La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
robygr ha scritto:un piccolo appunto..

per non visualizzare i fastidiosi banner su internet, per non vedere la pubblicità..

usate FIREFOX come browser e installatevi adblock come stensione. NON VEDRETE PIU NESSUNA PUBBLICITA.

molti gia lo sapranno, ma magari qualcuno lo ignorava,.
MA NON SEMPRE SI PUò FARE. qUESTO NN è IL PC DI CASA MIA!|

proporrei di madare TUTTI dei mess di lamentela al FM per MP 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
bertok ha scritto:
robygr ha scritto:un piccolo appunto..

per non visualizzare i fastidiosi banner su internet, per non vedere la pubblicità..

usate FIREFOX come browser e installatevi adblock come stensione. NON VEDRETE PIU NESSUNA PUBBLICITA.

molti gia lo sapranno, ma magari qualcuno lo ignorava,.
MA NON SEMPRE SI PUò FARE. qUESTO NN è IL PC DI CASA MIA!|

proporrei di madare TUTTI dei mess di lamentela al FM per MP 8)
chemmtoccafà....quoto tok :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#93
sssssssshhh ela sta bona va che tocca pure a me :lol: :lol: :lol: :lol:

tok senti, vista la tua proposta bellina, perchè non prepari un modello di mp da mandare al forum master..........poi chi vuole lo manda, chi non è d'accordo ho pauroso no nlo fa e ciccia :D


dai dai dai.....prepara il modellino...................io mi tiro indietro che so na capra in italiano :oops:


ecco visto che ela è la prima che ti ha quotato.........elaaaaaaaaa provaci pure tu






gggghhh. dirigo i lavori :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
paprina ha scritto:sssssssshhh ela sta bona va che tocca pure a me :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm..... tocca quotare pure a me :shock: :lol: :lol: :lol:
Bella l'idea di subissare il forummaster di MP 8) già che ci siamo potremmo anche riportare tutte le altre lamentele (forum lento, troppa pubblicità, nuova grafica che fa schifo, la sezione sondaggi non la vogliamo... cose simpatiche insomma 8) ) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Scusa Cyber, posso dire una cosa, sinceramente ho visto più di una volta tuoi atteggiamenti che mi sono parsi altezzosi e di superiorità nei confronti di altri, me compresa, di questo forum, e non so perchè, mi hanno ferita, forse perchè cocciavano con l'idea che mi ero fatta di te...non ne ho idea, ma avolte ho pensato, ed anche oggi è successo, che forse avresti dovuto ridimensionarti e moderare i toni...non te la prendere però è solo un pensiero dovuto ad una delusione... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#96
7 pagine?
riassuntino? ma anche no, io firmo, dove c'e' da firmare? che si fa? c'e' da menare qualcuno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#97
bella dammi! Per ora non si mena nessuno... peccato :lol: Però c'è una proposta di inondare il forumaster con domande e richieste...
The sisterhood of The Calf 40

#98
silbhe ha scritto:confermo, anna: non c'è neanche in radiotruciolo.....meglio così, la gente avrebbe potuto comprare un picasso a pochi euro e fare affari.... :lol: :lol: :lol: a chi l'ha cancellato: grazie mille, tanto chi era interessato l'ha visto lo stesso e i quadri qui li vendo senza nessun biogno di aiuto! :lol: :lol: :lol:
a me interessa me lo mandi in MP il link :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
samantha.l ha scritto:
silbhe ha scritto:confermo, anna: non c'è neanche in radiotruciolo.....meglio così, la gente avrebbe potuto comprare un picasso a pochi euro e fare affari.... :lol: :lol: :lol: a chi l'ha cancellato: grazie mille, tanto chi era interessato l'ha visto lo stesso e i quadri qui li vendo senza nessun biogno di aiuto! :lol: :lol: :lol:
a me interessa me lo mandi in MP il link :wink:
certo sam, mp in pvt!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#100
paprina ha scritto:sssssssshhh ela sta bona va che tocca pure a me :lol: :lol: :lol: :lol:

tok senti, vista la tua proposta bellina, perchè non prepari un modello di mp da mandare al forum master..........poi chi vuole lo manda, chi non è d'accordo ho pauroso no nlo fa e ciccia :D


dai dai dai.....prepara il modellino...................io mi tiro indietro che so na capra in italiano :oops:


ecco visto che ela è la prima che ti ha quotato.........elaaaaaaaaa provaci pure tu






gggghhh. dirigo i lavori :lol: :lol: :lol:
e sufficiente uno al giorno con scritto: toglici la pubblicità qyuel tanto che basta per rendere la velocita del forum decente 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#101
dammispazio ha scritto:7 pagine?
riassuntino? ma anche no, io firmo, dove c'e' da firmare? che si fa? c'e' da menare qualcuno?
mbeh riassuntino :roll:
prende spunto dal topic qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=44609
e ispira la mobilitazione qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=44729

in mezzo ci sono un po' di interventi tra il "commm'era bello il mio forum"
e "zz mi hanno cancellato il topic" e il "ma ce stanno a pija' pel c :?: :?: "
hope it helps :wink:

#102
samantha.l ha scritto:Scusa Cyber, posso dire una cosa, sinceramente ho visto più di una volta tuoi atteggiamenti che mi sono parsi altezzosi e di superiorità nei confronti di altri, me compresa, di questo forum, e non so perchè, mi hanno ferita, forse perchè cocciavano con l'idea che mi ero fatta di te...non ne ho idea, ma avolte ho pensato, ed anche oggi è successo, che forse avresti dovuto ridimensionarti e moderare i toni...non te la prendere però è solo un pensiero dovuto ad una delusione... :roll:
hai tutto il diritto di dire quello che vuoi.

Rispondo in modo altezzoso: Se lasci che un post di uno sconosciuto su un forum ti ferisca, il problema non è di chi ha scritto il messaggio. Se vuoi che mi ridimensioni e moderi i toni (non ho mai offeso nessuno, al contrario di altri, qui), modera i miei interventi. Hai il potere di farlo no? Quindi fallo, se ti da così tanto fastidio...

Rispondo in modo normale: Se ti senti ferita perchè ho criticato le scelte di moderazione (o meglio, di non-moderazione) fatte da te e da Steve, significa che ti senti superiore alle critiche ed alle lamentele. Non so, quindi, chi sia altezzoso, tra i due... chi critica l'operato del moderatore (che, faccio notare, non è "superiore" agli utenti, anzi lavora per loro...) o chi, criticato, si offende e si permette di dire all'altro che deve "ridimensionare i toni"? Poi, ci terrei a sapere quali "toni" dovrei ridimensionare, dato che non ho offeso, insultato o mosso critiche personali nei confronti di chichessia... al massimo, ripeto, ho criticato la mancanza di decisione da parte dei moderatori... e se questo viene preso come un'offesa, anzichè come uno stimolo alla riflessione ed all'analisi del proprio operato, mi spiace, ma non dipende da me.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: c'era una volta il forum

#103
paprina ha scritto:-c'era una volta il forum in cui si scriveva liberamente
-c'era una volta il forum in cui si poteva sbagliare e al massimo si veniva presi in giro
-c'era una volta il forum in cui si caxxiava chi faceva pubblicità occulta
-c'era una volta il forum in cui ci si confrontava e ci si prendeva in giro
-c'era una volta il forum in cui si veniva ascoltati dai padroni di casa perchè i padroni sapevano che NOI lo facevamo per il forum
-c'era una volta il forum in cui si chiedevano pareri prima di apportare qualche modifica
-c'era una volta il forum in cui esisteva solo la sezione radio truciolo e non altre sezioni per le pubblicità
-c'era una volta il forum in cui non si veniva supervisionati
-c'era una volta il forum in cui si veniva presi in giro dalla "signora in giallo"
-c'era una volta il forum in cui "la signora in giallo"era CHIARAMENTE una presa in giro
-c'era una volta il forum in cui non ci si appropriava di vecchi nick
-c'era una volta il forum in cui un furbacchione di venditore si osannava da solo creando più nick
-c'era una volta il forum in cui non era un moderatore a fare questo

insomma..........c'era una volta il forum........adesso non c'è più.




e fa male, vi assicuro!!! :?

quoto.