La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto: Sarà anche normale (anche se fino ad ora non era mai stato fatto :? ) ma, come diceva Blumarea nella sezione Outlet, stanno facendo pubblicità al forum.... e il forum siamo noi, con le nostre case, le nostre facce (in alcuni casi), le nostre foto :?
Non sono così convinto...
Il forum è di chi ci mette i soldi, lo costruisce, lo promuove, e lo rende usufruibile.
Gli altri sono i fruitori, non i proprietari... Se tu ci hai messo la tua facia e le foto di casa tua è perchè questo faceva piacere a te, non perchè ti è stato richiesto o sei stata obbligata.
Se non ti va più bene puoi toglierle e andartene, i proprietari del forum non ti abbligheranno certo a tenerle li contro il tuo volere.
E hanno, a parer mio, pure il brutto vizio di mandare avanti qualcun altro a sostenere le loro decisioni (il povero Steve che deve farsi da portavoce :? )
il "povero" steve può benissimo rinunciare all'incarico in qualsiasi momento. Se non lo fa è perchè gli piace, gli va bene così, è masochista o chissà per quale altro motivo... ma di certo non lo definirei "povero", dato che fa una cosa puramente volontaria, senza alcun obbligo, ed alla quale può rinunciare in qualsiasi momento.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#77
Cyber forse non riesco a spiegarmi :?
Non è il fatto che abbiano aperto la nuova sezione che mi ha dato fastidio (la penso come te, sono liberi di fare ciò che vogliono del forum!) è il giochino che c'è stato sotto che mi ha schifata :?
Il fare finta che gli interessi davvero di ciò che pensiamo quando poi non è così (e lo dimostrano tutte le altre critiche che sono rimaste inascoltate)!
Sei il proprietario del forum e puoi fare ciò che ti va? Benisssimo, ne sono consapevole :wink: ma per favore non creare un sondaggio (che guarda caso poi ha la maggioranza di voti favorevoli) per sapere se me ne frega qualcosa della nuova sezione!!!! Aprila e basta :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
non credo che la redazione abbia "rubato" il nick a un vecchio utente: si sputt@nerebbero troppo e poi a loro basta entrare nella tabella del database e creare un nuovo utente modificando poi a mano la data d'iscrizione (e anche altre cose, volendo).

#79
Anna73 ha scritto:Cyber forse non riesco a spiegarmi :?
Non è il fatto che abbiano aperto la nuova sezione che mi ha dato fastidio (la penso come te, sono liberi di fare ciò che vogliono del forum!) è il giochino che c'è stato sotto che mi ha schifata :?
Il fare finta che gli interessi davvero di ciò che pensiamo quando poi non è così (e lo dimostrano tutte le altre critiche che sono rimaste inascoltate)!
Sei il proprietario del forum e puoi fare ciò che ti va? Benisssimo, ne sono consapevole :wink: ma per favore non creare un sondaggio (che guarda caso poi ha la maggioranza di voti favorevoli) per sapere se me ne frega qualcosa della nuova sezione!!!! Aprila e basta :evil:
Perfettamente d'accordo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#80
cyberjack ha scritto: Perfettamente d'accordo
Avevo il sospetto che lo fossi :roll: il problema era farsi capire (mi sento dislessica ultimamente :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
cyberjack ha scritto:Molto più semplicemente, l'utente in questione è uno dello staff del dito. è normale che quando si apra un forum i primissimi iscritti siano quelli dello staff del sito stesso, quindi non vedo cosa ci sia di così scandaloso... è stato aggiunto un nome di un collaboratore per fare "numero"...
E bravo il nostro Cyber. :wink:
proprio per quello portavo l'esempio di embrundores.

#82
Comunque...
vorrei chiarire un attimino la mia posizione in questa faccenda.

Nessuno mi ha detto cosa posso o devo dire, nè tantomeno ho superpoteri che mi permettono di capire tutte le logiche del forum.

Io sono pienamente d'accordo con gli utenti sulla pubblicità che su quelle nuove sezioni create dal Forummaster, dove peraltro non sono moderatore e quindi non posso toccare.
E vi assicuro che ho rappresentato queste perplessità a chi di dovere.

Detto questo, non capisco cosa possa disturbare così tanto un utente messo lì nella riga dei moderatori.
Secondo me ha lo stesso scopo del precedente... cioè nullo...

Che poi questo nick sia stato creato dagli autori del sito, io non lo so. E' arrivato due anni prima di me...
Secondo me non è uno del sito ma è più un venditore... però magari mi sbaglio. Comunque non credo che questo aspetto possa portare sinceramente ad approfondite investigazioni.

Il forum va avanti. :wink:

#83
Steve però non capisco il senso di un moderatore d'ufficio e solo in questa sezione :roll: ma poi interviene sul serio o sei sempre e solo tu l'artefice degli interventi sul forum?
The sisterhood of The Calf 40

#84
Steve1973 ha scritto:E vi assicuro che ho rappresentato queste perplessità a chi di dovere.
Sarei curiosa di sapere cosa ti ha risposto il forummaster :roll:
Steve1973 ha scritto:Detto questo, non capisco cosa possa disturbare così tanto un utente messo lì nella riga dei moderatori.
Secondo me ha lo stesso scopo del precedente... cioè nullo...
Non è il moderatore tarocco che ha disurbato (anche se.... visto che è tarocco non capisco cosa stia lì a fare :roll: ma la stessa perplessità l'avevo anche su embondures :wink: ) è il fatto che il moderatore tarocco sia stato usato per dire "oh com'è bella la nuova sezione del forum".... come se fossimo deficienti e non ci fossimo accorti del giochetto :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
stefania_b ha scritto:Steve però non capisco il senso di un moderatore d'ufficio e solo in questa sezione :roll: ma poi interviene sul serio o sei sempre e solo tu l'artefice degli interventi sul forum?
Vuoi che ti risponda sinceramente???

Neanch'io lo capisco...
ma non mi sono sinceramente neanche posto il problema.
Per il momento non mi pare che sia intervenuto.

nel caso lo dovesse fare, chiederò chiarimenti al forummaster. :wink:

#86
ok allora, a parte la presa in giro della sezione outlet, mi sento comunque più tranquilla.
Però sarebbe bello se qualcuno dei citati (forumaster in primis) ci dicesse la sua :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#87
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E vi assicuro che ho rappresentato queste perplessità a chi di dovere.
Sarei curiosa di sapere cosa ti ha risposto il forummaster :roll:
Che così sono organizzati la gran parte dei forum nel web e che hanno fatto una serie di ricerche prima di implementarlo.
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Detto questo, non capisco cosa possa disturbare così tanto un utente messo lì nella riga dei moderatori.
Secondo me ha lo stesso scopo del precedente... cioè nullo...
Non è il moderatore tarocco che ha disurbato (anche se.... visto che è tarocco non capisco cosa stia lì a fare :roll: ma la stessa perplessità l'avevo anche su embondures :wink: ) è il fatto che il moderatore tarocco sia stato usato per dire "oh com'è bella la nuova sezione del forum".... come se fossimo deficienti e non ci fossimo accorti del giochetto :evil:
Se l'utente fosse veramente tarocco sarei d'accordo con te.
Ma io questo non lo so.
Ti assicuro che non ne so niente.

#88
credo che sia ora che Anthea, in quanto moderatore :roll: , si faccia vivo/a e ci spieghi... se no che moderatore è?! :lol:

e cmq: se si fossero limitati a scrivere i messaggi ruffiani senza trasformare l'utente in moderatore tutto sarebbe passato molto più in sordina...

#90
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ti assicuro che non ne so niente.
Non ho mai pensato che tu ne sapessi niente :wink:
bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ma se mi hai detto in mp che eri SICURISSSIIIIIMAAAAAAAA che steve fosse in realtà il il nuovoforummaster(secondo te steve aveva assassinato il vecchio master per poter prendere il suo posto)........e che anthea fosse il suo fratello gemello venuto qui per rincoglionirti con doppi costumini :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)