e che anthea fosse il suo fratello gemello venuto qui per rincoglionirti con doppi costumini :roll:
E nel mentre sto anche cercando di far revocare la licenza di moderatrice anche a Samantha, perchè voglio avere il potere assoluto...

Si... direi che può essere. 8) 8)

Il prossimo passo è rinchiudere tutti i tifosi romanisti e interisti in una sezione.
Poi sto anche pensando di costringere ogni utente ad aprire un thread al giorno di saluti e venerazione al moderatore unico. Si, si... ci penso!! 8) 8)

#92
paprina ha scritto:bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ma se mi hai detto in mp che eri SICURISSSIIIIIMAAAAAAAA che steve fosse in realtà il il nuovoforummaster(secondo te steve aveva assassinato il vecchio master per poter prendere il suo posto)........e che anthea fosse il suo fratello gemello venuto qui per rincoglionirti con doppi costumini :roll:
Caz@o Papri dovevi proprio dirlo a tutti :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Steve1973 ha scritto: Si, si... ci penso!! 8) 8)
Va beh.... visto che oggi sei dietro a pensare :roll: :lol: pensa anche a come e quando aprire un post per caz@iare il forummaster che ha postato un sondaggio.... nella sezione sbagliata!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Tu hai il potere di bannare il forummaster? :roll:
Insorgiamo? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
Steve1973 ha scritto: Il prossimo passo è rinchiudere tutti i tifosi romanisti e interisti in una sezione.
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ste cose manco per scherzo eh!! :evil: :evil:
io coi ladri nun ce vojo sta!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
Vi faccio una confidenza... 8) 8) 8)

L'apertura o chiusura delle sezioni (a parte quest'ultima novità sui nuovi siti di arredamento.it) viene realizzata in base alle mie sollecitazioni.
Non credo che il FM legga la sezione suggerimenti, ma forse mi sbaglio...

Quello che stavo cercando di fare in questo forum era una riduzione delle sezioni, anche perchè sinceramente mi paiono già abbastanza da scorrere...
e poi, più sezioni vengono create, più la gente sbaglia a mettere i messaggi.

E questo continuerà a capitare...

Certo, quando uno "sbaglia" volontariamente solo per avere maggiori riscontri, è molto fastidioso ed è lì che i post spariscono del tutto (quando sono doppioni o rimandi ad altri post) o vengono spostati senza lasciarne traccia.
Una maggiore collaborazione aiuterebbe tutti ed eviterebbe incomprensioni.

Questa è una delle ragioni per cui non ho mai caldeggiato l'ulteriore sezione dei "complementi".

#98
Steve1973 ha scritto:Vi faccio una confidenza... 8) 8) 8)
Ohhhh sono commossa :cry: :cry: :cry: è tornato lo Steve di sempre :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, condivido il tuo desiderio di ridurre le sezioni (a cominciare da quella dei sondaggi :evil: )
Era così bello quando c'erano poche sezioni e ci si ritrovava tutti.... in OT 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vi faccio una confidenza... 8) 8) 8)
Ohhhh sono commossa :cry: :cry: :cry: è tornato lo Steve di sempre :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, condivido il tuo desiderio di ridurre le sezioni (a cominciare da quella dei sondaggi :evil: )
Era così bello quando c'erano poche sezioni e ci si ritrovava tutti.... in OT 8) :mrgreen:
in effetti adesso non siamo mai ot :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
ela78 ha scritto: in effetti adesso non siamo mai ot :lol: :lol:
Veramente adesso il moderatore + veloce del west ci sposta in ogni dove alla velocità della luce :roll: :lol: :lol: :lol:
Prima avevo la certezza che il caxxeggio era solo nella sezione ot 8) oa non ce l'ho + :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
Povero steve...
Preso fra l'incudine e il martello.
ma chi te l'ha fatto fare! 8) :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#103
piccolo suggerimento prima che Steve riesca a farmi togliere i miei superpoteri e magari a farmi bannare :lol: :lol:

In altri forum quando ti spostano i messaggi o te li cancellano vieni avvisato in Mp (lo dico per esperienza diretta) e viene spiegato il motivo, onde evitare il perpetrarsi dell'errore...non sarebbe male.

Secondo piccolo suggerimento, magari spiegare cosa si deve scrivere nella sezione Ot e cosa no, io ad esempio non so districarmi tra MOVIDA ed OT, come esempio palese c'è quello dell'iniziativa di Natale che era stata scritta in OT (e a mio avviso era corretto), poi fu spostata in MOVIDA, per poi (su richiesta) tornare in OT.

Grazie per il gentile ascolto
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#104
samantha.l ha scritto:piccolo suggerimento prima che Steve riesca a farmi togliere i miei superpoteri e magari a farmi bannare :lol: :lol:

In altri forum quando ti spostano i messaggi o te li cancellano vieni avvisato in Mp (lo dico per esperienza diretta) e viene spiegato il motivo, onde evitare il perpetrarsi dell'errore...non sarebbe male.

Secondo piccolo suggerimento, magari spiegare cosa si deve scrivere nella sezione Ot e cosa no, io ad esempio non so districarmi tra MOVIDA ed OT, come esempio palese c'è quello dell'iniziativa di Natale che era stata scritta in OT (e a mio avviso era corretto), poi fu spostata in MOVIDA, per poi (su richiesta) tornare in OT.

Grazie per il gentile ascolto
Immagine
infatti,, non so perchè nn ne hanno lasciato solo uno... :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/